[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

#4336 Messaggio da Salieri D'Amato »

Rand Al'Thor ha scritto:La PAM è stata persa, io però l'ho vista.
Tu hai visto e hai creduto.
Beati quelli che pur non avendo visto crederanno. Perchè domani siederanno con me al cinema del settimo cielo, e sarai beatamente gropante fino alla fine dei giorni

Io Madonna Concetta invece credetti da subito alla tua parola, e ti invoco: Ricordati di me quando entrerai nel tuo regno!

Mi aspetto che tu mi risponda: Oggi (ma va bene anche domani) tu verrai con me nel Regno del Groping! :DDD
Ci sarebbe il rapido Taranto-Ancona, 2a classe, che sarebbe ottimale per intraprendere il viaggio.

PS: ma non si può ripubblicare la PAM, che sono curioso di vedere la battuta su GK ... mica per altro.
La via più breve tra due cuori è il pene

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4337 Messaggio da Kowalski »

ma tu la PAM l'hai pubblicata?

Purtroppo io quella di Concetta l'ho solo vista e ripubblicata, ma non l'ho salvata. :(

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4338 Messaggio da Salieri D'Amato »

Infatti dovrebbe ripubblicarla lei, io non vedo niente sui link.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4339 Messaggio da Kowalski »

Sì ma la tua PAM, con te con il cartello in mano, l'hai pubblicata? Ne perchè se dovessi scorprire che dietro il tuo nick dovesse nascondersi una lapperina bulgara potrei anche restarci male...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4340 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:Sì ma la tua PAM, con te con il cartello in mano, l'hai pubblicata? Ne perchè se dovessi scorprire che dietro il tuo nick dovesse nascondersi una lapperina bulgara potrei anche restarci male...
...azz ... beccato :o
In realtà bazzico questo forum sotto mentite spoglie solo per praticare groping intelletuale virtuale. E pensavo che Salieri D'Amato fosse un nick abbastanza virile da non dare adito a sospetti come il tuo.

Comunque io non avevo chiesto nessuna PAM a Concetta, pur avendo per primo sollevato qualche dubbio, mi disse che era donna con una risposta credibile e per me donna fu. Anche perchè, sostanzialmente, poco cambia ai fini pratici che sia donna, uomo o trans, lei come altri.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 20/12/2019, 14:22, modificato 1 volta in totale.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4341 Messaggio da Gargarozzo »

Ha una sensibilità femminile.
Dentro a quale forma corporea si manifesti anche per me è indifferente, dal momento che difficilmente la incontreró fisicamente e neanche sono cosí interessato ad incontrarla

L'incontro che avviene è di fantasie, opinioni, racconti di esperienze vissute col corpo e con la mente, per quanto mi riguarda, in un forum come questo

Poi se vuole esibirsi è scelta sua, è cosa ovviamente gradita ma da da sfondo alla cosa che piú mi interessa, l'interiorità e lo sguardo

Se posso dire una cosa molto polemica e un po' antipatica, mi suscita compassione il penare di molti dietro ad una presunzione di femminilità, al netto dell'ironia e dell'auto ironia annesse s'intende :wink:, perché, ribadisco, delle tante utenti femminili che ho letto in passato e nel presente il contenuto letto a mio parere era scarso, infantile e troppo avvezzo a compiacersi del fare parte di una categoria esageratamente corteggiata, in questo forum e altrove, per il solo fatto di avere la figa :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4342 Messaggio da Ronzinante »

Amen

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4343 Messaggio da Concetta Licata »

gi.kappa. ha scritto: Sul tenore mascolino degli scritti sono d'accordissimo, anche il mio senso di ragno legge pulsioni maschili in quei racconti.
Però amen ormai, ne abbiamo fatto anche troppo di terzo grado e lei si è dimostrata oltremodo disponibile. (fatemi usare oltremodo che stava per arrugginire nel ripostiglio)
Io non capisco cosa s'intenda per "tenore mascolino dei racconti", il fatto che mi eccitino e che faccia sesso con loro?

Breaking news: si chiamano lesbiche e (nel mio caso) bisex che nello specifico hanno davvero una mentalità tipicamente maschile, visto che conservano il piacere per il sesso maschile ma ambiscono ad essere desiderabili dalle donne.

Ma più in generale: non ne conoscete donne a cui piace scopare? No perché pare che il desiderio sia appannaggio maschile, l'eccitarsi una cosa che una donna non può fare e se gode allora mente, come ho letto in alcuni illuminati post in cui mi sono imbattuta.

Breaking news 2: ci sono donne che amano scopare, parlano di cazzi, vogliono essere scopate/montate/chiavate e se serve lo fanno capire. E se sono bisex allora vale anche per le donne. Ci sono donne che godono a essere prese, a essere inculate e ad andare con vecchi.

Perché, non so, pare che se la cosa non rientri nelle vostre esperienze allora non sia vero e allora bisogna sempre cercare qualcosa dietro: è falso, non è vero, non sei una donna.

Boh, a me il forum piace ma quando dite che le donne non resistono i mi farei qualche domanda.

P.S. Mio marito è porco ma temo che a malapena sappia usare Wapp. Un forum la vedo davvero difficile.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4344 Messaggio da markome »

Concetta Licata ha scritto:

Breaking news: si chiamano lesbiche e (nel mio caso) bisex che nello specifico hanno davvero una mentalità tipicamente maschile, visto che conservano il piacere per il sesso maschile ma ambiscono ad essere desiderabili dalle donne.

Ma più in generale: non ne conoscete donne a cui piace scopare?

Perché, non so, pare che se la cosa non rientri nelle vostre esperienze allora non sia vero
Infatti, come ho già detto , ne ho conosciuta una così ed era bisex :wink:

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4345 Messaggio da Concetta Licata »

manigliasferica ha scritto:primo post
cioè, senza fare polemiche, mi è suonato subito strano che dici che segui il forum da tempo e poi dici che non ti sei mai accorta/o che non ce una donna che scrive?
è la prima cosa che salta all'occhio che qui donne non scrivono (a parte Clara che va e viene da anni)
Si può benissimo lurkare il forum seguendo i contenitori di film e di attrici, come ho sempre fatto. Infatti cercavo topic sul groping e non ne trovavo.

Questo non è un forum dove per prima cosa si seguono le persone, non so se ci siamo state donne, maschi celebri ecc. perché io vado solo in quelli tematici.

Nulla di strano quindi, in ogni caso se non ti fidi può tranquillamente non interagire con me, non sono una coppia e non mi piace che mi diano della falsa. :wink:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4346 Messaggio da markome »

Concetta Licata ha scritto:
io vado solo in quelli tematici.
Quali temi ti attirano?

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4347 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non ti basta la bionda markone? :awww:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4348 Messaggio da markome »

DON CHISCIOTTE ha scritto:non ti basta la bionda markone? :awww:
Mi riferivo ai temo del forum, come sai posto diverse cose :-D

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4349 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

so che posti in posti diversi... :DDD ..

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4350 Messaggio da Trez »

Kowalski ha scritto:ma tu la PAM l'hai pubblicata?

Purtroppo io quella di Concetta l'ho solo vista e ripubblicata, ma non l'ho salvata. :(
Confermo la sua pubblicazion, ed è stata certificata con un bollino perchè ha dato pure del coglione a Gi Kappa. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”