(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3316 Messaggio da Mister Dick »

Quella su Dolce & Gabbana però è bella.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3317 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:PS: su questo Crozza ci farebbe una parodia mica male.
Crozza purtroppo mi è un po' sceso (da mò), ma concordo che su questo ramo di cose è ancora in forma smagliante...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3318 Messaggio da dostum »

Immagine
Ultima modifica di dostum il 12/10/2018, 12:59, modificato 2 volte in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3319 Messaggio da cicciuzzo »

TD ha scritto:Travaglio più che filo governativo (è sempre stato filo M5S) è ormai un fan boy come se ne possono trovare mille sui social, quando è in difficoltà parte con il classico ... si ma il PD

il grosso problema come qualche commentatore fa timidamente notare è che i due vicepremier Salvini e Di Maio non entrano mai nei meriti delle questioni, come la risposta di ieri a Boeri "...si dimetta e si candidi..." è una risposta da chi non è in grado di argomentare, primo perchè non ne ha le capacità e poi perchè di argomenti non ce ne sono visto la coperta è corta e i soldi non ci sono, infatti è una manovra in deficit

comunque la cosa preoccupante è che velatamente o meno sono sempre più insistenti le voci di un contributo/prelievo richiesto ai cittadini per finanziare la manovra, e permettetemi se io devo pagare per dare il RDC mi gira un pò il culo, piuttosto quei soldi (che mi sono guadagnato e messo da parte) li vado spendere all'Unieuro per i cazzi miei e alla faccia della sotto segretaria Castelli
Non sei smanioso di dare una mano a chi lavora in nero integrando il suo reddito?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3320 Messaggio da GiarneseUmnberto »

TD ha scritto:Travaglio più che filo governativo (è sempre stato filo M5S) è ormai un fan boy come se ne possono trovare mille sui social, quando è in difficoltà parte con il classico ... si ma il PD

il grosso problema come qualche commentatore fa timidamente notare è che i due vicepremier Salvini e Di Maio non entrano mai nei meriti delle questioni, come la risposta di ieri a Boeri "...si dimetta e si candidi..." è una risposta da chi non è in grado di argomentare, primo perchè non ne ha le capacità e poi perchè di argomenti non ce ne sono visto la coperta è corta e i soldi non ci sono, infatti è una manovra in deficit

comunque la cosa preoccupante è che velatamente o meno sono sempre più insistenti le voci di un contributo/prelievo richiesto ai cittadini per finanziare la manovra, e permettetemi se io devo pagare per dare il RDC mi gira un pò il culo, piuttosto quei soldi (che mi sono guadagnato e messo da parte) li vado spendere all'Unieuro per i cazzi miei e alla faccia della sotto segretaria Castelli

gli 80 eurini non andavano a tutti,pensa come si vantava il cicciuzzo di quegli 80 eurini e sbeffeggiava chi non li prendeva,come si dice in gergo,nella doccia la saponetta cade e si fa a turno per raccoglierla

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3321 Messaggio da markome »

Ma TraRaglio ha ancora il coraggio di parlare? Non si vergogna? :roll:

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3322 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ma se renzi è ancora vivo e ancora parla pure allora credo che possa parlare qualsiasi altro cristiano al mondo

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3323 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3324 Messaggio da cicciuzzo »

Studenti in piazza contrari ai tagli all'istruzione bruciano manichini raffiguranti Salvini e Di Maio.... ah questa maledetta buona scuola.... ah no quella era di Renzi...... :-D

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3325 Messaggio da TD »

GiarneseUmnberto ha scritto:ma se renzi è ancora vivo e ancora parla pure allora credo che possa parlare qualsiasi altro cristiano al mondo
boh io tutto questo disastro dei governi del PD non l'ho visto, ma capisco che la mia esperienza non è a 360° quindi ci saranno aspetti della vita sociale e del lavoro che sono peggiorati e io non ho colto

detto questo da piccolo risparmiatore, non sono ricco per intenderci, quando controllavo la banca la maggior parte degli investimenti erano in verde, da dopo le elezioni ormai è tutto in rosso da mesi, quindi per il mio piccolo con il PD non si stava male
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3326 Messaggio da cicciuzzo »

https://www.nextquotidiano.it/laura-cas ... ssion=true

Pure la mitica Castelli, sottosegretario all'economia dei 5stelle, parla bene del PD quando era al governo..... :-D

Ok che questa non era tanto centrata ma siamo al top....

Ma magari qualcuno che passa tanto tempo ai giardinetti dirà che è un nardella travestito da pentastellata governativa.....

Penosi..... Ma chi li ha votati non loro, loro si puppano lo stipendio alla faccia degli utili idioti.....

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3327 Messaggio da markome »

GiarneseUmnberto ha scritto:ma se renzi è ancora vivo e ancora parla pure allora credo che possa parlare qualsiasi altro cristiano al mondo
TraRaglio come odioso saputello non ha rivali :roll:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3328 Messaggio da dostum »

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3329 Messaggio da cicciuzzo »

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3330 Messaggio da Mister Dick »

Non capisco una cosa.

Perché quelli che avrebbero votato PD sono giusti e rispettosi dell'Italia, e quelli che hanno votato M5S (anche solo per cambiare, e non per credo), sono imbecilli.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”