[O.T.] eco-pass: Milano come Londra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
- se ti becca la finanza sei un uomo morto: l'accisa sul gas domestico e' inferiore a quella per autotrazione...
esatto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da coaduramaipaura »

Helmut ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: l'unico rimpianto è che non si puo fare come in Francia dove l'auto l'attacchi all'impianto di casa..... ti fai una presa in garage e sei a posto, chissà  chissà ......sono ottimista.....
Si puo', si puo'...tecnicamente e' fattibile, una valvola di sicurezza a valle del contatore, e poi una derivazione a T saldata con l'ugello per il serbatoio.

Due problemi:

-devi chiedere alla societa' di distribuzone del gas di interromperti la fornitura per fare il lavoro e possono mangiare la foglia...

- se ti becca la finanza sei un uomo morto: l'accisa sul gas domestico e' inferiore a quella per autotrazione...
ostrega...... ma sei fai una saldatura a valle.... non ti basta chiudere il contatore? o schioppa tutto?

comunque io non posso sono in condominio :( ma già  che me lo dici mi metto da parte l'idea per quando trasloco :D in casa singola......... :DDD

se ti becca la finanza sei un uomo morto: l'accisa sul gas domestico e' inferiore a quella per autotrazione

ma và ?!?!?! :D

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da coaduramaipaura »

pure quella sul gasolio per i coltivatori dicono che abbia l'accisa inferiore :DDD

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da coaduramaipaura »

Helmut ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: l'unico rimpianto è che non si puo fare come in Francia dove l'auto l'attacchi all'impianto di casa..... ti fai una presa in garage e sei a posto, chissà  chissà ......sono ottimista.....
Si puo', si puo'...tecnicamente e' fattibile, una valvola di sicurezza a valle del contatore, e poi una derivazione a T saldata con l'ugello per il serbatoio.

..
ostrega...... ma sei fai una saldatura a valle.... non ti basta chiudere il contatore? o schioppa tutto?

comunque io non posso sono in condominio :( ma già  che me lo dici mi metto da parte l'idea per quando trasloco :D in casa singola......... :DDD

ma basta la pressione che ti arriva in cucina per fare il pieno?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Helmut »

coaduramaipaura ha scritto: ma basta la pressione che ti arriva in cucina per fare il pieno?
6 bar...e' sufficiente...ma non farlo, e' contro la legge... :roll:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da coaduramaipaura »

Helmut ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: ma basta la pressione che ti arriva in cucina per fare il pieno?
6 bar...e' sufficiente...ma non farlo, e' contro la legge... :roll:
non preoccuparti, non voglio e soprattutto non ......posso , ciao.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da coaduramaipaura »

pure i € 100.000,00 della benzina, parlavano, che volevano eliminare a Milano, i fondi destinati alle auto Blu per il pieno.

Non tutti gli assesori sono stati enstusiasti di questa eliminazione chissà  perchè ? :D

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Midian »

Scusate se insito riguardo alle bombole, in caso di incidenti, il rischio di grigliata aumenta peró, sono più sicure rispetto al passato? Io di qualche botto ho memoria, so di essere un po' irrazionale perchè percentualmente il rischio è basso, ma mi resta sempre l'idea di portarmi dietro una bombetta.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Helmut »

Midian ha scritto:Scusate se insito riguardo alle bombole, in caso di incidenti, il rischio di grigliata aumenta peró, sono più sicure rispetto al passato? Io di qualche botto ho memoria, so di essere un po' irrazionale perchè percentualmente il rischio è basso, ma mi resta sempre l'idea di portarmi dietro una bombetta.
Sono piu' sicure del serbatoio di benzina. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da V4V »

I nostri politici sono mica scemi: in idaglia vige "l'accisa sui carburanti da autotrazione", non sul diesel, la benzina, il metano, etc.
Ergo: domani fanno le auto ad acqua ? L'accisa è già  bella che pronta ... :evil:
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

dakarmz
Primi impulsi
Primi impulsi

#56 Messaggio da dakarmz »

Diesis ha scritto:I nostri politici sono mica scemi: in idaglia vige "l'accisa sui carburanti da autotrazione", non sul diesel, la benzina, il metano, etc.
Ergo: domani fanno le auto ad acqua ? L'accisa è già  bella che pronta ... :evil:
Cazzo.... quando useremo l'acqua per cuocere la pasta dovremo dichiarare alla finanza che non è ad uso autotrazione....

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da sgrofo »

Domani si inizia. Milanesi, siete pronti?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da colpo »

sgrofo ha scritto:Domani si inizia. Milanesi, siete pronti?
che dicono i milanesi?
ma che cazzo c'ha di eco questo eco-pass? solo la parola?

domanda, forse del cazzo forse no, boh : ma se io con la mia auto fuorilegge entro a milano diciamo alle 7 e me ne sto tutto il giorno in giro a sgommare e inquinare l'aria, e poi alle 16 me ne torno a casa, pago l'ecopass? io sono entrato alle 7......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da madball »

cmq l'italia è davvero divisa in 2; a milano si fa un qualcosa che pur tra mille polemiche va nella direzione di una scelata ecologica, giù....beh giudicate voi.....terzo mondo, le immagini parlano chiaro.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da bigtitslover »

fino ad ora di dati che parlassero di sensibile riduzione dell'inquinamento non se ne sono visti... si è fatta la scelta avventata di chiamarlo Ecopass e legarlo a certi temi, ma il provvedimento se servirà  (i primi dati dicono di sì) servirà  a ridurre solo in parte il traffico. intanto è vero quello che diceva colpo: io mi muovo tra le 7 e le 7:30 per venire a milano (non in zona ecopass) ed ho notato una sensibile riduzione del traffico e da quello che sento in giro da colleghi è aumentato invece il traffico nelle ore precedenti, segno che la gente entra in zona ecopass prima dello scattare del divieto per non pagarlo, poi ne esce tranquillamente quando finisce di lavorare ed intanto inquina lo stesso... anche per questo secondo me si sono ben guardati dallo sventolare con toni trionfalistici dati sulla qualità  dell'aria in questi primi giorni. al di là  di considerazioni politiche (il provvedimento è ugualmente apprezzato ed avversato dalle due parti) secondo me non ha niente di ecologico una misura che consente ugualmente di inquinare a chi paga, avrebbe avuto più senso un divieto di circolazione nell'intera area dei bastioni da questo punto di vista.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”