Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Calma, Romeo.Romeo ha scritto:Infatti io non ho esperienza, non conosco ragazze. Balkan, Helmut, Nik, altri volano quando dicono che le ragazze lavorano e non soffrono...Super Zeta ha scritto:janis è + facile che tu aprendo la finestra ti possa levare in volo piuttosto che Romeo capisca che la sua percezione della prostituzione è realistica quanto l'esistenza di Babbo Natale
La mia amica russa che abita a Bologna domenica ha incassato 1.000 € da un cliente a Desenzano con cui ha passato la notte assiemeHelmut ha scritto:Calma, Romeo.Romeo ha scritto:Infatti io non ho esperienza, non conosco ragazze. Balkan, Helmut, Nik, altri volano quando dicono che le ragazze lavorano e non soffrono...Super Zeta ha scritto:janis è + facile che tu aprendo la finestra ti possa levare in volo piuttosto che Romeo capisca che la sua percezione della prostituzione è realistica quanto l'esistenza di Babbo Natale
Chiamato in causa da te posso solo raccontarti della fata che frequento adesso, nel suo lindo appartamento di Mosca che divide con 2 amiche oppure a casa mia.
Mi dice che si mantiene agli studi, si compra cose carine ai magazzini Gum (adora la cucina e la moda italiana) e aiuta la sua famiglia...non lo so se soffre, non me lo ha mai detto...siamo amici (a pagamento)ma mi racconta poco della sia vita privata.
come volevasi dimostraredboon ha scritto:La mia amica russa che abita a Bologna domenica ha incassato 1.000 € da un cliente a Desenzano con cui ha passato la notte assiemeHelmut ha scritto:Calma, Romeo.Romeo ha scritto:Infatti io non ho esperienza, non conosco ragazze. Balkan, Helmut, Nik, altri volano quando dicono che le ragazze lavorano e non soffrono...Super Zeta ha scritto:janis è + facile che tu aprendo la finestra ti possa levare in volo piuttosto che Romeo capisca che la sua percezione della prostituzione è realistica quanto l'esistenza di Babbo Natale
Chiamato in causa da te posso solo raccontarti della fata che frequento adesso, nel suo lindo appartamento di Mosca che divide con 2 amiche oppure a casa mia.
Mi dice che si mantiene agli studi, si compra cose carine ai magazzini Gum (adora la cucina e la moda italiana) e aiuta la sua famiglia...non lo so se soffre, non me lo ha mai detto...siamo amici (a pagamento)ma mi racconta poco della sia vita privata.
![]()
E' in Italia da 5 anni ed ha gia' comprato casa , chiaramente veste solo abiti e accessori firmati.
DON CHISCIOTTE ha scritto:donegal per favore portami una birra..ma molto forte...mooooooooolto.....
doppio malto non basta..almeno triplo.......
Verissimo, infatti tutti questi reportage hanno un valore minimo. Per capirci veramente qualcosa bisognerebbe viverci dentro per un bel po' cercando di rimanere imparziali.. cosa difficile.cicciofeticcio ha scritto:Non ho visto il servizio in questione,
ma penso che per il loro "protettore"
non fosse impossibile riconoscerle in video.
Ti aspetti, quindi, caro Romeo,
che le ragazze rispondano sinceramente?
"Sono qui perchè hanno in ostaggio mia madre, mi torturano tutte le sere se non porto almeno 1000 euro, mi fanno dormire per terra sulla paglia, mi violentano tutte le notti. E non fa nulla se stanotte mi ammazzano perchè ho raccontato i miei problemi alla telecamera"...
Romeo ha scritto:Ecco come majestic affronta problemi che anche il TG5 ritiene da prima serata....