Tutti in Romania allora....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#46 Messaggio da cangaceiro »

Pimpipessa ha scritto:
Toss ha scritto:Buonasera a tutti. Sono nuovo e questo forum è tra i più interessanti.
Da tempo penso di andare da qualche parte (Bucarest, ma non per forza) a reclutare figa. Le leggi italiane sono piuttosto sessuofobe, perció penso che dovró limitarmi a trovarne una bella che faccia da badante per mia nonna (e x il mio cazzo).
C'è qualcuno che ha progetti compatibili? Che vuol andar da qualche parte prossimamente? Con cui fare turismo sessuale di qualità ?
Che abbia voglia di associarsi e fare soldi attraverso la passione della figa? (dove è possibile, magari migrando)

ciao ciao toss

perchè lo saluti?

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da monteur »

e sì che dovresti essere esperto tu di questi saluti, canga.....
NO EXCEPTIONS!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#48 Messaggio da cangaceiro »

non sarebbe corretto bannare Toss per quello che ha detto e scritto altrimenti questo diventa un forum come tanti. 8)

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: Tutti in Romania allora....

#49 Messaggio da ranocchio »

Black Ice ha scritto:
curiosity ha scritto:A sentire le Iene ieri sera, le troie te le tirano dietro anche al supermercato! :D
Si diventa tutti pappaaaaaaaa :DDD
Difatti la meta del mio prossimo viaggio è proprio la Romania! :lol:
.......e poi ci incazziamo quando all'estero dicono: ITALIA=mafia pizza,pizzo e mandolino.......e ultimamente pure : POLLI.........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Greta Martini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da Greta Martini »

...
ranocchio ha scritto:
Black Ice ha scritto:
curiosity ha scritto:A sentire le Iene ieri sera, le troie te le tirano dietro anche al supermercato! :D
.......e poi ci incazziamo quando all'estero dicono: ITALIA=mafia pizza,pizzo e mandolino.......e ultimamente pure : POLLI.........
...........a volte brucia talmente tanto averlo preso nel culo che poi le cattiverie e le cazzate si sprecano...tante volte si raccoglie ció che si semina.....la romania nn è solo prostituzione come l'italia nn è solo mafia e governo ridicolo......in ogni paese cè il bello e il brutto ma generalizzare è da ignoranti.......quelli che pensano di visitare la romania con l'idea di avere la scopata facile.....giustificano il fatto che tante rumene sono scese in italia per prendervi per il culo .......visto che le abbiamo tutte quà ......in romania ricordiamoci di andare per fare una sana ed istruttiva vacanza sotto tutti gli aspetti.un bacio da una rumena innamorata dell'italia la cultura e l'arte di nn solo questo paese
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Pim »

cangaceiro ha scritto:non sarebbe corretto bannare Toss per quello che ha detto e scritto altrimenti questo diventa un forum come tanti. 8)
canga sei già  stato avvisato , per un po' fai ridere poi diventi pesante.

vedi tu.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da ibist »

Greta Martini ha scritto:...
ranocchio ha scritto:
Black Ice ha scritto:
...........a volte brucia talmente tanto averlo preso nel culo che poi le cattiverie e le cazzate si sprecano...tante volte si raccoglie ció che si semina.....la romania nn è solo prostituzione come l'italia nn è solo mafia e governo ridicolo......in ogni paese cè il bello e il brutto ma generalizzare è da ignoranti.......quelli che pensano di visitare la romania con l'idea di avere la scopata facile.....giustificano il fatto che tante rumene sono scese in italia per prendervi per il culo .......visto che le abbiamo tutte quà ......in romania ricordiamoci di andare per fare una sana ed istruttiva vacanza sotto tutti gli aspetti.un bacio da una rumena innamorata dell'italia la cultura e l'arte di nn solo questo paese
Quoto....sono anni che dico e ripeto queste cose.
Gente che va a Cuba, in Thailandia, in Russia, in Repubblica Ceka...e via dicendo credendo di trovare la scopata facile.
Ditemi cosa stracazzo c'è a cuba da vedere a parte andare in spiaggia e i sigari?...vi piace sguazzare nella povertà ? :o
Fate i fenomeni in Costa Azzurra dove la barca più piccola ha due elicotteri sopra....poi ne riparliamo....seduttori da due soldi...
Vi pare normale fare 10.000 km con annesse coincidenze aeree per andare a trovare un buco disponibile?
Le puttane non hanno nazionalità , ci sono ovunque, e forse qui in Italia più che altrove....paese di babbi faraonici.
Se dovete andare con una prostituta...restate in città ...non serve fare viaggi transoceanici.
:wink:

Uno Stealth consigliere...già  pronto per colaudi ingegneristici... :DDD

Perizie statiche...e conformità ...omai mi daranno laurea honoris causa in ingegneria.
:bleh:
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da nik978 »

quoto gli ultimi 3 interventi....
(lo dico da una vita..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#54 Messaggio da Barabino »

Stealth ha scritto: Se dovete andare con una prostituta...restate in città ...non serve fare viaggi transoceanici.
E' vero!!!
per il secondo facial della mia vita... non ho avuto bisogno di andare a Barcellona... :-D :-D :-D
dopo un paio di vaffanculo, ho trovato una signora cinese quarantenne... molto servizievole...
carina per la sua eta', anche troppo low cost!!

pero' l'atmosfera, la scelta, la giovinezza... preferivo laggiu'!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

greta tu rumena???

no fare magia su di me io ha lacrime di zingara in vaso attenta!!!

perchè tu scrivi??? chi ha insegnato te???

dove è tuo fratello?? io chiede a lui quant5i pacchetti di malboro deve dare per un ora dentro tuo culo

e non imbrogliare se culo slabbrato io da solo malboro senza banderuola

sapulviadei do edno bulgarsko priatelko :-) :-)

benvenuta testina si fa pe scherzà  ( baron choen grazie di esistere... hai sdoganato tutti i pezzi di merda del mondo :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto: Vi pare normale fare 10.000 km con annesse coincidenze aeree per andare a trovare un buco disponibile?
bravo

http://www.youtube.com/watch?v=nrnoIt9bPuQ

porta una che tira a campare con 80 euro mese in un posto cosi' (sono minimo 50 euro a testa x mangiarci qui dentro...io ci son stato am pagava il mio capo.)

anche se non batte, te la da..e' piscologia...
a prescindere la soddisfazione NULLA che ti puo' dare una cosa del genere, c'e' ben poco da raccontarla in giro.....
tutti chiavatori invincibili in thailandia o altro.
legggeteiv i racconti di aquarius una brasile..o i miei in cina...

li nel 90% dei posti dove vai, e' ovvio che se hai un gradiente economico trmobi come un riccio..

lessi (in cina) un bellissimo arrticolo che descriveva ALLA PERFEZIONE la situazione degli occidentali li (e contate che era vita dura perche' Ningbo e' una citta' molto ricca.. ma molto)
il titolo dell'articolo suonava all'incirca cosi'

"being like beckam..."
essere come beckam....

:wink:

tutto si spiega...io ho avuto 4 stracci di donne proprio xke' l'unica volta che mi hanno trascinato in un locasle di un certo tipo ho dovuto scacciarle via come le mosche..(che soddisfazione.....mamma mia.. :blankstare: :blankstare: :blankstare: )

mi sono limitato a 1 managr in carriera che guadagnava piu' di me
una Mamasan (di soli 27 anni) piena di soldi e con un fisico da dea, con tanto di 8000 euro di operazione al seno)
e una giornalista..

tutte le altre, sciocchezzuole da 15enne..nulla piu'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

see ma detto da don stealtone ( che se non ricordo male è molto ricco ) non vale... :-)

ora signori miei piaccia o non piaccia il reddito è determinante per la vita sessuale quindi in norvegia scopi tanto se hai 100mila in itaGlia 50mila in russia 5000 e in thailandia 1000 .... quindi non facciamo i fenomeni

personalmente in bulgaria scopavo abbastanza non a pago anche perchè ero fra i "ricchi" ci tengo a precisare ( e la cosa mi inorgoglisce molto ) che non ho mai fatto l'itagliano in gita e non ho mai usato in maniera pesante la forza economica ( alla cafonazzo "ueè ciccia ti porto a fare shopping se sei carina con me ) su fighe normali ( andavo direttamente a puttane molto più onesto )... peró il non avere limiti semplicemente ti cambia la vita sociale esci tutte le sere bevi e fai bere quanto cazzo vuoi giri 5 locali ti muovi solo in taxi abiti sulla via principale conosci solo potenti e hai sempre drogucce sottomano... ora se hai un aspetto dal normale in su e non sei proprio imbranatissimo la fica arriva è statistico

ripeto se si vol fare i duri e puri si va alla cambogiana ... zero staus zero ostentazione e cucchi solo con la fazza e col fascino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da monteur »

si si molto ricco, prende 625 € l' ora ..... 100 volte quello che voleva darmi un coglione di geometra XD
NO EXCEPTIONS!

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da ibist »

URBAN LEGEND

Ormai si dice che Don Stealth abbia il cazzo di 84 cm.
:DDD 8)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

Ormai si dice che Don Stealth abbia il cazzo di 84 cm.

perchè non è vero??? :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”