[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] NFL

#4261 Messaggio da Khun_Ale »

Painkiller ha scritto:
25/01/2023, 2:00
Per il resto la buona prova della OL credo che sia stato merito più della neve e della scarsezza degli edge rusher dei Bills che merito nostro. Epenesa, Rousseau e Basham hanno fatto vedere ben poco che giustificasse la loro scelta così in alto nel draft.

In sostanza Buffalo ha fatto l'esatto contrario di quanto fatto dai Ravens settimana scorsa, non è riuscita a portare pressione su Burrow e non è riuscita a tenerlo fuori dal campo con drive lunghi dell'attacco. Mi chiedo anche perchè abbiano speso una scelta così alta su Cook per poi far giocare tutti gli snap a Singletary che è a fine contratto.
Hai ragione Pain, Buffalo tra il 2020 e il 2021 ha investimento pesantemente nel draft sui pass-rusher con i 3 giocatori chiamati nei primi 2 'giri' ma non ha pagato infatti la scorsa stagione è stato preso Von Miller durante la free agency ed è ritornato Shaq Lawson che aveva fatto bene prima di andare a Miami. Per la pressione sui QB I Bills con Miller erano quarti senza di lui 27esimi. Senza Miller la pass rush era quasi inesistente.
Con questi numeri non può essere una grossa sorpresa quello che si è visto domenica (avevo anche scritto qualcosa nella previsioni della partita).

Ora la difesa sarà il reparto che richiede maggiori riflessioni in 'casa' Bills durante la off-season, si deve decidere cosa fare di Edmunds si potrebbe fare un contratto ma il suo rendimento non lo porta tra i migliori LB della lega per giustificare un contratto sopra i 15 milioni all'anno ... vediamo cosa deciderà Beane. Poi c'à da vedere cosa fare con la secondaria Hyde rientrerà dall'infortunio che l'ha tenuto fuori tutta la stagione e Poyer diventerà free agent, non è giovane a 32-33 l'investimento potrebbe essere limitato, non penso che Buffalo lo voglia 'strapagare', e le safety di riserve non dimostrato molto, la sostituzione di Hyde e Poyer non avverrà internamente. Per i CB c'è il dubbio White quest'anno da quando è rientrato si è fatto più notare per le PI chiamate che non le giocate, sembra non avere il 'passo' per tenere i migliori WR della lega, staticamente sembra un CB nella 'media' ma prima dell'infortunio era uno dei migliori 5-10 della lega e Elam non ha ancora dimostrato di 'meritare' la scelta nel primo giro.

Se si considera che pur Miller tornerà a 34 anni da un infortunio 'pesante' tanti dubbi e poche certezze (forse solo una Milano) in difesa.

Per quanto riguarda l'attacco ovviamente è più semplice, si deve rafforzare la OL e sostituire Saffold che non ha fatto una buona stagione, e aggiungere qualcosa qualcuno tra i WR (purtroppo abbiamo perso Crowder alla seconda partita con una gamba rotta). Per i RB Singletary diventerà free agent, finora con Beane non si è mai investito molto sui RB ma non vedo il problema firmare qualche veterano potrebbe bastare con Cook e Hines. Personalmente mi intriga Robinson dopo una ottima partenza con i Jaguars si è perso quando è passato ai Jets e non è stato utilizzato e sarà free agent, penso si possa portare a casa senza spendere grosse cifre.

Per quanto riguarda il prossimo weekend penso siano partite vicine, i Chiefs impareranno da come hanno giocato i Bengals questo fine settimana e sarà interssante vedere Purdy contro la difesa degli Eagles.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4262 Messaggio da linebacker »

Reich intanto si accasa come HC ai Panthers. Vediamo se proporrà Wentz anche qui.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4263 Messaggio da Vinz Clortho »

Nathaniel Hackett nuovo offensive coordinator dei Jets. Ex, fra l'altro GB Packers, e BFF di Aaron Rodgers, conferma le quote a Las Vegas che danno Rodger e Carr come i più probabili QB dei Jets per il prossimo anno
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4264 Messaggio da Khun_Ale »

Per me entrambe le partite saranno vicine decide sa episodi, dico 49ers e Chiefs.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4265 Messaggio da BenDean »

Partita che causa la situazione QB dei 49ers è risultata praticamente inguardabile dal finire del secondo quarto. Un vero peccato perchè di fatto ci siamo trovati una delle due finali monca.

Per il pronostico che non sono riuscito a scrivere avrei voluto dire Eagles di misura e Bengals con una certa scioltezza. Non conta ovviamente quello della gara già giocata, mantengo quello della seconda.
Ritengo che la offense di Cincinnati si sposi bene con la difesa dei Chiefs che è molto basata su blitz creativi. Se i Bengals non si fanno male da soli con penalità particolari (i problemi si manifestano se dai il tempo a Chris Jones di fare il suo gioco) e restano su distanze ragionevoli di down credo possano far male con costanza alla difesa Chiefs. Sia che KC decida di concedere il corto, sia che costringano Cinci a max protection e buttarla sui ricevitori: a parer mio i WR hanno di gran lunga la meglio sui DB dei Chiefs.
Resta l'incognita linea ma appunto tra max protection e down ragionevoli si può arginare. L'importante è non fare come noi settimana scorsa che abbiamo avuto RB e OL che hanno mancato 3-4 blitz lasciando il rusher libero da subito in faccia al QB, se eviti cazzate di quel tipo, sfrutti.

KC è sempre pericolosa in attacco ma è Mahomes a muovere tutto. Già nel primo drive di settimana scorsa ha fatto cose da alieno, che solo lui riesce a fare per far girare quella offense. Con una menomazione alla caviglia (non so come sia messo, non ho seguito in settimana) è complicato ma anche senza di essa il margine su cui gioca è sempre molto molto ridotto. Considerato che la difesa Bengals è messa molto meglio in campo della nostra secondo me per i Chiefs sarà dura stare al passo dei Bengals in una gara tra offense.
Mi sbaglierò eh ma vedo Bengals favoriti.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4266 Messaggio da BenDean »

Mamma mia la fesseria di Ossai al culmine di una gara giocata da lui alla grandissima è costata la partita. Che brutta roba finire così.

Tenere i Chiefs a 20 punti fino alla fine può essere considerata una vittoria, è stata la offense a non riuscire a giocare la partita che avrebbe potuto. Credo che il primo orrorifico quarto della linea offensiva Bengals abbia fatto saltare un po' tutto, bravi ad aggiustare le protezioni ma hanno dovuto inevitabilmente sacrificare parte del gameplan per avere più uomini a proteggere.
Francamente imbarazzante come era partita la OL.

Non mi è piaciuta la gestione del tempo sui due drive finali di Cinci: in particolare sul penultimo con il 2nd&3 andare a cercare i due lanci lunghi consecutivi quando c'era ancora tanto tempo. Vero che non si è pagata caro quella decisione nonostante l'intercetto (che alla fine è risultato come un punt) ma non sono un fan del regalare tempo quando si è in situaizioni di down corti.
Grossa occasione persa secondo me per Cincinnati e grossa occasione persa per noi neutrali di assistere ad un overtime tesissimo.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4267 Messaggio da Vinz Clortho »

Posso dire una cosa di una banalità sconcertante e "a cuore"? Per una maniera o nell'altra sono stati dei playoff proprio bruttini.
Queste due finali di conference poi davvero deludenti. Se la partita di SanFran è purtroppo stata segnata da un episodio (ti si rompe il terzo QB in un anno... e il quarto esce per concussion...), davvero deludente anche cinci/chiefs. Purtroppo. Parleremo poi del SB, ma se i chiefs sono quelli a pezzi visti ieri sarà molto dura (anche se probabilmente Mahommes in 2 settimane si rimetterà e quindi sarà un'altra storia).
- Bruce Lee

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4268 Messaggio da AlexSmith »

Era meglio se guardavo il risultato del champioship NFC stamattina invece che guardare la partita. Che dire? Se qualcosa poteva andare male è andata pure peggio, a partire dalla ricezione "fantasma" sul 4 down nel primo drive. Da quel momento è andato tutto a rotoli. Phila credo abbia esaurito la riserva di buona sorte per i prossimi dieci anni. Speriamo solo che il cinno si rimetta in pochi mesi e non sia una cosa da un anno come si teme.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4269 Messaggio da BenDean »

Ovviamente d'accordo Vinz sulla bruttura generale di questi playoff ma credo siano stati il risultato di una stagione bruttina e di basso livello. (ricordate quando per supportare le mie "lamentele" sul livello di quest'anno citai un Brady che disse testuale "vedo davvero un brutto football da parte di tante tante squadre quest'anno).

La cosa che ha probabilmente fatto più impressione è che sono state tante partite tra big che hanno lasciato a desiderare, anche in postseason, vuoi per un motivo o per l'altro. Tra la situazione QB dei 49ers (e non da questa partita), la prestazione sconcertante (per me ancora inspiegabile) di Buffalo settimana scorsa, l'incostanza di alcune squadre (Cowboys su tutti) e l'incompletezza di altre arrivate più per demeriti di una conference che per reale valore (Tampa Bay ma anche i Giants che hanno fatto il loro non erano al livello che serve per essere una vera minaccia) è stato un effetto a cascata di problemi.
Il fatto che ci siano due conference completamente sbilanciate a livello di talento (soprattutto tra i QB)non ha aiutato.
La gara di stanotte comunque a livello di accorgimenti difensivi è stata molto godibile.

Una cosa che non ho fatto tempo a scrivere stanotte è stato l'arbitraggio: Cincinnati ha di che essere fortemente arrabbiata al riguardo. L'aria che tira attorno ai Chiefs la conosciamo, ciò non toglie che non è stato bello vedere ciò che si è visto (per inciso ricordate quando settimana scorsa mi sono lamentato della disparità di trattamento tra QB con Lawrence che si prese la testata casco in faccia senza flag? Ecco, giocatore dei Chiefs multato in settimana propri per quell'episodio, peccato che non conti un cazzo se in campo non lanci la flag...ed è stata una flag che avrebbe cambiato completamente la gara).
C'è un prodotto Mahomes (che chiaramente non ha colpe per lo smisurato talento che ha) che va venduto e non si fanno problemi a dimostrarlo ad ogni gara. La cosa che infastidisce è che i tifosi dei Chiefs stan diventando fastidiosi (perlomeno a me) quanto quelli dei Patriots, stessa mancanza di obiettività e anzi spesso si sentono vittima di chissà che cosa.

Anche i 49ers possono recrminare ovviamente soprattutto su quel primo drive e su qualche altra chiamata.
La NFL non può più attendere secondo me, utilizzate i replay a più ampio raggio. Ci sono cose visibili in due secondi, su quelle intervieni subito. (la ricezione di Smith contro i 49ers ad esempio, ti prendi 20 secondi in più e la riguardi dall'altro angolo).Inutile che mandi una pubblicità ad ogni cambio di possesso, evita di fare quello e aggiungi pause per qualche check piuttosto.
Lasciate correre le giocate: anche sul fumble di Purdy, inutile che mi chiami incompleto e blocchi il ritorno, lasciate correre e poi si valuta. (contro di noi contro i Patriots hanno bloccato il ritorno anche se avevano chiamato fumble...ma va be quella fu una ladrata epocale che ci è costata un SB)

Alex Smith e la fortuna di Philadelphia: considerato quante sculate hanno avuto nel biennio del SB e l'anno dopo dove sono andati avanti (oltre che per talento e meriti chiaramente) con un episodio più favorevole dell'altro a tutti i livelli (ricordiamo tutti il double doink per dirne uno) inizio a pensare che abbiano fatto un patto col diavolo :D

Al netto che sono pieni zeppi di talento nei punti più importanti della squadra ed hanno una profondità invidiabile: ricordate quando a metà ottobre li citai come la mia outsider che aveva tutto per i SB e mi ero pentito di non averci puntato dei soldi sopra. Ecco, il giramento di balle è doppio. :D

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4270 Messaggio da Khun_Ale »

Concordo sulle partite 'brutte' in questi play-off, non si è visto molto spettacolo.
Per diversi motivi attacchi che dovevano essere 'esplosivi' hanno combinato poco.

SF sfortunata e gli Eagles che arrivano al SB con 2 passeggiate ....
Mentre per i Bengals l'errore di Ossai è stato fondamentale, senza più time-out con solo 8 secondi non sarebbe stato facile per i Chiefs o calciare dalle 60 o riuscire a guadagnare delle yards per un calcio più 'comodo'.
Speriamo di vedere un bel SB, soprattutto se Mahomes si riprende.

Ora cominciano ad accasarsi gli allenatori, Moore OC di Dallas va ai Chargers.
Hackett va ai Jets, qunado era da noi non mi ha piaceva probabilmente è migliorato non so cosa ne pensa Ben visto che ha allenato anche ai Jaguars.
Sembra che Ryan (DC di SF) sia molto vicino ai Texans come HC, mentre Arizona fa colloqui con entrambi DC e OC dei Bengals.
Penso in questa settimana molti tasselli andranno ai loro posti.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4271 Messaggio da Vinz Clortho »

Tra l'altro credo che il metro di questo PO sia stata che alla fine al SB vanno esattamente le due squadre che avevano "vinto" le due conference durante la regular season. Quando la NFL è scontata, non è mai interessante.
- Bruce Lee

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4272 Messaggio da linebacker »

Sean Payton è praticamente, dopo l'accordo tra Broncos e Saints, il nuovo HC di Denver.
Pronostico superbowl:Philadelphia. L'ho vista giocare 4 volte quest'anno. una volta, decentemente, tre, di merda.Eppure, tra cazzate degli avversari, botte di culo ecc ecc, ha sempre portato il risultato a casa. Persino con i derelitti Bears, se non c'era la sciagurata scelta di fare un safety blitz nel lato ingombro di giocatori, lasciano vuoto il corridoio centrale, stavano facendo fatica. Per questo, visto che sempre e comunque riescono ad avere qualche dabbenaggine a favore o un colpo di fortuna, li vedo favoriti.
Le due eliminate erano decisamente meglio delle contenders, anche per quello che han mostrato quando avevano un organico decente. L sfiga di Cincy e Sf in quanto ad infortuni, proprio nella fase finale del torneo, è pazzesca. KC mi piace poco o niente, compreso Mahomes. Oltre alla ol dei Bengals semidistrutta (tra l'altro il 64 dei Bengals aveva commesso fallo nell'azione del td di corsa a ridosso della goalline, aggrappandosi alla vita del Dl e tirandolo via) messa sotto solo di potenza fisica, hanno avuto un paio di giocate determinanti sicuramente riuscite più per volere degli dei che dei protagonisti. Se vincono loro, sarà la squadra meno meritevole a portarsi a casa il Lombardi Trophy dell'ultimo ventennio.
Concordo con tutti voi. Campionato scadente, con fae finale che sarebbe stata interessantissima senza i problemi di cui sopra. Una finale con Bengals e 49ers al completo, sarebbe stata champagne. Qui, al massimo, indipendentemente dal risultato, sarà cartone di Tavernello.
l'unica cosa positiva, sarà che, finita la stagione, ci saranno due leghe alternative a proporre un po' di football. Che, probabilmente, non sarà neanche da buttare in paragone alla pessima stagione Nfl.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4273 Messaggio da AlexSmith »

Sinceramente da che mi ricordo è la prima volta che non so minimamente per chi tifare: due delle squadre più antipatiche della lega e non solo perchè ci hanno battuto entrambe. Non so nemmeno se guardarlo.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4274 Messaggio da Vinz Clortho »

Alex, prepara le birre e sbronzati mangiando con i tuoi amici, lo sai che è la maniera migliore per vederlo il SB! ;)

(io vorrei che non vincesse KC, non mi piacciono i predestinati... Tra l'altro ho visto anche un servizio sulla storia di Jalen Hurts al collage - storia che non conoscevo - e mi ha abbastanza esaltato..)
- Bruce Lee

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4275 Messaggio da AlexSmith »

Brady si ritira! Per quanto stavolta?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”