[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36976 Messaggio da cicciuzzo »

vabbè, ma qui non si paga lo spritz, si paga la cena! ieri sera ero sulla terrazza del coin in cinque giornate, e l'aperitivo alcolico è 12 euro, ma mangi di tutto e di più !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36977 Messaggio da Masuka »

Bola ha scritto:Marche, verso il Conero
bei posti. e prezzi bassissimi :wink:
cicciuzzo ha scritto:vabbè, ma qui non si paga lo spritz, si paga la cena! ieri sera ero sulla terrazza del coin in cinque giornate, e l'aperitivo alcolico è 12 euro, ma mangi di tutto e di più !
si quando è così ok ci sta. se mangi va bene, che sia aperitivo o cena.
ma 8 euro era senza mangiare :o
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36978 Messaggio da ziggy7 »

Masuka ha scritto:per curiosità di dove sei bola?

io l'ho trovato anche a 8! e alla mia faccia la cameriera mi ha detto va be dammi 5. e non ero in piazza san marco a venezia! ma in una piccola città turistica di provincia :o

se no generalmente sul lago i cocktail li trovo a 4
Relazione costi da queste parti:
cocktail 5 euro costo medio, qualche posto qualche sera anche a 3,50, ma e' piu' che altro acqua colorata e ghiaccio.
Spriss euro 1, anche scarso, se e' fatto per l'amicizia in qualche osteria, rigorosamente in questo tipo di bicchiere :
Immagine

Se e' fatto per aperitivo in posto di ritrovo e con bicchiere a calice si parte da 2,50 Euro in su.

Bello il Conero, molto bella Mezzavalle se non muori al ritorno :DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36979 Messaggio da rufus t »

noto che la battuta sugli aperitivi ANALcolici, per quanto semplice, l'ha capita solo hellen (almeno credo...)
e forse ragest
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36980 Messaggio da anxxur »

hellen ha scritto: in molti Pub sulla lista leggi: "Aperitivi ANAL" dove anal stà per analcolico ma penso sia una cosa voluta :wink:
E' una sorta di disclaimer, dopo non ti puoi lamentare. :lol:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36981 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:( io di romeni che mi farei in giro ne vedo tanti )
ma dove siamo al bar?
si dice "con cui farei l'amore in modo dolce e paritario"

dai fede !!!!! mi vuoi veramente far strippare !!!!! prima sgridi klopp poi cadi su ste cose !!!!! :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36982 Messaggio da crackpot »

Bola ha scritto:A 5 euro ti devono riempire di stuzzichini da evitare di andare a cena....
e farti un pompino scoperto
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36983 Messaggio da anxxur »

crackpot ha scritto:
Bola ha scritto:A 5 euro ti devono riempire di stuzzichini da evitare di andare a cena....
Che bar frequenti, tu?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36984 Messaggio da Gamberone »

questione spriz come non dare ragione a ziggy

bicchiere easy, vino, acqua, occasione normale...un'euro al massimo
bicchiere figo, ghiaccio, vino, acqua, aperitivo che conta...2 euro e 50 (senza pompino scoperto)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Ragest
Bannato
Bannato

#36985 Messaggio da Ragest »

E' da tempo ormai che mi porto dentro l'inquietudine di vivere. Sono giorni, settimane, mesi.
Da quanto ho saputo, quello che dovevo sapere. In tanti anni ho imparato a reprimere; per poi sapere che arriva un giorno in cui non ce la fai più.

Oggi è quel giorno.

Già stamattina, aprendo gli occhi, sapevo che avrei dovuto fare qualche cosa, per essere un pò più leggero. Ma ho continuato con la solita routine.
Colazione ipercalorica, e poi in palestra dove ho alzato troppo, e non avrei dovuto farlo. Il corpo, in tutta la sua saggezza, mi diceva di lasciarlo stare, "che colpa ho io, se tu sei qui in terra zingara"?; sembrava volermi dire questo. L'ho ignorato, con la solita cattiveria: il solito modo di fare, di chi ha imparato ad allenare il corpo, ma è fragile nei pensieri e nei sentimenti.
Eppure ho riacceso il cellulare con il numero italiano: tanti, troppi messaggi di chi mi sono lasciato alle spalle. Pure la mia, mai dimenticata ex, che mi accusa di essere stato uno stronzo; lo so, in fondo ha ragione. Una doccia lunga come un eternità, come a voler lavare via i pensieri di una vita che non mi appartiene: ecco, sto vivendo la vita di un altro, non certo la mia.
Con mille pensieri contraddittori, mi metto in marcia verso casa; o quella che da un pò è casa. So che dovrò dirle qualche cosa: da giorni a stento gli rivolgo la parola; lei non se lo merita.
Corro forte e non dovrei. Dieci chilometri se ne vanno via in un attimo. Lascio la borsa in macchina; non salgo le scale, le divoro; non apro la porta di casa, irrompo in casa. Lei è lì. Prepara il pranzo; la buona volontà ce la mette per far funzionare le cose: lavora pure con il pancione, cucina, lava, stira. Sì, è diventata la mia badante. Qualche cosa devo fare.

Tanto ormai mi ha visto: vede gli occhi di chi ha deciso cosa fare e ha paura. Io mi avvicino e non dico niente: metto le chiavi di casa nella "conchetta delle chiavi di casa". Mai avuto una "conchetta per le chiavi di casa" a Roma, ma sono i piccoli cambiamenti dei grandi cambiamenti. Vado verso di Lei, come andrei all'assalto sulla Marna. Sento che ha paura. Anche io. Ho il cuore che batte nelle tempie, i muscoli duri e insensibili alllo stesso tempo: ma il dado è tratto. L'abbraccio, la bacio e gli dico Te iubesc. Lei abbassa lo sguardo; cerca una risposta razionale o forse semplicemente non sa che dire. Le lacrima che scende dall'occhio nero di bella zingara, mi fa capire tutto. Gli dico che è meglio andare a lavarmi le mani.

Non c'è bisogno di lavarmi le mani: sono pulite, ma ho bisogno di portarmi via i pensieri di questa mattina in cui, anche se vestito, sono uscito nudo. Alzo lo sguardo sullo specchio: vedo le due lacrime che scendono verso solchi che conoscono a memoria: lungo le guance, fino alla amndibola e poi sul collo. Lo so, avevo giurato a me stesso che non l'avrei fatto. Ma nessuno lo saprà. Un paio di manate generose di acqua gelata e tutto sarà cancellato. E' ora del pranzo: il prossimo spettacolo va in scena tra qualche minuto.
Ridi, pagliaccio con la giubba in farina.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36986 Messaggio da micetta84 »

diamo ragione a ziggy e al famoso bicchiere chiamato "el goto" :lol:

a Roma, vicino a Trinità dei Monti ricordo uno spritz a neuri 4,50 con minitramezzino e un paio di patatine: se non altro il bicchiere era grande, fico e bello pieno :awww:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36987 Messaggio da cicciuzzo »

uhm.......

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36988 Messaggio da VolpeGrigia »

Ragest, l'ho sempre saputo che, sotto quella scorza da figlio di puttana, sei uno dal cuore d'oro tu

Cavolo te ne frega del passato lascialo nel tuo didietro (cit.) e pensa a costruirti una famiglia lì, forse ti manca solo l'oggettività per riuscire a vedere quello che hai, piuttosto che fossilizzarti in quello che non hai (più)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36989 Messaggio da cicciuzzo »

sempre uhm.....

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36990 Messaggio da crackpot »

anxxur ha scritto:
crackpot ha scritto:
Che bar frequenti, tu?
i peggiori di Caracas
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”