[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4231 Messaggio da Lamont »

Nonno Libero ha scritto:Aggiungimi: Nonno Libero
Non credere che sia un mago eh, non gioco più tanto come una volta (giocavo solo a gears, non compravo altri giochi, solo a quello). Giochiamo insieme a gears 3 un mio amico ha un hd pvr dopo mette le partite su yuotube che ha un clan.

volentieri.........
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4232 Messaggio da Nonno Libero »

Già recensito Dead Island comunque, in ogni posto che ho visto fino ad ora si è beccato un bel 8. Purtroppo ho cannato sul fatto che lo avevo descritto come miglior gioco di zombie di sempre però da quello che ho visto nella videorecensione di multiplayer mi ha garbato davvero tanto, componente GDR buona, il fatto che ci sono ogni 5 secondi chekpoint e se muori ritorni da dov'eri prima è una gran cosa e grafica e violenza alle stelle.
Venerdì (ma spero già giovedì di trovarlo) lo prenderò, per 360, qualche giocatina me la faccio con un amico, ma penso che lo porterò avanti da solo, perchè essendo un gioco lunghissimo (tutti parlano di longevità abnorme) non posso stare ai tempi di un altra persona, e lui non può stare ai miei tempi, con il rischio di finirlo tra 5 mesi.
Capisco gears of war che se dura 10 ore c'è da fare festa tutta la notte, ma questo una 50ina di ore le dura missà.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4233 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto: il fatto che ci sono ogni 5 secondi chekpoint e se muori ritorni da dov'eri prima è una gran cosa
Per me invece e' una cosa negativa, toglie adrenalina e ansia.

Senza scomodare giochi dalla bastardaggine infinita come Demon's Souls, già il primo Alien vs Predator era niente male, coi salvataggi bloccati a max 5 per ogni livello.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4234 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:
Nonno Libero ha scritto: il fatto che ci sono ogni 5 secondi chekpoint e se muori ritorni da dov'eri prima è una gran cosa

Senza scomodare giochi dalla bastardaggine infinita come Demon's Souls, già il primo Alien vs Predator era niente male, coi salvataggi bloccati a max 5 per ogni livello.
questo è vero, ma se uno non ha moltissimo tempo da dedicare ai giochi (purtroppo...io vorrei essere pagato per giocare :-D ), converrai che è da porchi e madonne. Ricordo il primo Tomb Raider per PS1 : mai bestemmiato tanto per un gioco come in quello...facevi un livello per un'ora e fischia, prendevi male le misure di un salto e dovevi rifare tutto da capo. Credo di aver evocato Satana a quei tempi... Altro gioco assurdo per le bestemmie tirate per la sua stronzaggine era Black.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4235 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Già recensito Dead Island comunque, in ogni posto che ho visto fino ad ora si è beccato un bel 8. Purtroppo ho cannato sul fatto che lo avevo descritto come miglior gioco di zombie di sempre però da quello che ho visto nella videorecensione di multiplayer mi ha garbato davvero tanto, componente GDR buona, il fatto che ci sono ogni 5 secondi chekpoint e se muori ritorni da dov'eri prima è una gran cosa e grafica e violenza alle stelle.
Venerdì (ma spero già giovedì di trovarlo) lo prenderò, per 360, qualche giocatina me la faccio con un amico, ma penso che lo porterò avanti da solo, perchè essendo un gioco lunghissimo (tutti parlano di longevità abnorme) non posso stare ai tempi di un altra persona, e lui non può stare ai miei tempi, con il rischio di finirlo tra 5 mesi.
Capisco gears of war che se dura 10 ore c'è da fare festa tutta la notte, ma questo una 50ina di ore le dura missà.
Dead Island credo proprio sarà mio, se non al day 1 da lì a poco...Ovvio che mi fiderò molto delle tue primissime impressioni, nonno...;)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4236 Messaggio da Bardamu »

Lonewolf ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

questo è vero, ma se uno non ha moltissimo tempo da dedicare ai giochi (purtroppo...io vorrei essere pagato per giocare :-D ), converrai che è da porchi e madonne. Ricordo il primo Tomb Raider per PS1 : mai bestemmiato tanto per un gioco come in quello...facevi un livello per un'ora e fischia, prendevi male le misure di un salto e dovevi rifare tutto da capo. Credo di aver evocato Satana a quei tempi... Altro gioco assurdo per le bestemmie tirate per la sua stronzaggine era Black.
Però alle volte i frequenti checkpoint sono uno svantaggio, almeno in alcuni giochi.
Nel senso che magari fai un errore, o hai poche munizioni, o poca energia, e sei costretto a ripartire dall'ultimo checkpoint.
Io preferisco che i salvataggi siano a mia discrezione, ogni volta che lo desidero. Così salvo in previsione di una situazione difficile o dopo aver superato un punto difficile.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4237 Messaggio da Lonewolf »

Bardamu ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

Però alle volte i frequenti checkpoint sono uno svantaggio, almeno in alcuni giochi.
Nel senso che magari fai un errore, o hai poche munizioni, o poca energia, e sei costretto a ripartire dall'ultimo checkpoint.
Io preferisco che i salvataggi siano a mia discrezione, ogni volta che lo desidero. Così salvo in previsione di una situazione difficile o dopo aver superato un punto difficile.
questo è vero. Dead Space ad esempio...l'ho mollato petchè non riuscivo più ad eliminare un boss del cazzo che si trasformava in mille e fischia forme diverse ofgni volta che lo uccidevo...alla fine mi ritrovavo sempre a tirargli dietro i calzini sporchi. In assenza di gravità, ovviamente. Comunque la tua opzione è la preferita, è vero, ma tra i due estremi, preferisco avere checkpoints ad ogni respiro. :-D
(I. Welsh)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4238 Messaggio da Paperinik »

Oggi che ero a grattarmi le palle al Mediaworld ho visto il nuovo Driver. Mi è tornata alla mente la PS1, avevo (ho) sia Driver che Driver 2, con le macchine che attraversavano i pedoni :DDD, quei troiai di grattacieli che apparivano dal nulla..una figata di inseguimenti

Mi sono fermato lì, ho visto che è uscito il 3, più un altro per PS2.

Questo nuovo Driver San Francisco se è come i primi 2 dev'essere una figata, un bel salto nel tempo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Driver:_San_Francisco
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4239 Messaggio da Nonno Libero »

In questi giorni ho finito 2 giochi, ieri ho finito Shadows of damned in 6 ore e 30 minuti esatti, gran bel gioco che in alcuni momenti diventa capolavoro, lo consiglio a tutti gli amanti dei ultimi 2 Resident Evil o a chi ama la follia di Suda.
Poi parlando sempre di chekpoint prima ho finito FEAR 1 (iniziato ieri sera subito dopo Shadows :D ) finito in 6 ore e mezza anche questo. Questo c'ha i chekpoint che stanno a 20 minuti da dove sei morte, 2 palle allucinanti. Ovviamente il gioco ha una grafica oscena, essendo del 2005 per PC convertito nel 2006 per 360 (la versione che ho giocato), ma della grafica passo perchè non m'interessa, il discorso è che non mi ha detto niente, eccetto la trama ho preferito di gran lunga il 2 e il 3. Tutti che mi dicevano che faceva paura, da giocarci con le cuffie (cosa che ho puntualmente fatto), resterai pietrificato.. Se, magari, non fa per niente paura, anzi, non è poi tanto diverso dal 3 come atmosfera, e oserei dire che c'è molto da sparare qui che nel terzo capitolo il che la dice lunghissima.
Essendo poi un gioco vecchio ha i medikit e non la ripresa della vita restando fermi per qualche istante, il che non sarebbe un male il problema è che anche se giocavo a livello di difficoltà medio, sono morto parecchie volte, perchè con 2 colpi ti amazzavano, dovevi continuamente premere Y per rigenerare l'energia, se avevi il medikit, altrimenti morivi e dovevi ritornare dal checkpoint. Li do un 6 come voto ma solo per la storia che c'è sotto.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4240 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Oggi che ero a grattarmi le palle al Mediaworld ho visto il nuovo Driver. Mi è tornata alla mente la PS1, avevo (ho) sia Driver che Driver 2, con le macchine che attraversavano i pedoni :DDD, quei troiai di grattacieli che apparivano dal nulla..una figata di inseguimenti

Mi sono fermato lì, ho visto che è uscito il 3, più un altro per PS2.

Questo nuovo Driver San Francisco se è come i primi 2 dev'essere una figata, un bel salto nel tempo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Driver:_San_Francisco

mitico il primo driver papero :amici: ...quanto ci ha giocato mio figlio..purtroppo si è poi perso con i seguiti osceni ma quest'ultimo sembra davvero promettere bene
@nonnolibero,fammi sapere di dead island mi interessa molto...grazie :wink: :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4241 Messaggio da Nonno Libero »

Appena ce l'ho vi farò sapere tutto.
Scriverò qualche riga anche per il "dimenticato" Resistance 3, che alla maggior parte sembra non fregare niente ma Dio solo sa quanto ho amato i primi 2 capitoli, e questo sembra avere anche un comparto multiplayer dignitoso, anche se in un gioco simile e l'ultima cosa che guardo proprio.

KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4242 Messaggio da Capitanvideo »

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4243 Messaggio da Bardamu »

Beh, come dimenticare questa famosa vecchia gif:

Immagine

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4244 Messaggio da Nonno Libero »

Videorecensione di Dead Island by Spaziogames.it :

KAZE NI NARE!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4245 Messaggio da Defender »

E' noiosa già la recensione , immagino il gioco :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”