SpeedDating

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46 Messaggio da Sharky79 »

dante011 ha scritto:Fatto...mi sono iscritto per torino,ma nella mail che mi hanno mandato dicono che quella data non ha piu posti. Per cui mi mettono in lista d'attesa.Se ci vado vi faró sapere
:DDD ho lanciato una nuova moda... 8)

vabbè... ma il lato romantico della cosa non viene in mente a nessuno....?!?!

tipo...
Entro in disco adocchio e conquisto chi darà  la alla luce i miei eredi.... che quando saranno grandi sufficientemente mi chiederanno ....
<<Papà ... come vi siete conosciuti tu e la mamma????>>

<<a uno Speeddate figliuolo..... :awww:>> :DDD :DDD :DDD :DDD

hah ah ahah ha ....
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Rex_Sinner »

ahahahaha è finita che ne ho parlato, e adesso mi tocca andarci per lavoro!!!! :lol: :lol: :lol:

Beh, almeno non pago io i 25 euri... :DDD

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48 Messaggio da Sharky79 »

Rex_Sinner ha scritto:ahahahaha è finita che ne ho parlato, e adesso mi tocca andarci per lavoro!!!! :lol: :lol: :lol:

:o ???? giornalista??? ma non eri un musicista???
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sharky79 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:ahahahaha è finita che ne ho parlato, e adesso mi tocca andarci per lavoro!!!! :lol: :lol: :lol:

No,gli fanno reggere il cronometro.

:DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Rex_Sinner »

Sharky79 ha scritto:

Faccio prima a dirti cosa non sono. :DDD

Oggi per esempio sono stato falegname (giuro che non scherzo :blankstare: )

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

rexxone mejo de big jim e berluskoni...

rex musicista

rex giornalista

rex falegname

e di prossima uscita...

rex cuoco di sushi!!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:rexxone mejo de big jim e berluskoni...

rex musicista

rex giornalista

rex falegname

e di prossima uscita...

rex cuoco di sushi!!!! :-)
Arigató!

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da zagor67 »

Io ho fatto Speedate un'annetto fa insieme a una mia amica per pura curiosita'dopo aver visto il film con Verdone
Pagato 30€ x una serata con cena inclusa in un ristorante brasiliano vicino S.Siro a Milano
C'erano 4 tavoli,a ogni tavolo 2 donne e 6 uomini.Ogni 20 minuti(quindi a ogni portata)le donne rimanevano sedute e gli uomini si alzavano e cambiavano tavolo in senso orario.E'vietato portare telefonini,danno a ogni partecipante un foglio e una biro dove segnare i pro e i contro delle persone presenti.Alla fine della serata si danno i fogli compilati allo staff e se se c'e'una simpatia(es:io ho messo una preferenza a tizia e lei l'ha messa a me)allora via mail ti mandano il contatto e il numero di cellulare dell'altra persona(che poi basta aspettare la fine della serata,ti vedi fuori dal locale e ti scambi i numeri :DDD ).Per la cronaca io ho avuto 4 preferenze che poi non si sono concretizzate.Cioe'non le ho mai piu'incontrate.La mia amica ne avute 8,e'stata tacchinata tutta la sera(e'molto carina :DDD ),ma anche lei non ha rivisto nessuno.Il perche'e'presto detto...E'pieno di sfigati e sfigate.Gli uomini sperano di trovarsi una scopata a fine serata,le donne...beh..se sono li'a 40 anni per trovarsi un'uomo potete immaginare :lol: :lol:
Tristezza infinita perche'nel mio "gruppo" di persone c'erano un paio di spiritosoni che sparavano battute ogni 3 secondi per fare colpo,mamma mia...Oppure altri che una volta esaurite le classiche: come ti chiami,che lavoro fai,cosa ci fa una bella donna come te qui ecc...facevano scena muta e calava un silenzio irreale sulla tavolata.Le donne che mentre ti parlavano prendevano appunti sulla tua vita,colore degli occhi,capelli..
Insomma,l'ho fatto una volta per curiosita'ma non mi cuccano piu' :DDD

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da Sharky79 »

zagor67 ha scritto:Io ho fatto Speedate un'annetto fa insieme a una mia amica per pura curiosita'dopo aver visto il film con Verdone
Pagato 30€ x una serata con cena inclusa in un ristorante brasiliano vicino S.Siro a Milano
C'erano 4 tavoli,a ogni tavolo 2 donne e 6 uomini.Ogni 20 minuti(quindi a ogni portata)le donne rimanevano sedute e gli uomini si alzavano e cambiavano tavolo in senso orario.E'vietato portare telefonini,danno a ogni partecipante un foglio e una biro dove segnare i pro e i contro delle persone presenti.Alla fine della serata si danno i fogli compilati allo staff e se se c'e'una simpatia(es:io ho messo una preferenza a tizia e lei l'ha messa a me)allora via mail ti mandano il contatto e il numero di cellulare dell'altra persona(che poi basta aspettare la fine della serata,ti vedi fuori dal locale e ti scambi i numeri :DDD ).Per la cronaca io ho avuto 4 preferenze che poi non si sono concretizzate.Cioe'non le ho mai piu'incontrate.La mia amica ne avute 8,e'stata tacchinata tutta la sera(e'molto carina :DDD ),ma anche lei non ha rivisto nessuno.Il perche'e'presto detto...E'pieno di sfigati e sfigate.Gli uomini sperano di trovarsi una scopata a fine serata,le donne...beh..se sono li'a 40 anni per trovarsi un'uomo potete immaginare :lol: :lol:
Tristezza infinita perche'nel mio "gruppo" di persone c'erano un paio di spiritosoni che sparavano battute ogni 3 secondi per fare colpo,mamma mia...Oppure altri che una volta esaurite le classiche: come ti chiami,che lavoro fai,cosa ci fa una bella donna come te qui ecc...facevano scena muta e calava un silenzio irreale sulla tavolata.Le donne che mentre ti parlavano prendevano appunti sulla tua vita,colore degli occhi,capelli..
:blankstare: minchia che tristezza... :cry:

bhe... peró è un pochino diverso... 20min vs 3min 4uomini/2donne vs 1/1

bho..... :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

naa visto così è tristissimo zagor :-) :-)

la sola possibile utilità  è quella di ritrovarsi attaccati un pó di cel. di perfette estranee che se ci riesci una volta si spera si facciano chiavare ( eddai su uscita 1 o 1 richiesta da lei mica ce vo james dean per metterla al 7 no? :-) )

ma anche per questa variante i costi di base diventano controproducenti imho

bof puó essere giusto la curiosità  di farsi una serata strana a sto punto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:naa visto così è tristissimo zagor :-) :-)

la sola possibile utilità  è quella di ritrovarsi attaccati un pó di cel. di perfette estranee che se ci riesci una volta si spera si facciano chiavare ( eddai su uscita 1 o 1 richiesta da lei mica ce vo james dean per metterla al 7 no? :-) )

ma anche per questa variante i costi di base diventano controproducenti imho

bof puó essere giusto la curiosità  di farsi una serata strana a sto punto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da cimmeno »

Sharky79 ha scritto: :blankstare: minchia che tristezza... :cry:

bhe... peró è un pochino diverso... 20min vs 3min 4uomini/2donne vs 1/1

bho..... :roll:
l'ho detto anche prima..gli americani lo fanno perchè, pe ril loro modo di vivere, è il sistema più efficiente . l'italiano che esce dal lavoro alle 5, fa l'aperitivo, esce due-tre sere a settimana , se ci tiene a conoscere qualcuno ha tutti i modi per farlo (basta andare al macdonald di piazza duomo e metterti in coda, fai a tempo a raccontare dove sei andato a fare la gita fuoriporta nel 1982...) . se non lo fa ed ha bisogno di ste cose o è brutto, o è sfigato o è incapace con le donne o è tremendamente timido. in tutti e quattro i casi il problema non è la quantità , è il metodo e la qualità .

considerazione a margine : spesso ci sono persone,come me ad esempio, che funzionano più sul medio periodo che non sil breve. quindi se non si è gradevoli di aspetto, socievoli e attraenti da subito , mettersi in una condizione inc ui si deve fare colpo in pochi minuti è autolesionistico.meglio cercarsi un corso di lingua straniera ( di solito sono pieni di donne)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da balkan wolf »

se non lo fa ed ha bisogno di ste cose o è brutto, o è sfigato o è incapace con le donne o è tremendamente timido

ellamadooonna ( rigorosamente alla pozzetto ) e ha pure la pellagra??? :-)

sinceramente non sono fonzie ma manco alvaro vitali ma se sta cazzata fosse economicamente produttiva la inserirei subito tra i miei metodi for free pussy... e punterei fascia 35-50 ovv. :-)

il vero vantaggio è che entri in contatto diretto con molteplici femmine ovv. tu dici si a tutte e poi smisti... vedi sopra se una vuole uscire con te e tu non sei proprio king fagiolo a fine serata porti a casa il risultato e bon par 2 ( anzi 1 e mezzo perchè il first contact è multiplo ) e bon morta li

per entrare in contatto con tot estranee o sei veramente jimmy lumaca :-) che cagi il cazzo a tutte o una soluzione così non è male dai

così 50 bombe per iniziare poi ce devi usci e spendi poi c'è l'albergo e as usual l'impietosa e dura legge del mercato mi fa svoltare sulla solita carioca :-)

è un mondo difficile

p.s.

sicuramente 1 volta nella vita ci vado è ovvio :-)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Pim »

zagor67 ha scritto:Io ho fatto Speedate un'annetto fa insieme a una mia amica per pura curiosita'dopo aver visto il film con Verdone
come volevasi dimostrare!!!

ma come la mitica manu si è tanto divertita!!! :DDD

Il ristorante di cui parli dovrebbe essere questo: Picanhas

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Rex_Sinner »

Incredibile, a Firenze il primo posto disponibile per un uomo è il 15 febbraio!!! :o :o :o

Mi sa che devo convincere una ragazza ad accompagnarmi.... ieri l'ho detto alla mia ragazza ma dice che si ingelosisce a vedermi parlare con le altre... mah..... :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”