Io ho fatto Speedate un'annetto fa insieme a una mia amica per pura curiosita'dopo aver visto il film con Verdone
Pagato 30€ x una serata con cena inclusa in un ristorante brasiliano vicino S.Siro a Milano
C'erano 4 tavoli,a ogni tavolo 2 donne e 6 uomini.Ogni 20 minuti(quindi a ogni portata)le donne rimanevano sedute e gli uomini si alzavano e cambiavano tavolo in senso orario.E'vietato portare telefonini,danno a ogni partecipante un foglio e una biro dove segnare i pro e i contro delle persone presenti.Alla fine della serata si danno i fogli compilati allo staff e se se c'e'una simpatia(es:io ho messo una preferenza a tizia e lei l'ha messa a me)allora via mail ti mandano il contatto e il numero di cellulare dell'altra persona(che poi basta aspettare la fine della serata,ti vedi fuori dal locale e ti scambi i numeri

).Per la cronaca io ho avuto 4 preferenze che poi non si sono concretizzate.Cioe'non le ho mai piu'incontrate.La mia amica ne avute 8,e'stata tacchinata tutta la sera(e'molto carina

),ma anche lei non ha rivisto nessuno.Il perche'e'presto detto...E'pieno di sfigati e sfigate.Gli uomini sperano di trovarsi una scopata a fine serata,le donne...beh..se sono li'a 40 anni per trovarsi un'uomo potete immaginare
Tristezza infinita perche'nel mio "gruppo" di persone c'erano un paio di spiritosoni che sparavano battute ogni 3 secondi per fare colpo,mamma mia...Oppure altri che una volta esaurite le classiche: come ti chiami,che lavoro fai,cosa ci fa una bella donna come te qui ecc...facevano scena muta e calava un silenzio irreale sulla tavolata.Le donne che mentre ti parlavano prendevano appunti sulla tua vita,colore degli occhi,capelli..
Insomma,l'ho fatto una volta per curiosita'ma non mi cuccano piu'