[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#42166 Messaggio da ziggy7 »

Bola ha scritto:Basterebbe circoscrivere le zone di caccia.
Quella dei cinghiali per esempio è necessaria per tenere sotto controllo la specie, visto che si riproduce a ritmi elevatissimi.

L'aspetto etico non mi interessa sinceramente, mi basta che quando vado in giro nessuno mi spari in testa. E per questo basterebbero delle zone riservate e cazzi acidi per chi spara fuori da queste.
Sono d'accordo sulle zone circoscritte, bisognerebbe rivedere tutta la regolamentazione in generale, come da voi ben detto nei post precedenti.

E' vero che il cinghiale si riproduce oltre misura, ma limitarlo e' diventato necessario perche' agli inizi del secolo sono stati cacciati indiscriminatamente i suoi predatori naturali. E' ovvio che ora che sono riapparsi si diffondano oltre misura.

Oltretutto cacciare il cinghiale non e' cosi' semplice, a quanto ne so. Occorre stare appostati in posto protetto. Se ci si aggiunge che una volta preso e' necessario portarlo a far macellare e analizzare, va da se che anche tra i cacciatori non ce ne siano molti interessati.
Quindi per come vanno le cose ora, il problema del sovrannumero rimane anche consentendone la caccia, almeno da queste parti.

Per quanto mi riguarda potrebbero andare tranquillamente tutti al poligono o a fare softair, ma vista la tradizione che c'e' dietro dubito che ci si arrivera' in tempi brevi.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42167 Messaggio da SoTTO di nove »

Dalle mie parti ci si va in gruppo (30 e più cacciatori) e ogni squadra deve seguire precise disposizioni ,penso sia così in tutta Italia. Ogni squadra a la sua zona e non può assolutamente uscire da determinati confini. I cinghiali poi sono furbi e spesso stanno nelle zone off-limits. Per quanto riguarda occasionali escursionisti non sò come siano "protetti" ma certamente buona parte dei padroni di appezzamenti di terreno coltivati sono ben contenti di essere in "zona di caccia" altrimenti addio raccolti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42168 Messaggio da Miss Spring »

Drugo ha scritto:Miss Spring ci sei arrivata poi a Roma? Per l'Aurelia era pure peggio..
Ovviamente no. E' stata una gita work in progress, per così dire.

E a proposito della caccia... Ma ancora ne dobbiamo discutere? Cosa si aspetta a proibirla o a limitarla solo ad alcune, selezionatissime, specie (vedi i cinghiali)?
Dalle mie parti, con l'approssimarsi dell'autunno, compaiono degli esilaranti cartelloni con la foto del vecchietto, della casalinga, del professionista, ecc... E la scritta: "I cacciatori sono responsabili e amano l'ambiente". :o
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42169 Messaggio da Ortheus »

Oggi ero in una importante Città itaGliana del del sud europa.
Giornata ideale.
Praticamente non ho fatto un cazzo di quello che avrei dovuto fare e c'è mancato poco che assaltassero il mio taxy.

Il clima non è dei migliori e mettersi un maglione non sarà sufficiente, temo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42170 Messaggio da Il Fede »

SoTTO di nove ha scritto: Per quanto riguarda occasionali escursionisti non sò come siano "protetti" ma certamente buona parte dei padroni di appezzamenti di terreno coltivati sono ben contenti di essere in "zona di caccia" altrimenti addio raccolti.
Un "occasionale escursionista" è uno che va ai margini di un bosco a leggersi un libro o a fare una passeggiata, non ha il dovere di scendere a compromessi con chi va a sparare e non dovrebbe stare a preoccuparsi di uscirne vivo. Quello degli appezzamenti coltivati è un problema minore o irrilevante. Stare in campagna non significa essere necessariamente proprietari terrieri, la maggior parte ci va per star tranquillo e al massimo ha un orto. Non ho mai sentito nessuno ringraziare i cacciatori per questo, compresi tutti i miei parenti che da sempre stanno in campagna e hanno campi e orti coltivati in qualsiasi maniera immaginabile. In più, spesso e volentieri vengono fatti fuori i gatti domestici che hanno avuto la pessima idea di allontanarsi un pochino più del solito da casa. Ora che vi si debba anche ringraziare...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42171 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il Fede ha scritto: Ora che vi si debba anche ringraziare...

Questa frase mi sembra di sentirla in Toscano
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 14/11/2012, 19:02, modificato 1 volta in totale.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42172 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:Oggi ero in una importante Città itaGliana del del sud europa.
Giornata ideale.
Praticamente non ho fatto un cazzo di quello che avrei dovuto fare e c'è mancato poco che assaltassero il mio taxy.

Napoli?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42173 Messaggio da Ortheus »

scb ha scritto:
Ortheus ha scritto:Oggi ero in una importante Città itaGliana del del sud europa.
Giornata ideale.

Napoli?

Quasi: Milano
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42174 Messaggio da Masuka »

il sogno di molti!
il mantello dell'invisibilità è fatto di diamanti
http://ht.ly/fh4cJ

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42175 Messaggio da Bardamu »

Il sogno di molti sarebbe andare in giro con quell'orrendo impermeabile verde da pescatore?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42176 Messaggio da Masuka »

e la pettinatura da playmobil
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42177 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Bardamu ha scritto:Il sogno di molti sarebbe andare in giro con quell'orrendo impermeabile verde da pescatore?
Ma no! Dietro il tizio che lo indossa, se no ti vedono stupidino!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42178 Messaggio da Bardamu »

Questa sì che è un'invenzione.
Praticamente ti notano da 100 metri con quel coso addosso.

"Guardate! Sta arrivando quel coglione che si crede invisibile!"

Harvey
Bannato
Bannato

#42179 Messaggio da Harvey »

danny_the_dog ha scritto:https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ ... 2544_n.jpg

Belle anche le scarpe che ci sono sul piano, che marca sono?
Schmoove, modelli Geek Derby e Field Desert. Belle e comodissime.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42180 Messaggio da Miss Spring »

Harvey, di' la verita: tu e Suppa siete diventati amiconi nonché soci in affari...
SZ è davvero "l'intelligenza che accomuna le diversità"... :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”