![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Perché alla troia di turno nei social.. O dal vivo.. che fa la vittima.. è per tanti.. Sensa se e se sa ma è indifendibile..
E invece Loris...no.!
![Evil :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sei veramente malizioso (da buon abitante della Sardegna, patria della zoofilialider maximo ha scritto:No no no non mi toccate il batacchio che poi divento eterocurioso.
Clara! Ma datti all'ippica....
captain io mi riferivo semplicemente alla tua affermazione sulla tecnologia che ha relegato il rock a nicchia.Capitanvideo ha scritto:
Clara tira fuori i Muse. Usano la tecnologia, ma sanno suonare. Che c'entra? E'tutto in funzione del sound, riconoscibile. Tanto di cappello ai Muse.
Io mi riferivo a sti poracci che non sanno manco com'è fatto uno strumento e si credono dei geni perché riescono a vendere (a far scaricare) i loro dischi a un pubblico fatto da teenager che non sa un cazzo.
Poi oh, ogni epoca ha la sua storia musicale. Sarò vecchio io. W Mahmood e Ghali. Poeti e geni.
effettivamente si assomigliano parecchiolingerie_lover ha scritto:ecco dov'era veramente balkan wolf durante la recente sparizione
Yngwie Malmsteen ha creato una generazione di segaioli 15enni con i brufoli che si allenavano a fare assoli di chitarra che non si inculava nessuno. Una chitarra elettrica che hanno rimesso nel fodero per sempre quando hanno incominciato a studia Scienza delle costruzioni per non tirare mai più fuori.Trez ha scritto:Il problema è che nelle produzioni degli ultimi anni non si distinguono gli strumenti, viene quindi a mancare l'interesse come avveniva nel passato su chi suonava, come, se è un virtuoso, questo rischia di togliere ai giovani la voglia di imparare a suonare uno strumento che richiede tempo, esercizio, fatica mentre l'uso della pura tecnologia toglie quasi tutto questo.
Ma ti quoto col sangue. Frega zero di "difendere" la trap (si difendono benissimo da soli). Al limite io accetto anche il discorso personale del "A ME la trap fa cagare caccapupù musica del demonio la suonano col PC". Ma la roba "sono capaci a farla tutti" o "ai miei tempi sì che si suonava" cristo no...XCLARAX ha scritto: comunque sia io sia chiaro non mi voglio immolare come la paladina della trap e simili però come ho già fatto notare. prima di spararle grosse su 'quello non sa manco sonà' 'quello è un cojone che pigia du tasti' senza conoscere chi c'è dietro è un atteggiamento da ottusangolo (ogni riferimento ad un forumista è assolutamente casuale)
batti il 5 brotherVinz Clortho ha scritto:Ma ti quoto col sangue. Frega zero di "difendere" la trap (si difendono benissimo da soli). Al limite io accetto anche il discorso personale del "A ME la trap fa cagare caccapupù musica del demonio la suonano col PC". Ma la roba "sono capaci a farla tutti" o "ai miei tempi sì che si suonava" cristo no...XCLARAX ha scritto: comunque sia io sia chiaro non mi voglio immolare come la paladina della trap e simili però come ho già fatto notare. prima di spararle grosse su 'quello non sa manco sonà' 'quello è un cojone che pigia du tasti' senza conoscere chi c'è dietro è un atteggiamento da ottusangolo (ogni riferimento ad un forumista è assolutamente casuale)
trezzino il discorso non è così easy però.Trez ha scritto:Il problema è che nelle produzioni degli ultimi anni non si distinguono gli strumenti, viene quindi a mancare l'interesse come avveniva nel passato su chi suonava, come, se è un virtuoso, questo rischia di togliere ai giovani la voglia di imparare a suonare uno strumento che richiede tempo, esercizio, fatica mentre l'uso della pura tecnologia toglie quasi tutto questo.
anche lì ci sarebbe tanto da dire ma qui stiamo cominciando ad andare OTTrez ha scritto:Mainstream intendevo