(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
Quella su Dolce & Gabbana però è bella.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Crozza purtroppo mi è un po' sceso (da mò), ma concordo che su questo ramo di cose è ancora in forma smagliante...Salieri D'Amato ha scritto:PS: su questo Crozza ci farebbe una parodia mica male.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.

Ultima modifica di dostum il 12/10/2018, 12:59, modificato 2 volte in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Non sei smanioso di dare una mano a chi lavora in nero integrando il suo reddito?TD ha scritto:Travaglio più che filo governativo (è sempre stato filo M5S) è ormai un fan boy come se ne possono trovare mille sui social, quando è in difficoltà parte con il classico ... si ma il PD
il grosso problema come qualche commentatore fa timidamente notare è che i due vicepremier Salvini e Di Maio non entrano mai nei meriti delle questioni, come la risposta di ieri a Boeri "...si dimetta e si candidi..." è una risposta da chi non è in grado di argomentare, primo perchè non ne ha le capacità e poi perchè di argomenti non ce ne sono visto la coperta è corta e i soldi non ci sono, infatti è una manovra in deficit
comunque la cosa preoccupante è che velatamente o meno sono sempre più insistenti le voci di un contributo/prelievo richiesto ai cittadini per finanziare la manovra, e permettetemi se io devo pagare per dare il RDC mi gira un pò il culo, piuttosto quei soldi (che mi sono guadagnato e messo da parte) li vado spendere all'Unieuro per i cazzi miei e alla faccia della sotto segretaria Castelli
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GiarneseUmnberto
- Bannato
TD ha scritto:Travaglio più che filo governativo (è sempre stato filo M5S) è ormai un fan boy come se ne possono trovare mille sui social, quando è in difficoltà parte con il classico ... si ma il PD
il grosso problema come qualche commentatore fa timidamente notare è che i due vicepremier Salvini e Di Maio non entrano mai nei meriti delle questioni, come la risposta di ieri a Boeri "...si dimetta e si candidi..." è una risposta da chi non è in grado di argomentare, primo perchè non ne ha le capacità e poi perchè di argomenti non ce ne sono visto la coperta è corta e i soldi non ci sono, infatti è una manovra in deficit
comunque la cosa preoccupante è che velatamente o meno sono sempre più insistenti le voci di un contributo/prelievo richiesto ai cittadini per finanziare la manovra, e permettetemi se io devo pagare per dare il RDC mi gira un pò il culo, piuttosto quei soldi (che mi sono guadagnato e messo da parte) li vado spendere all'Unieuro per i cazzi miei e alla faccia della sotto segretaria Castelli
gli 80 eurini non andavano a tutti,pensa come si vantava il cicciuzzo di quegli 80 eurini e sbeffeggiava chi non li prendeva,come si dice in gergo,nella doccia la saponetta cade e si fa a turno per raccoglierla
Ma TraRaglio ha ancora il coraggio di parlare? Non si vergogna?TD ha scritto:Travaglio più che filo governativo (è sempre stato filo M5S) è ormai un fan boy come se ne possono trovare mille sui social, quando è in difficoltà parte con il classico ... si ma il PD

- GiarneseUmnberto
- Bannato
ma se renzi è ancora vivo e ancora parla pure allora credo che possa parlare qualsiasi altro cristiano al mondo

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Studenti in piazza contrari ai tagli all'istruzione bruciano manichini raffiguranti Salvini e Di Maio.... ah questa maledetta buona scuola.... ah no quella era di Renzi...... 

boh io tutto questo disastro dei governi del PD non l'ho visto, ma capisco che la mia esperienza non è a 360° quindi ci saranno aspetti della vita sociale e del lavoro che sono peggiorati e io non ho coltoGiarneseUmnberto ha scritto:ma se renzi è ancora vivo e ancora parla pure allora credo che possa parlare qualsiasi altro cristiano al mondo
detto questo da piccolo risparmiatore, non sono ricco per intenderci, quando controllavo la banca la maggior parte degli investimenti erano in verde, da dopo le elezioni ormai è tutto in rosso da mesi, quindi per il mio piccolo con il PD non si stava male
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
https://www.nextquotidiano.it/laura-cas ... ssion=true
Pure la mitica Castelli, sottosegretario all'economia dei 5stelle, parla bene del PD quando era al governo.....
Ok che questa non era tanto centrata ma siamo al top....
Ma magari qualcuno che passa tanto tempo ai giardinetti dirà che è un nardella travestito da pentastellata governativa.....
Penosi..... Ma chi li ha votati non loro, loro si puppano lo stipendio alla faccia degli utili idioti.....
Pure la mitica Castelli, sottosegretario all'economia dei 5stelle, parla bene del PD quando era al governo.....

Ok che questa non era tanto centrata ma siamo al top....
Ma magari qualcuno che passa tanto tempo ai giardinetti dirà che è un nardella travestito da pentastellata governativa.....
Penosi..... Ma chi li ha votati non loro, loro si puppano lo stipendio alla faccia degli utili idioti.....
TraRaglio come odioso saputello non ha rivaliGiarneseUmnberto ha scritto:ma se renzi è ancora vivo e ancora parla pure allora credo che possa parlare qualsiasi altro cristiano al mondo

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Non capisco una cosa.
Perché quelli che avrebbero votato PD sono giusti e rispettosi dell'Italia, e quelli che hanno votato M5S (anche solo per cambiare, e non per credo), sono imbecilli.
Perché quelli che avrebbero votato PD sono giusti e rispettosi dell'Italia, e quelli che hanno votato M5S (anche solo per cambiare, e non per credo), sono imbecilli.