[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3391 Messaggio da Souther082 »

No... No... Ma Perché mi verrebbe da dire... :roll:

Perché alla troia di turno nei social.. O dal vivo.. che fa la vittima.. è per tanti.. Sensa se e se sa ma è indifendibile..
E invece Loris...no.! :evil:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3392 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:No no no non mi toccate il batacchio che poi divento eterocurioso.

Clara! Ma datti all'ippica.... :DDD
sei veramente malizioso (da buon abitante della Sardegna, patria della zoofilia :P ),
d'ora in poi m'interesserò delle cavalle (poppute) trans :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3393 Messaggio da Galibier »

Non ho visto san scemo ma in radio qualcosa ho udito... no dai i ggiovani che ho sentito stanno tra il penoso e l'abominevole, quello che scimmiotta vasco... a parte il lato musicale ma non si è accorto di essere in ritardo di 30 anni? :roll: di quello che ha vinto la cosa migliore è il batti mani dopo il ritornello... ovviamente non le ho sentite tutte ma devo dire che Silvestri ha una marcia in più e non da ora, cristicchi è bravo ma di un triste... un masini di questi tempi direi... ah dimenticavo nek... infatti l'ho dimenticato.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3394 Messaggio da XCLARAX »

Capitanvideo ha scritto:
Clara tira fuori i Muse. Usano la tecnologia, ma sanno suonare. Che c'entra? E'tutto in funzione del sound, riconoscibile. Tanto di cappello ai Muse.
Io mi riferivo a sti poracci che non sanno manco com'è fatto uno strumento e si credono dei geni perché riescono a vendere (a far scaricare) i loro dischi a un pubblico fatto da teenager che non sa un cazzo.
Poi oh, ogni epoca ha la sua storia musicale. Sarò vecchio io. W Mahmood e Ghali. Poeti e geni.
captain io mi riferivo semplicemente alla tua affermazione sulla tecnologia che ha relegato il rock a nicchia.
per quel motivo ho tirato fuori l'esempio dei muse. perchè la tua frase estrapolata si prestava, come se il rock stesso si auto-sabotasse per strizzare l'occhio alla tecnologia.

comunque sia io sia chiaro non mi voglio immolare come la paladina della trap e simili però come ho già fatto notare. prima di spararle grosse su 'quello non sa manco sonà' 'quello è un cojone che pigia du tasti' senza conoscere chi c'è dietro è un atteggiamento da ottusangolo (ogni riferimento ad un forumista è assolutamente casuale)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26873
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3395 Messaggio da Trez »

Il problema è che nelle produzioni degli ultimi anni non si distinguono gli strumenti, viene quindi a mancare l'interesse come avveniva nel passato su chi suonava, come, se è un virtuoso, questo rischia di togliere ai giovani la voglia di imparare a suonare uno strumento che richiede tempo, esercizio, fatica mentre l'uso della pura tecnologia toglie quasi tutto questo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3396 Messaggio da lingerie_lover »

ecco dov'era veramente balkan wolf durante la recente sparizione
Immagine

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3397 Messaggio da Super Zeta »

lingerie_lover ha scritto:ecco dov'era veramente balkan wolf durante la recente sparizione
Immagine
effettivamente si assomigliano parecchio :DDD

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3452
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3398 Messaggio da Vinz Clortho »

Trez ha scritto:Il problema è che nelle produzioni degli ultimi anni non si distinguono gli strumenti, viene quindi a mancare l'interesse come avveniva nel passato su chi suonava, come, se è un virtuoso, questo rischia di togliere ai giovani la voglia di imparare a suonare uno strumento che richiede tempo, esercizio, fatica mentre l'uso della pura tecnologia toglie quasi tutto questo.
Yngwie Malmsteen ha creato una generazione di segaioli 15enni con i brufoli che si allenavano a fare assoli di chitarra che non si inculava nessuno. Una chitarra elettrica che hanno rimesso nel fodero per sempre quando hanno incominciato a studia Scienza delle costruzioni per non tirare mai più fuori.

L'idea che "suonare la tecnologia" sia più semplice che "suonare uno strumento" (news flash: lo sono entrambi) è, semplicemente, errata. A imparare a fare una ritmica di merda sulla drum machine ci metto lo stesso tempo di imparare a fare un tempo in quattro pietoso su una batteria fisica. E fanno entrambi cagare.

La cosa agghiacciante è che gli strumenti elettronici, la tecnologia, chiamatela come cazzo volete è roba nata 40 anni fa. E ancora tirate fuori 'ste robe.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3452
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3399 Messaggio da Vinz Clortho »

XCLARAX ha scritto: comunque sia io sia chiaro non mi voglio immolare come la paladina della trap e simili però come ho già fatto notare. prima di spararle grosse su 'quello non sa manco sonà' 'quello è un cojone che pigia du tasti' senza conoscere chi c'è dietro è un atteggiamento da ottusangolo (ogni riferimento ad un forumista è assolutamente casuale)
Ma ti quoto col sangue. Frega zero di "difendere" la trap (si difendono benissimo da soli). Al limite io accetto anche il discorso personale del "A ME la trap fa cagare caccapupù musica del demonio la suonano col PC". Ma la roba "sono capaci a farla tutti" o "ai miei tempi sì che si suonava" cristo no...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23874
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3400 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ecco i nostri forumisti musicali di punta che discutono nel topic.

Immagine

In ordine sparso Trez, il Capitano, Loris, Vinz e .... Clara cammuffata.

In realta Clara è lei

Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3401 Messaggio da ramarro verde »

Che gli AS/DC , U2, Depeche Mode "c'è ne scampi e ce ne liberi".
Come al solito su un certo tipo di radio , non fanno altro che passare le canzoni Sanremesi.
Vomitono.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3402 Messaggio da XCLARAX »

Vinz Clortho ha scritto:
XCLARAX ha scritto: comunque sia io sia chiaro non mi voglio immolare come la paladina della trap e simili però come ho già fatto notare. prima di spararle grosse su 'quello non sa manco sonà' 'quello è un cojone che pigia du tasti' senza conoscere chi c'è dietro è un atteggiamento da ottusangolo (ogni riferimento ad un forumista è assolutamente casuale)
Ma ti quoto col sangue. Frega zero di "difendere" la trap (si difendono benissimo da soli). Al limite io accetto anche il discorso personale del "A ME la trap fa cagare caccapupù musica del demonio la suonano col PC". Ma la roba "sono capaci a farla tutti" o "ai miei tempi sì che si suonava" cristo no...
batti il 5 brother
ma cazzo ascoltate la musica e non rompete i cojoni con sto fare reazionario :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3403 Messaggio da XCLARAX »

Trez ha scritto:Il problema è che nelle produzioni degli ultimi anni non si distinguono gli strumenti, viene quindi a mancare l'interesse come avveniva nel passato su chi suonava, come, se è un virtuoso, questo rischia di togliere ai giovani la voglia di imparare a suonare uno strumento che richiede tempo, esercizio, fatica mentre l'uso della pura tecnologia toglie quasi tutto questo.
trezzino il discorso non è così easy però.
poi dipende cosa intendi per produzioni degli ultimi anni. se mi parli di 'mainstream' (oddio pure sta parola) è un conto se mi parli di 'indie'*(chiudete l'internet) ti potrei citare numerosi esempi di produzioni bomba.
se parliamo di elettronica ancora di più...

* con indie intendo etichette indipendenti e artisti che ecco non passano su 105, al massimo su battiti di radiotre
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26873
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3404 Messaggio da Trez »

Mainstream intendevo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3405 Messaggio da XCLARAX »

Trez ha scritto:Mainstream intendevo
anche lì ci sarebbe tanto da dire ma qui stiamo cominciando ad andare OT
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”