alloraTatiana ha scritto:Lo so che qui non si dibatte di filosofia, anche perchè mi annoierei da morire.redbaron ha scritto:infatti...sono riuscito a farla incazzarefacialmaster ha scritto:come previstoTatiana ha scritto: Con simpatia ti dico "Ma va a cagher!"![]()
bene barone mi fai compagnia.....e a usare gli epiteti evidentemente sbagliati....
comunque , prima di offendere e giudicare , cara Tatiana, magari cerca di entrare anche in sintonia col giochino sottostante a tanta parte di questo forum (dio mi scampi dal voler essere io a spiegare che cosa sia questo forum...compito che spetta ai mitici Zanoni e Inchiostro e non certo a me)......a volte ci si diverte anche a sparare 4 cagate!!! Lo so che è un giochino da "tipico maschietto non cresciuto ....peter pan...lobotomizzato o che altro....." ma tant'è.....non siamo certo qua per fare alta filosofia (sempre che si possa distinguere tra alta e bassa filosofia)..
comunque ti assicuro: da vero pervertito sadomasochista ....il tuo "va a cagher"...mi ha fatto quasi godere!!
ciao ::
Non ho offeso e giudicato nessuno, ma non credo che le tue parole scritte prima siano completamente immerse in una delicata miscela di nome IRONIA. Mi hanno fatto lievemente vomitare...
Lo dico, perchè nella vita reale, mi fanno incazzare gli uomini che ti giudicano solo perchè esprimi una tua opinione sessuale. Non vedo cosa ci sia di male...
Ah. Odio i paragoni. Io non sono Nova. Se lei decide di non parlare delle sue cosette personali, è una sua scelta. Da rispettare. Così, come voglio che venga rispettata la mia.
1) io non giudica affatto in modo negativo le donne che parlano di sesso. Anzi....mi piacerebbe che ce ne fossero di piu, anzi...che ce ne fossero. Purtroppo sono abbastanza vecchio per poter dire di essere ormai disilluso. Comunque il modo di parlarne è sempre lontano dal modo che piace a noi maschietti retrogradi.
2) se quello che dico ti fa vomitare....mi dispiace molto. Ma hai veramente una concezione molto limitata del rispetto delle idee altrui
3) Nova ? cosa ne sai di Nova? ....capsita..per una persona iscritta da 2/3 giorni , mi pare che davvero sei parecchi veloce a capire la personalità , le preferenze, le tensioni delle varie persone del forum!!!