[O.T.] Grande Fratello 7
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:azz. siamo alla censura??? bon mai contestato lo staff e non cominceró ora...
peró tra una flammata e l'altra c'era un analisi del fenomeno "troia disinibita ad uso e consumo del maschio" che mi sembrava interessante oltre che pertinente a questa diana credo...
appuntino polemico
pimpi nel topic cigar hai segato anche una raffica di insulti di ibist ( ibist non è un flamer è un ARTISTA DELL'INSULTO![]()
) alla "povera" elisa... solidarietà femminile o tutela della quota rosa?

ad ogni modo fabrizio non si è certo divertito a cancellare pagine e pagine di forum, vediamo quindi di rimanere in topic ed evitare polemicucce gratuite.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se la legge diabolik gli piglia il coccolonePimpipessa ha scritto:domenica pomeriggio:
postumi di fuso orario che mi ha svegliato alle 6 di stamattina.
lavatrici varie.
zappping..buona domenica: diana spara a zero su "melita la dolce" in realtà sotto sotto dice molto zoccola....piange per il fidanzato ma va in giro in mutande a reclamar coccole....

Coccole Zoccole.....Pimpipessa ha scritto:domenica pomeriggio:
postumi di fuso orario che mi ha svegliato alle 6 di stamattina.
lavatrici varie.
zappping..buona domenica: diana spara a zero su "melita la dolce" in realtà sotto sotto dice molto zoccola....piange per il fidanzato ma va in giro in mutande a reclamar coccole....

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Kronos ha scritto:se la legge diabolik gli piglia il coccolonePimpipessa ha scritto:diana spara a zero su "melita la dolce" in realtà sotto sotto dice molto zoccola....piange per il fidanzato ma va in giro in mutande a reclamar coccole....

E perchè mai? Nelle immagini che circolano sul web di questa edizione del gf (in tv non ho visto manco mezzo minuto...) Melita è sempre a culo di fuori...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ebbene si spinto da una curiosità contorta ( che vado ad articolare ) HO VISTO 5 MIN DI STA MERDA
una massa di uomini nudi con i maniglioni ( almeno il taricone teneva o fisico
) che si esprive a monosillabi urlando .... no no W l'itaGlia PO POO POOO 
andiamo ad articolare:
su cosa si basa la tv?? sulla pubblicità ovv.
lo schema è elementare audience=spazi pubblicitari costosi spazio visto da tanti=tante vendite per il prodotto... benissimo è il segreto di cocinella quindi il creare programmi di merda diseducativi è fatto solo e solamente per alzare il costo degli spazi pubblicitari alzando l'audience ...
quindi la vera chiave di lettura di un programma non è il programma ma la pubblicità ... spinto da questa ovvia logica anfatti volevo vedere la pubblicità
benissimo lo sponsor primario è un cazzo di mobiliere ( tonin tolin non ricordo bene... è già questo la dice lunga
) lo spot è imbarazzante totalmente inefficace l'art director ha scelto uno stile "sito internet da niubbo" con un BN ridicolo e le finestrelle piccole col prodotto e l'idiota che blatera cazzate ... ma il meglio ovv. è il copy il logo è un quadrato rosso scritta bianca ( fatto con livetype
) non c'è lo slogan e non ti rimane nulla di nulla
ora mi viene da pensare:
a- ma il nostro geniaccio aveva speso tutto per lo spazio costosissimo e non ha potuto pagare dei pubblicitari non subnormali???
b- il target di pubblico è così messo male che non serve neppure una pubblicità efficace ma basta far vedere la rrobba al gf??
c- riusciranno a rientrare del esorbitante costo dello spazio aumentando le vendite con uno spot così di merda??
sono sempre più perplesso
una massa di uomini nudi con i maniglioni ( almeno il taricone teneva o fisico

andiamo ad articolare:
su cosa si basa la tv?? sulla pubblicità ovv.
lo schema è elementare audience=spazi pubblicitari costosi spazio visto da tanti=tante vendite per il prodotto... benissimo è il segreto di cocinella quindi il creare programmi di merda diseducativi è fatto solo e solamente per alzare il costo degli spazi pubblicitari alzando l'audience ...
quindi la vera chiave di lettura di un programma non è il programma ma la pubblicità ... spinto da questa ovvia logica anfatti volevo vedere la pubblicità

benissimo lo sponsor primario è un cazzo di mobiliere ( tonin tolin non ricordo bene... è già questo la dice lunga

ora mi viene da pensare:
a- ma il nostro geniaccio aveva speso tutto per lo spazio costosissimo e non ha potuto pagare dei pubblicitari non subnormali???

b- il target di pubblico è così messo male che non serve neppure una pubblicità efficace ma basta far vedere la rrobba al gf??
c- riusciranno a rientrare del esorbitante costo dello spazio aumentando le vendite con uno spot così di merda??
sono sempre più perplesso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Super Zeta ha scritto:Diabolik non ci hai fatto il riassunto del gf quindi...niente accendino!!!

In questo fine settimana sono stato impegnato, se provvedo oggi ho qualche speranza?

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:scooop![]()
![]()
ma lo sapevate che Mirela è stata insieme all'ex ex concorrente del Grande fratello 2 Alessandro Lukacs, il dentista napoletano già ex di Mascia Ferri???![]()

Ormai siamo alla sagra paesana...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
seee seee io intanto voglio rintracciare il copy di tonicazzi mobili... lo assumo e gli faccio tenere dei corsi di formazione ultrafighetta e costosissimi "cosa non fare in una campagna pubblicitaria" 
è il mio nuovo media hero

è il mio nuovo media hero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Scoop vecchio di una settimanaPimpipessa ha scritto:scooop![]()
![]()
ma lo sapevate che Mirela è stata insieme all'ex ex concorrente del Grande fratello 2 Alessandro Lukacs, il dentista napoletano già ex di Mascia Ferri???![]()

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Cmq per i 2 piccioncini che giovedì scorso erano in vacanza dai musi gialli
, eccovi un breve riassunto di quello che è successo.
1) Come si è capito dai post precedenti è stata eliminata Diana, nn è stato detto che ha avuto ben il 79% dei voti. Si vede che era molto amata dal pubblico
2) Con un colpo di scena sono stati fatti salire i discaricati (Guendy, Francy, Gabry e Symo) sopra in casa che si sono riuniti con Milo e Shiro ehm Andrea, nella stanza della sorpresa nella casa.
3) A questo punto con un altro colpo di scena (che sicuramente nn vi aspettavate) sono andati in discarica quelli che erano prima nella casa.
Povera Mely in mezzo a quello schifo.
4) Il GF a questo punto ha deciso che i discaricati dovevano votare un maschio del loro gruppo (quindi tra Alfredo, Alessandro, Michele, Raniero e Salvatore) e chi prendeva + voti sarebbe uscito subito. Naturalmente è uscito Salvatore (il napoletano) quello che si era salvato dalla nomination con Diana. Tanto valeva farli uscire subito tutti e due e si risparmiava mezz'ora di trasmissione
Ah in studio Salvatore l'ha presa molto bene l'eliminazione ed ha ringraziato in particolar modo Dominic
5) Per finire poi c'è stata sempre nei discaricati un ulteriore nomination ed i + votati sono stati Alessandro, Michele ed Alfredo. Ma Alessandro si è salvato come migliore e quindi in nomination risultano il GRANDE ALFREDO e michele.
Spero di essere stato utile
Cavolo stavo per dimenticarlo: è entrato un nuovo concorrente (Francesco) che come benvenuto l'hanno mandato nella CASA (pensavate nella discarica ed invece no)
E con questo è veramente tutto. Me lo merito l'accendino?

1) Come si è capito dai post precedenti è stata eliminata Diana, nn è stato detto che ha avuto ben il 79% dei voti. Si vede che era molto amata dal pubblico

2) Con un colpo di scena sono stati fatti salire i discaricati (Guendy, Francy, Gabry e Symo) sopra in casa che si sono riuniti con Milo e Shiro ehm Andrea, nella stanza della sorpresa nella casa.
3) A questo punto con un altro colpo di scena (che sicuramente nn vi aspettavate) sono andati in discarica quelli che erano prima nella casa.
Povera Mely in mezzo a quello schifo.
4) Il GF a questo punto ha deciso che i discaricati dovevano votare un maschio del loro gruppo (quindi tra Alfredo, Alessandro, Michele, Raniero e Salvatore) e chi prendeva + voti sarebbe uscito subito. Naturalmente è uscito Salvatore (il napoletano) quello che si era salvato dalla nomination con Diana. Tanto valeva farli uscire subito tutti e due e si risparmiava mezz'ora di trasmissione

Ah in studio Salvatore l'ha presa molto bene l'eliminazione ed ha ringraziato in particolar modo Dominic

5) Per finire poi c'è stata sempre nei discaricati un ulteriore nomination ed i + votati sono stati Alessandro, Michele ed Alfredo. Ma Alessandro si è salvato come migliore e quindi in nomination risultano il GRANDE ALFREDO e michele.
Spero di essere stato utile
Cavolo stavo per dimenticarlo: è entrato un nuovo concorrente (Francesco) che come benvenuto l'hanno mandato nella CASA (pensavate nella discarica ed invece no)

E con questo è veramente tutto. Me lo merito l'accendino?