sweety ha scritto:..e adesso vai con la seconda..
se mentre la prima il ns amico Monteur aveva l'aria di sfida..ora il montatore e' pronto a montare...
peccato che il mio obiettivo nn fosse dello stesso parere
Monteur... se fossi in te cambierei la camicia. Il collo alla Robespierre mi ricorda tanto Beniamino Gigli nel film "Mamma" e la panoramica sul petto villoso, con catenina d'oro e croce, fa tanto Carlo Verdone in "Un sacco bello", anzi no... Mario Brega.
cytherea ha scritto:Monteur... se fossi in te cambierei la camicia. Il collo alla Robespierre mi ricorda tanto Beniamino Gigli nel film "Mamma" e la panoramica sul petto villoso, con catenina d'oro e croce, fa tanto Carlo Verdone in "Un sacco bello", anzi no... Mario Brega.
sti cazz!! per la serie:"Sei stato pesato, sei stato misurato e sei stato trovato mancante!"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
cytherea ha scritto:Monteur... se fossi in te cambierei la camicia. Il collo alla Robespierre mi ricorda tanto Beniamino Gigli nel film "Mamma" e la panoramica sul petto villoso, con catenina d'oro e croce, fa tanto Carlo Verdone in "Un sacco bello", anzi no... Mario Brega.
sti cazz!! per la serie:"Sei stato pesato, sei stato misurato e sei stato trovato mancante!"
CAPOMASTRO ha scritto:ma mini...le tue di foto in giro qui ci sono già ?
ciao...onestamente solo 2, quella che ho usato anche come avatar e una fatta da chissà chi senza che io sapessi al misex l'anno scorso dove si vedon solo le gambe..per altre foto ancora non sappiamo bene dove,come e cosa postare...siam nuovi qui
voi ne avete?
Ma infatti, il montateur non è mica messo male. E' un single per scelta, perchè vuole il sesso rigorosamente senz' amore.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Monteur, hai una nuova fan in Shosholoza, peró devi trattarla bene, non fare il solito misogino del cazzo. 100 rose rosse + invito a cena (paghi tu) + paroline dolci + promessa di fedeltà .
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”