ibist ha scritto:
Vi pare normale fare 10.000 km con annesse coincidenze aeree per andare a trovare un buco disponibile?
bravo
http://www.youtube.com/watch?v=nrnoIt9bPuQ
porta una che tira a campare con 80 euro mese in un posto cosi' (sono minimo 50 euro a testa x mangiarci qui dentro...io ci son stato am pagava il mio capo.)
anche se non batte, te la da..e' piscologia...
a prescindere la soddisfazione NULLA che ti puo' dare una cosa del genere, c'e' ben poco da raccontarla in giro.....
tutti chiavatori invincibili in thailandia o altro.
legggeteiv i racconti di aquarius una brasile..o i miei in cina...
li nel 90% dei posti dove vai, e' ovvio che se hai un gradiente economico trmobi come un riccio..
lessi (in cina) un bellissimo arrticolo che descriveva ALLA PERFEZIONE la situazione degli occidentali li (e contate che era vita dura perche' Ningbo e' una citta' molto ricca.. ma molto)
il titolo dell'articolo suonava all'incirca cosi'
"being like beckam..."
essere come beckam....
tutto si spiega...io ho avuto 4 stracci di donne proprio xke' l'unica volta che mi hanno trascinato in un locasle di un certo tipo ho dovuto scacciarle via come le mosche..(che soddisfazione.....mamma mia..

)
mi sono limitato a 1 managr in carriera che guadagnava piu' di me
una Mamasan (di soli 27 anni) piena di soldi e con un fisico da dea, con tanto di 8000 euro di operazione al seno)
e una giornalista..
tutte le altre, sciocchezzuole da 15enne..nulla piu'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.