esatto..Helmut ha scritto:
- se ti becca la finanza sei un uomo morto: l'accisa sul gas domestico e' inferiore a quella per autotrazione...
[O.T.] eco-pass: Milano come Londra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
ostrega...... ma sei fai una saldatura a valle.... non ti basta chiudere il contatore? o schioppa tutto?Helmut ha scritto:Si puo', si puo'...tecnicamente e' fattibile, una valvola di sicurezza a valle del contatore, e poi una derivazione a T saldata con l'ugello per il serbatoio.coaduramaipaura ha scritto: l'unico rimpianto è che non si puo fare come in Francia dove l'auto l'attacchi all'impianto di casa..... ti fai una presa in garage e sei a posto, chissà chissà ......sono ottimista.....
Due problemi:
-devi chiedere alla societa' di distribuzone del gas di interromperti la fornitura per fare il lavoro e possono mangiare la foglia...
- se ti becca la finanza sei un uomo morto: l'accisa sul gas domestico e' inferiore a quella per autotrazione...
comunque io non posso sono in condominio

se ti becca la finanza sei un uomo morto: l'accisa sul gas domestico e' inferiore a quella per autotrazione
ma và ?!?!?!

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
ostrega...... ma sei fai una saldatura a valle.... non ti basta chiudere il contatore? o schioppa tutto?Helmut ha scritto:Si puo', si puo'...tecnicamente e' fattibile, una valvola di sicurezza a valle del contatore, e poi una derivazione a T saldata con l'ugello per il serbatoio.coaduramaipaura ha scritto: l'unico rimpianto è che non si puo fare come in Francia dove l'auto l'attacchi all'impianto di casa..... ti fai una presa in garage e sei a posto, chissà chissà ......sono ottimista.....
..
comunque io non posso sono in condominio

ma basta la pressione che ti arriva in cucina per fare il pieno?
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Midian
- Impulsi superiori
Scusate se insito riguardo alle bombole, in caso di incidenti, il rischio di grigliata aumenta peró, sono più sicure rispetto al passato? Io di qualche botto ho memoria, so di essere un po' irrazionale perchè percentualmente il rischio è basso, ma mi resta sempre l'idea di portarmi dietro una bombetta.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
Sono piu' sicure del serbatoio di benzina.Midian ha scritto:Scusate se insito riguardo alle bombole, in caso di incidenti, il rischio di grigliata aumenta peró, sono più sicure rispetto al passato? Io di qualche botto ho memoria, so di essere un po' irrazionale perchè percentualmente il rischio è basso, ma mi resta sempre l'idea di portarmi dietro una bombetta.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Cazzo.... quando useremo l'acqua per cuocere la pasta dovremo dichiarare alla finanza che non è ad uso autotrazione....Diesis ha scritto:I nostri politici sono mica scemi: in idaglia vige "l'accisa sui carburanti da autotrazione", non sul diesel, la benzina, il metano, etc.
Ergo: domani fanno le auto ad acqua ? L'accisa è già bella che pronta ...
che dicono i milanesi?sgrofo ha scritto:Domani si inizia. Milanesi, siete pronti?
ma che cazzo c'ha di eco questo eco-pass? solo la parola?
domanda, forse del cazzo forse no, boh : ma se io con la mia auto fuorilegge entro a milano diciamo alle 7 e me ne sto tutto il giorno in giro a sgommare e inquinare l'aria, e poi alle 16 me ne torno a casa, pago l'ecopass? io sono entrato alle 7......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
cmq l'italia è davvero divisa in 2; a milano si fa un qualcosa che pur tra mille polemiche va nella direzione di una scelata ecologica, giù....beh giudicate voi.....terzo mondo, le immagini parlano chiaro.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
fino ad ora di dati che parlassero di sensibile riduzione dell'inquinamento non se ne sono visti... si è fatta la scelta avventata di chiamarlo Ecopass e legarlo a certi temi, ma il provvedimento se servirà (i primi dati dicono di sì) servirà a ridurre solo in parte il traffico. intanto è vero quello che diceva colpo: io mi muovo tra le 7 e le 7:30 per venire a milano (non in zona ecopass) ed ho notato una sensibile riduzione del traffico e da quello che sento in giro da colleghi è aumentato invece il traffico nelle ore precedenti, segno che la gente entra in zona ecopass prima dello scattare del divieto per non pagarlo, poi ne esce tranquillamente quando finisce di lavorare ed intanto inquina lo stesso... anche per questo secondo me si sono ben guardati dallo sventolare con toni trionfalistici dati sulla qualità dell'aria in questi primi giorni. al di là di considerazioni politiche (il provvedimento è ugualmente apprezzato ed avversato dalle due parti) secondo me non ha niente di ecologico una misura che consente ugualmente di inquinare a chi paga, avrebbe avuto più senso un divieto di circolazione nell'intera area dei bastioni da questo punto di vista.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -