OT- Bel servizio stasera alle 20.00 TG5 sulla prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Immagine

:DDD
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 23/11/2005, 10:05, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da nik978 »

esatto
non ci stanno semplicemente xkè li 9 su 10 si sta meglio

e sopravvivi coi lavori normali che trovi

e marketti solo se vuoi un po sbulaccare.e se il paese dove stai è abbastanz aricco resti pure a casa tua.

ora peró bisogna vede nella mente di una adolescente se vermanete la sua vita in romania è X FORZA e veramente così terribile da spingelra a prostiutirsi..oppure è semplicmente attratta da modelli che "sbulaccano" un po...

in cina spesso e volentieri le ragazzine un lavoretto in un risotrante albergo lo troverebbero.
poi amgari si sposano pure.dividono l'affito e vanno avanti.

ovvio che se vuoi le vacanzine, il vestitino, l'operazione al seno, ecc....beh...

il problema è complesso
dove finisce la scelt aobbligata?
dove inizia la scelta dettata da una errata valutazione dei bisogni primari?
dov einizia quella dettata esclusivamente da una vogia di fare MOLTI soldi?pur avendo una vita dignitosa??

cmq mi associo

che palle.. :roll:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Helmut »

Romeo ha scritto:
Super Zeta ha scritto:janis è + facile che tu aprendo la finestra ti possa levare in volo piuttosto che Romeo capisca che la sua percezione della prostituzione è realistica quanto l'esistenza di Babbo Natale
Infatti io non ho esperienza, non conosco ragazze. Balkan, Helmut, Nik, altri volano quando dicono che le ragazze lavorano e non soffrono...
Calma, Romeo.
Chiamato in causa da te posso solo raccontarti della fata che frequento adesso, nel suo lindo appartamento di Mosca che divide con 2 amiche oppure a casa mia.
Mi dice che si mantiene agli studi, si compra cose carine ai magazzini Gum (adora la cucina e la moda italiana) e aiuta la sua famiglia...non lo so se soffre, non me lo ha mai detto...siamo amici (a pagamento :wink: )ma mi racconta poco della sia vita privata.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da dboon »

Helmut ha scritto:
Romeo ha scritto:
Super Zeta ha scritto:janis è + facile che tu aprendo la finestra ti possa levare in volo piuttosto che Romeo capisca che la sua percezione della prostituzione è realistica quanto l'esistenza di Babbo Natale
Infatti io non ho esperienza, non conosco ragazze. Balkan, Helmut, Nik, altri volano quando dicono che le ragazze lavorano e non soffrono...
Calma, Romeo.
Chiamato in causa da te posso solo raccontarti della fata che frequento adesso, nel suo lindo appartamento di Mosca che divide con 2 amiche oppure a casa mia.
Mi dice che si mantiene agli studi, si compra cose carine ai magazzini Gum (adora la cucina e la moda italiana) e aiuta la sua famiglia...non lo so se soffre, non me lo ha mai detto...siamo amici (a pagamento :wink: )ma mi racconta poco della sia vita privata.
La mia amica russa che abita a Bologna domenica ha incassato 1.000 € da un cliente a Desenzano con cui ha passato la notte assieme :roll:
E' in Italia da 5 anni ed ha gia' comprato casa , chiaramente veste solo abiti e accessori firmati.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da nik978 »

dboon ha scritto:
Helmut ha scritto:
Romeo ha scritto:
Calma, Romeo.
La mia amica russa che abita a Bologna domenica ha incassato 1.000 € da un cliente a Desenzano con cui ha passato la notte assieme :roll:
E' in Italia da 5 anni ed ha gia' comprato casa , chiaramente veste solo abiti e accessori firmati.
come volevasi dimostrare

che piaccia o meno è 1 realtà .(1 delle tante..ma è diffusa.più di quanto sembri)
parlando di tg5 forse non tutti ricordano quel bel servizio del nord est dove in una paese, non so dove, era pieno di ragazze dell'est che NON lavoravano quasi mai.sempre vestite firmatissime e ingioiellate....
il cronista lasciava ad intendere molte cose, senza dirle (era cnhe mentana il direttore)

possiamo scriverci anche una disucsisone di 40000 pagine.ma gira gira siamo sempre lì.

ovviamente siamo tutti d'accordo che nel prostiuirsi di "romantico" non c'è molto.
e le fate per quanto io mi impegni, nella migliore delle ipotesi sono professioniste a cui non va poi così male guadaganre dei soldi così...ma doclezza, romanticheria ecc..mah.
e purtroppo quando dietro c'è una malavita o un interesse di "terze perosne" lo sfruttamento e la sopraffazione sono dietro l'angolo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Nova »

nik, sottoscrivo tutte le cose che hai scritto, molto, molto belle. No approfondisco perchè è complesso ma ho letto tra le righe le cose che penso anch'io.
Aggiungo solo una cosa, io sono convinta che potrei essere una prostituta, da strada o altro, non saprei. La mia famiglia era molto disagiata e povera, ero veramente in una situazione che poteva portarmi a scegliere quella strada lì. Peró non l'ho fatto. Io non so se la mia era una scelta giusta e non lo sapró mai perchè non posso sapere come sarebbe la mia vita se scegliessi diversamente. Peró so che era una scelta. E che in mezzo alla ingenutà  (vivo completamente da sola da quando avevo 14 anni e prima non è che qualcuno si prendeva cura di me) dovuta alla età  avevo sempre la consapevolezza, magari non completa ma c'era, di ció che stavo facendo.Quindi credo che stabilire che le ragazze che scelgono la strada della prostituzione è offensivo soprattto per loro. A parte quelle veramente costrette, che ci sono sicuramente e purtroppo, le altre ragazze hanno deciso e la loro decisione va accettata.
Potrei raccontarvi decine di storie diverse, tra le mie amiche o conoscenti che facendo lavori "onesti" si sono trovate malissimo, offese e infelici, e altre storie di ragazze che si prostituivano, guadagnando e vivendo benissimo senza mostrare segni di infelicità , anzi. Potrebbe essere tutta facciata, magari le prime eravano più serene delle seconde, ma finchè si tratta di una scelta libera credo che questa andrebbe rispettata. La decisione di aver scelto la strada buona o cattiva la lascerei a loro.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

donegal per favore portami una birra..ma molto forte...mooooooooolto.....

doppio malto non basta..almeno triplo....... :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da nik978 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:donegal per favore portami una birra..ma molto forte...mooooooooolto.....

doppio malto non basta..almeno triplo....... :DDD
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

eddai che sta discussione è figa..:D

cicciofeticcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da cicciofeticcio »

Non ho visto il servizio in questione,
ma penso che per il loro "protettore"
non fosse impossibile riconoscerle in video.

Ti aspetti, quindi, caro Romeo,
che le ragazze rispondano sinceramente?

"Sono qui perchè hanno in ostaggio mia madre, mi torturano tutte le sere se non porto almeno 1000 euro, mi fanno dormire per terra sulla paglia, mi violentano tutte le notti. E non fa nulla se stanotte mi ammazzano perchè ho raccontato i miei problemi alla telecamera"...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Nova »

cicciofeticcio ha scritto:Non ho visto il servizio in questione,
ma penso che per il loro "protettore"
non fosse impossibile riconoscerle in video.

Ti aspetti, quindi, caro Romeo,
che le ragazze rispondano sinceramente?

"Sono qui perchè hanno in ostaggio mia madre, mi torturano tutte le sere se non porto almeno 1000 euro, mi fanno dormire per terra sulla paglia, mi violentano tutte le notti. E non fa nulla se stanotte mi ammazzano perchè ho raccontato i miei problemi alla telecamera"...
Verissimo, infatti tutti questi reportage hanno un valore minimo. Per capirci veramente qualcosa bisognerebbe viverci dentro per un bel po' cercando di rimanere imparziali.. cosa difficile. :-?

nico
Bannato
Bannato

#56 Messaggio da nico »

Immagine
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Paperinik »

Avete sentito?

Plonk!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Squirto »

PARANOIA OSSESSIVA RULEZ
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da majestic »

Romeo ha scritto:Ecco come majestic affronta problemi che anche il TG5 ritiene da prima serata....

1) Se fossero, realmente tutte contente le tue fate, perchè farne un servizio da tg??

2) Tu consideri il TG5 un telegiornale??? :o

3) tsei andarè pei la cua di crin :DDD :DDD saró lieto di spiegare il detto ai non piemontesi.....in MP :D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

ovviamente siamo tutti d'accordo che nel prostiuirsi di "romantico" non c'è molto.

bhe proprio tutti d'accordo direi di no...

Immagine

:-) :-) :-)

sorry non ho resistito...

semi-serio

se si esce dalla condizione di bisogno ( terra terra se si scopa anche SENZA PAGARE ) in buone condizioni ( no bisogno no degrado sociale ecc... ) con un buon rispetto-amore per le donne ( evitare il pago scopo pretendo tanto sei troia e a quello servi :-) ) da parte del cliente e una vera "scioltezza sessuale" da parte della troia ma soprattutto poche seghe mentali ( onestà  con se stessi e capire che PRIMA DI TUTTO è un commercio )... l'ambiente è tremendamente retró antisociale e "romantico" ( nel senso classico di "forte sentire" n.d.r. ) ...

purtroppo come in tutti i "maledettismi" dipende molto dall'individuo ... se si fa una canna baudelaire ci scrive i paradisi artificiali se se la fa lo zarro di rozzano ci fa le penne col 50ino :-)

la prostituzione è solo uno strumento e come tale va trattato

ovv. ferma fermissima condanna per ogni costrizione e anche per ogni condizione di bisogno ( anticamera della costrizione )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”