Hai ragione Pain, Buffalo tra il 2020 e il 2021 ha investimento pesantemente nel draft sui pass-rusher con i 3 giocatori chiamati nei primi 2 'giri' ma non ha pagato infatti la scorsa stagione è stato preso Von Miller durante la free agency ed è ritornato Shaq Lawson che aveva fatto bene prima di andare a Miami. Per la pressione sui QB I Bills con Miller erano quarti senza di lui 27esimi. Senza Miller la pass rush era quasi inesistente.Painkiller ha scritto: ↑25/01/2023, 2:00Per il resto la buona prova della OL credo che sia stato merito più della neve e della scarsezza degli edge rusher dei Bills che merito nostro. Epenesa, Rousseau e Basham hanno fatto vedere ben poco che giustificasse la loro scelta così in alto nel draft.
In sostanza Buffalo ha fatto l'esatto contrario di quanto fatto dai Ravens settimana scorsa, non è riuscita a portare pressione su Burrow e non è riuscita a tenerlo fuori dal campo con drive lunghi dell'attacco. Mi chiedo anche perchè abbiano speso una scelta così alta su Cook per poi far giocare tutti gli snap a Singletary che è a fine contratto.
Con questi numeri non può essere una grossa sorpresa quello che si è visto domenica (avevo anche scritto qualcosa nella previsioni della partita).
Ora la difesa sarà il reparto che richiede maggiori riflessioni in 'casa' Bills durante la off-season, si deve decidere cosa fare di Edmunds si potrebbe fare un contratto ma il suo rendimento non lo porta tra i migliori LB della lega per giustificare un contratto sopra i 15 milioni all'anno ... vediamo cosa deciderà Beane. Poi c'à da vedere cosa fare con la secondaria Hyde rientrerà dall'infortunio che l'ha tenuto fuori tutta la stagione e Poyer diventerà free agent, non è giovane a 32-33 l'investimento potrebbe essere limitato, non penso che Buffalo lo voglia 'strapagare', e le safety di riserve non dimostrato molto, la sostituzione di Hyde e Poyer non avverrà internamente. Per i CB c'è il dubbio White quest'anno da quando è rientrato si è fatto più notare per le PI chiamate che non le giocate, sembra non avere il 'passo' per tenere i migliori WR della lega, staticamente sembra un CB nella 'media' ma prima dell'infortunio era uno dei migliori 5-10 della lega e Elam non ha ancora dimostrato di 'meritare' la scelta nel primo giro.
Se si considera che pur Miller tornerà a 34 anni da un infortunio 'pesante' tanti dubbi e poche certezze (forse solo una Milano) in difesa.
Per quanto riguarda l'attacco ovviamente è più semplice, si deve rafforzare la OL e sostituire Saffold che non ha fatto una buona stagione, e aggiungere qualcosa qualcuno tra i WR (purtroppo abbiamo perso Crowder alla seconda partita con una gamba rotta). Per i RB Singletary diventerà free agent, finora con Beane non si è mai investito molto sui RB ma non vedo il problema firmare qualche veterano potrebbe bastare con Cook e Hines. Personalmente mi intriga Robinson dopo una ottima partenza con i Jaguars si è perso quando è passato ai Jets e non è stato utilizzato e sarà free agent, penso si possa portare a casa senza spendere grosse cifre.
Per quanto riguarda il prossimo weekend penso siano partite vicine, i Chiefs impareranno da come hanno giocato i Bengals questo fine settimana e sarà interssante vedere Purdy contro la difesa degli Eagles.