[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4336 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Lone non capisce un cazzo né di calcio né di gnokka e ora neanche di videogiochi :DDD :amici:
Verrà il giorno che io e te, Papero, ci faremo una bella seduta di videogiochi, prima di andarci a vedere una partita allo stadio e per poi finire a trombare insieme con qualche bella gnocca... :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4337 Messaggio da federicoweb »

Gears of War 3

Immagine

Mica male !!!

qui, su gamefront un pacco di video !
http://www.gamefront.com/gears-of-war-3-walkthrough/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4338 Messaggio da Mr. G »

federicoweb ha scritto:
Mr. G ha scritto:...e questo??

Ma hanno fatto uscire la beta multiplayer di Battlefield 3? :o
O quelli che stanno giocando sono i programmatori? :)

manca poco... e la risposta e' qui.......... in alto a destra la data....
http://www.battlefield.com/battlefield3
Si, quella è la data di uscita del gioco completo.
Su un altro sito ho letto che faranno uscire una versione demo del multi a fine settembre.
Quella del video che ho postato dovrebbe essere la versione demo per pc.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4339 Messaggio da federicoweb »

un link per scaricare demo?
Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4340 Messaggio da Mr. G »

Non saprei, per ora.
Di sicuro chi ha Medal of Honor in versione limitata può giocare alla beta di B3

http://www.ea.com/1/beta

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4341 Messaggio da Nonno Libero »

Ho comprato Gears of war 3 ma fino al 20 non ci gioco, troppo paura di ban o ripercussioni. Un mio amico ha un negozio suo di videogiochi e oggi ce l'ha venduto in massa con un codice per sbloccare una locusta per il multiplayer e la collana piastrina militare di gears of war 3.
Per fortuna che ho ancora da finire resistance 3 dead island perchè mi invoglia troppo da metterlo dentro al lettore ma se penso a quello che potrebbe succedere attendo e resisto fino a martedì (fosse successo 4 anni fa, con gears of war 2 e con la voglia insana che avevo visto la mia cazzima su il primo gears non avrei aspettato manco 1 minuto).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4342 Messaggio da Nonno Libero »

Nuovo commentary con Gabbo!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4343 Messaggio da Nonno Libero »

Finito resistance 3 gioco splendido davvero, qui si conclude una saga che personalmente ho adorato fin dal primo minuto del primo gioco. Il finale è vero che è un pò sbrigativo però ti fa capire come va a finire e non c'è la classica scena che ti può far credere che ci sia un seguito.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4344 Messaggio da Nonno Libero »

Finito Dead Island!
Avrò fatto 100-105 missioni in totale e non sono andato oltre alle 10 ore di gioco. Sinceramente credevo meglio, molto meglio, eccetto i bug che già di loro rovinano l'esperienza di gioco, mi è sembrato che in alcuni punti la combinazione fps-gdr stonasse un pò.
Sinceramente non lo consiglierei a prezzo pieno. E' comunque un gioco divertente sebbene la trama sia vista e rivisita, piacevolissime invece le varie citazioni da film horror famosi e non.
Ho finito il gioco aumentando a livello 32.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4345 Messaggio da Nonno Libero »

E domani Gears of war 3!

KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4346 Messaggio da Mr. G »

Ho rispolverato il multiplayer di Uncharted 2...
Ce ne sono altri? :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4347 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Finito Dead Island!
Avrò fatto 100-105 missioni in totale e non sono andato oltre alle 10 ore di gioco. Sinceramente credevo meglio, molto meglio, eccetto i bug che già di loro rovinano l'esperienza di gioco, mi è sembrato che in alcuni punti la combinazione fps-gdr stonasse un pò.
Sinceramente non lo consiglierei a prezzo pieno. E' comunque un gioco divertente sebbene la trama sia vista e rivisita, piacevolissime invece le varie citazioni da film horror famosi e non.
Ho finito il gioco aumentando a livello 32.
nonno, hai trovato l'aereo poi? Io non riesco a trovarlo... :(
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4348 Messaggio da Mr. G »

Wee Lone..
ma te, fino a 2 minuti fa, non eri a giocare a tennis? :D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4349 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Wee Lone..
ma te, fino a 2 minuti fa, non eri a giocare a tennis? :D
sì sì..combattuto tra il cambiare un livello di difficoltà e l'altro... :-D Se gioco a livello normale vinco troppo facile, se metto livello difficile mi spaccano il culo di brutto...c'è un divario allucinante. Il giochino è molto carino e parecchio realistico, migliore del precedente come giocabilità, ma un passo indietro dal punto di vista della grafica.
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4350 Messaggio da Antonchik »

Mi spiegate la differenza tra una ps3 da 60 gb ed una da 160?

Tra un mese ricomincio a lavorare e sai com'è, voglio acquistare la consolle per svagarmi nel tempo liberissimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”