gi.kappa. ha scritto:
Sul tenore mascolino degli scritti sono d'accordissimo, anche il mio senso di ragno legge pulsioni maschili in quei racconti.
Però amen ormai, ne abbiamo fatto anche troppo di terzo grado e lei si è dimostrata oltremodo disponibile. (fatemi usare oltremodo che stava per arrugginire nel ripostiglio)
Io non capisco cosa s'intenda per "tenore mascolino dei racconti", il fatto che mi eccitino e che faccia sesso con loro?
Breaking news: si chiamano lesbiche e (nel mio caso) bisex che nello specifico hanno davvero una mentalità tipicamente maschile, visto che conservano il piacere per il sesso maschile ma ambiscono ad essere desiderabili dalle donne.
Ma più in generale: non ne conoscete donne a cui piace scopare? No perché pare che il desiderio sia appannaggio maschile, l'eccitarsi una cosa che una donna non può fare e se gode allora mente, come ho letto in alcuni illuminati post in cui mi sono imbattuta.
Breaking news 2: ci sono donne che amano scopare, parlano di cazzi, vogliono essere scopate/montate/chiavate e se serve lo fanno capire. E se sono bisex allora vale anche per le donne. Ci sono donne che godono a essere prese, a essere inculate e ad andare con vecchi.
Perché, non so, pare che se la cosa non rientri nelle vostre esperienze allora non sia vero e allora bisogna sempre cercare qualcosa dietro: è falso, non è vero, non sei una donna.
Boh, a me il forum piace ma quando dite che le donne non resistono i mi farei qualche domanda.
P.S. Mio marito è porco ma temo che a malapena sappia usare Wapp. Un forum la vedo davvero difficile.