Paperinik ha scritto:Lone non capisce un cazzo né di calcio né di gnokka e ora neanche di videogiochi
Verrà il giorno che io e te, Papero, ci faremo una bella seduta di videogiochi, prima di andarci a vedere una partita allo stadio e per poi finire a trombare insieme con qualche bella gnocca...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Si, quella è la data di uscita del gioco completo.
Su un altro sito ho letto che faranno uscire una versione demo del multi a fine settembre.
Quella del video che ho postato dovrebbe essere la versione demo per pc.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ho comprato Gears of war 3 ma fino al 20 non ci gioco, troppo paura di ban o ripercussioni. Un mio amico ha un negozio suo di videogiochi e oggi ce l'ha venduto in massa con un codice per sbloccare una locusta per il multiplayer e la collana piastrina militare di gears of war 3.
Per fortuna che ho ancora da finire resistance 3 dead island perchè mi invoglia troppo da metterlo dentro al lettore ma se penso a quello che potrebbe succedere attendo e resisto fino a martedì (fosse successo 4 anni fa, con gears of war 2 e con la voglia insana che avevo visto la mia cazzima su il primo gears non avrei aspettato manco 1 minuto).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Finito resistance 3 gioco splendido davvero, qui si conclude una saga che personalmente ho adorato fin dal primo minuto del primo gioco. Il finale è vero che è un pò sbrigativo però ti fa capire come va a finire e non c'è la classica scena che ti può far credere che ci sia un seguito.
Finito Dead Island!
Avrò fatto 100-105 missioni in totale e non sono andato oltre alle 10 ore di gioco. Sinceramente credevo meglio, molto meglio, eccetto i bug che già di loro rovinano l'esperienza di gioco, mi è sembrato che in alcuni punti la combinazione fps-gdr stonasse un pò.
Sinceramente non lo consiglierei a prezzo pieno. E' comunque un gioco divertente sebbene la trama sia vista e rivisita, piacevolissime invece le varie citazioni da film horror famosi e non.
Ho finito il gioco aumentando a livello 32.
Nonno Libero ha scritto:Finito Dead Island!
Avrò fatto 100-105 missioni in totale e non sono andato oltre alle 10 ore di gioco. Sinceramente credevo meglio, molto meglio, eccetto i bug che già di loro rovinano l'esperienza di gioco, mi è sembrato che in alcuni punti la combinazione fps-gdr stonasse un pò.
Sinceramente non lo consiglierei a prezzo pieno. E' comunque un gioco divertente sebbene la trama sia vista e rivisita, piacevolissime invece le varie citazioni da film horror famosi e non.
Ho finito il gioco aumentando a livello 32.
nonno, hai trovato l'aereo poi? Io non riesco a trovarlo...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Mr. G ha scritto:Wee Lone..
ma te, fino a 2 minuti fa, non eri a giocare a tennis?
sì sì..combattuto tra il cambiare un livello di difficoltà e l'altro... Se gioco a livello normale vinco troppo facile, se metto livello difficile mi spaccano il culo di brutto...c'è un divario allucinante. Il giochino è molto carino e parecchio realistico, migliore del precedente come giocabilità, ma un passo indietro dal punto di vista della grafica.
(I. Welsh)
Mi spiegate la differenza tra una ps3 da 60 gb ed una da 160?
Tra un mese ricomincio a lavorare e sai com'è, voglio acquistare la consolle per svagarmi nel tempo liberissimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.