Chi ì Tatiana?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da redbaron »

Tatiana ha scritto:
redbaron ha scritto:
facialmaster ha scritto:
Tatiana ha scritto: Con simpatia ti dico "Ma va a cagher!"
come previsto :)

bene barone mi fai compagnia :awww:
infatti...sono riuscito a farla incazzare :blankstare: .....e a usare gli epiteti evidentemente sbagliati....

comunque , prima di offendere e giudicare , cara Tatiana, magari cerca di entrare anche in sintonia col giochino sottostante a tanta parte di questo forum (dio mi scampi dal voler essere io a spiegare che cosa sia questo forum...compito che spetta ai mitici Zanoni e Inchiostro e non certo a me)......a volte ci si diverte anche a sparare 4 cagate!!! Lo so che è un giochino da "tipico maschietto non cresciuto ....peter pan...lobotomizzato o che altro....." ma tant'è.....non siamo certo qua per fare alta filosofia (sempre che si possa distinguere tra alta e bassa filosofia)..

comunque ti assicuro: da vero pervertito sadomasochista ....il tuo "va a cagher"...mi ha fatto quasi godere!!
:oops: ciao ::
Lo so che qui non si dibatte di filosofia, anche perchè mi annoierei da morire.
Non ho offeso e giudicato nessuno, ma non credo che le tue parole scritte prima siano completamente immerse in una delicata miscela di nome IRONIA. Mi hanno fatto lievemente vomitare...
Lo dico, perchè nella vita reale, mi fanno incazzare gli uomini che ti giudicano solo perchè esprimi una tua opinione sessuale. Non vedo cosa ci sia di male...
Ah. Odio i paragoni. Io non sono Nova. Se lei decide di non parlare delle sue cosette personali, è una sua scelta. Da rispettare. Così, come voglio che venga rispettata la mia.
allora
1) io non giudica affatto in modo negativo le donne che parlano di sesso. Anzi....mi piacerebbe che ce ne fossero di piu, anzi...che ce ne fossero. Purtroppo sono abbastanza vecchio per poter dire di essere ormai disilluso. Comunque il modo di parlarne è sempre lontano dal modo che piace a noi maschietti retrogradi.
2) se quello che dico ti fa vomitare....mi dispiace molto. Ma hai veramente una concezione molto limitata del rispetto delle idee altrui
3) Nova ? cosa ne sai di Nova? ....capsita..per una persona iscritta da 2/3 giorni , mi pare che davvero sei parecchi veloce a capire la personalità  , le preferenze, le tensioni delle varie persone del forum!!!

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da THE ANSWER »

si io aspettavo chiarimenti su mio fratello e mia sorella................lasciamo stare va :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Nova »

Quoto un ottimo red, niente da aggiungere :)

PS Ipotesi interessante... Tatiana potrebbe essere un mio clone, mi sono iscritta con un altro nick e vi svelo con un'inedita morbosità  tutte le mie cosette personali.. :lol: ;)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da redbaron »

cara nova ci siamo un p' sovrapposti ...allora non capisco con che cosa sei d'accordo

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da facialmaster »

Tatiana ha scritto:mi riferivo alla scelta di poter parlare liberamente di sesso senza essere giudicate o tacciata per chissà  quale figura...

vabbè, dai...ora non ha più alcuna importanza.
perchè? guarda che nessuno ha criticato nessuna scelta

messo in dubbio la tua identità  si, ma questo capita sempre :awww:

immagino che ora ti darai a un addio sdegnato.

sai cosa ti dico a nome di tutti?

se sei un clone tanti saluti grazie per averci fatto divertire.

se invece sei davvero quello che dici, una ragazza che parla liberamente di sesso, dimostra che hai anche le palle di restare in mezzo a noi, perchè se invece te ne vai guarda non fai dispetto a nessuno.

qui ci sono due sole regole: rispetto e ironia, e se una persona se la prende per così poco puó tranquillamente levare il disturbo.

ossequi :awww:
Ultima modifica di facialmaster il 31/08/2005, 18:03, modificato 1 volta in totale.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:Quoto un ottimo red, niente da aggiungere :)

PS Ipotesi interessante... Tatiana potrebbe essere un mio clone, mi sono iscritta con un altro nick e vi svelo con un'inedita morbosità  tutte le mie cosette personali.. :lol: ;)

era ora che pure tu avessi un nick di scorta ;)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Nova »

redbaron ha scritto:cara nova ci siamo un p' sovrapposti ...allora non capisco con che cosa sei d'accordo
praticamente con tutto, eccetto il punto tre dell'ultimo mess., tatiana potrebbe conoscerci bene anche se iscritta da poco.

Comunque ha la mia simpatia, bel avatar, bella firma... Si potrebbe persino dire che abbiamo gli stessi gusti :lol: :lol: ;)

Tatiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da Tatiana »

Per Redbaron:
io non conosco Nova, qualcuno ha citato il suo nome ed io ho risposto.

per facial:
uffa!sempre con questa storia. Dimostrare!
"In quali silenzi riecheggia, la rabbia delle tue certezze..."

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da redbaron »

facialmaster ha scritto:
Tatiana ha scritto:mi riferivo alla scelta di poter parlare liberamente di sesso senza essere giudicate o tacciata per chissà  quale figura...

vabbè, dai...ora non ha più alcuna importanza.
perchè? guarda che nessuno ha criticato nessuna scelta

messo in dubbio la tua identità  si, ma questo capita sempre :awww:

immagino che ora ti darai a un addio sdegnato.

sai cosa ti dico a nome di tutti?

se sei un clone tanti saluti grazie per averci fatto divertire.

se invece sei davvero quello che dici, una ragazza che parla liberamente di sesso, dimostra che hai anche le palle di restare in mezzo a noi, perchè se invece te ne vai guarda non fai dispetto a nessuno.

qui ci sono due sole regole: rispetto e ironia, e se una persona se la prende per così poco puó tranquillamente levare il disturbo.

ossequi :awww:
mitico facial.....sono perfettamente d'accordo in tutto. Mi hai praticamente rubato le parole di bocca.
Ma andiamo....una arriva qui....comincia a dire che preferisce bere lo sperma piuttosco che prenderlo in faccia (pratica comunque molto gradita) e poi pretende di non essere sottoposta a nessuno sberleffo.. :bleh:
ma andiamo...stiamo scherzando...questo è un posto di persone serie :wink:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da THE ANSWER »

ha ragione FACIAL................sei tu che hai tirato fuori la storia del"manifesto con foto allegata"..................mica qualcun'altro ;) ;)

attendo ancora che vuoi da mia sorella e mio fratello .................... visto che fasi l'offesa x nulla, ci provo anch'io ................... e non ho manco sorelle e fratelli...............scusa se recito la parte dell'offeso, ma come diceva er Liga, c'è sempre una parte da recitare !!!!!! ;)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da facialmaster »

grazie barone troppo buono. sapete che vi dico?

mi sono stufato peró...vita dura quella dell'inquisitore.

vado a casa saluti e baci a cloni e co....oni :awww:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Nova »

THE ANSWER ha scritto:
Nova ha scritto:Quoto un ottimo red, niente da aggiungere :)

era ora che pure tu avessi un nick di scorta ;)
Ecco perchè ai raduni siamo sempre in quattro gatti :DDD

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da redbaron »

Nova ha scritto:
redbaron ha scritto:cara nova ci siamo un p' sovrapposti ...allora non capisco con che cosa sei d'accordo
praticamente con tutto, eccetto il punto tre dell'ultimo mess., tatiana potrebbe conoscerci bene anche se iscritta da poco.

Comunque ha la mia simpatia, bel avatar, bella firma... Si potrebbe persino dire che abbiamo gli stessi gusti :lol: :lol: ;)

No, sul conoscerti non sono d'accordo....è troppo lungo ....è per forza una persona che bazzica qui da molto :awww:

bel avatar, bella firma....appunto....cose troppo belle e troppo intelligenti per essere di una donna 8)

Tatiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da Tatiana »

THE ANSWER ha scritto:ha ragione FACIAL................sei tu che hai tirato fuori la storia del"manifesto con foto allegata"..................mica qualcun'altro ;) ;)

attendo ancora che vuoi da mia sorella e mio fratello .................... visto che fasi l'offesa x nulla, ci provo anch'io ................... e non ho manco sorelle e fratelli...............scusa se recito la parte dell'offeso, ma come diceva er Liga, c'è sempre una parte da recitare !!!!!! ;)
scusa answer, ma sono un bel pó incazzata.
Mi dicono di tutto e devo prenderla con ironia.
Rispondo a dovere, e sdeng!sdeng!
"In quali silenzi riecheggia, la rabbia delle tue certezze..."

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da THE ANSWER »

questa la capiamo io e te, senza spiegarla ad altri................sappi che forse hai visto Dostum ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”