In difesa del forum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da tiziana »

Rex_Sinner ha scritto:
tiziana ha scritto: soprattuto perche ci sei da pochi giorni prima di me :wink: ...
Dimenticavo, ho cambiato nick e quindi ho ricominciato da zero, cmq sono qui da più di un anno.... :awww:
per me potresti anche satrci da dieci anni .. anche berluska sta al governo da un bel po eppure non ci ha ancora capito un cazzo...
spero mi bannino.. :wink:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da tiziana »

Rex_Sinner ha scritto:
tiziana ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Titti, ma come hai fatto in 5 mesi a scrivere più di 1200 messaggi? Ma non ce l'hai un lavoro? Preoccupati più di non intasare il forum con i tuoi post e dai meno giudizi sugli altri utenti che sono qui da mooolto tempo più di te.... Senza rancore... :wink:
semplice ho scritto nel cgt cazzate ..

si ho un lavoro perche vuoi mantenermi tu?

giudizi? e loro possono darli su di me?.. leggi tu tutto e dove rompono le palle a me prima di aprire bocca ...
No, con il mio lavoro ci campo a stento io...

Il post del CGT lo eliminerei perchè falsa tutti i dati degli utenti, e infatti non ci ho mai postato...

Io sono contrario ai giudizi sulle persone per principio, anche quelle che credo di conoscere bene (nella vita reale, non nel forum)...
Di sicuro dare di razzista a quella o voler bannare l'altro non fa che gettare benzina sul fuoco, di sicuro non calma gli animi... pensaci...
Goodnight!
falsa i dati delgi utenti?
wowwwwwwwwwwwwwwwwww e cosa falsa il numero di post? cazzo !! è vitale, davvero credo che senza il nuemro di post su superzeta morirebbe chiunque ha scritto li dentro..

bene, se sei contrario prima di darne su di me leggiti cosa hanno scritto i "vecchi" del forum che scusa se non me ne frega nulla della data di iscrizione.. ma non tollero il razzismo.. specie da chi.. sarebbe il primo terremotato e qui è ospite .

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da tiziana »

ecco sono razzista su alcune cosi eh si naggia.. lo ammetto.. che paura ora dei giudizi dei forumisti....

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Nova »

tiziana ha scritto: nova.. abbiamo cpaito che vuoie ssere moderatrice ma razzista come sei verso le italiane, a ragione o meno spero tu non lo sia mai o davvero se gia le perdono tutte di loro fai fuori le poche rimaste.
Fabrì, dammi il potere che la faccio fuori :DDD :DDD :DDD
Ultima modifica di Nova il 26/10/2004, 9:56, modificato 1 volta in totale.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Nova »

Da oggi comincia la mia campagna elettorale. Lo slogan è: Un ban per tutti :DDD :DDD :DDD :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Da oggi comincia la mia campagna elettorale. Lo slogan è: Un ban per tutti :DDD :DDD :DDD :DDD
Nooooo dai, Nova, mi sembri Lunardi: non fai molta strada nella politica multando tutti... Perchè pensi che il Berluska abbia perso 7-0? Per il lavoro? Per le tasse? No.
Perchè impedisce agli italiani coltivare l'hobby nazionale: l'automobile !!

Rex_Sinner ha scritto: Dimenticavo, ho cambiato nick e quindi ho ricominciato da zero, cmq sono qui da più di un anno.... :awww:
Adesso siamo curiosi: dicci chi eri prima.

tiziana ha scritto:.
..

si ho un lavoro perche vuoi mantenermi tu?

...
Una frase da fata! :D
Ultima modifica di Romeo il 26/10/2004, 10:29, modificato 1 volta in totale.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:Da oggi comincia la mia campagna elettorale. Lo slogan è: Un ban per tutti :DDD :DDD :DDD :DDD
Nooooo dai, Nova, mi sembri Lunardi: non fai molta strada nella politica mutando tutti...
magari dureró poco, ma vuoi mettere la saddisfazione? :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Rex_Sinner »

Parlare con la Titti è come parlare col muro. Vai così che sei una grande... e nella vita ti troverai sempre bene con tutti! (maddimmitè....) :-? :-? :-?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Rex_Sinner »

Nova, te l'appoggio!!! Ovviamente la candidatura... :wink:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Romeo »

Rex_Sinner ha scritto:
Nova, te l'appoggio!!! Ovviamente la candidatura... :wink:
Per la candidatura ci và  la foto... :wink:

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da Kirov »

Scusate......questo topic è nato come annuncio del capo per la difesa del forum e voi

(shout mode on)

FATE ESATTAMENTE TUTTO IL CONTRARIO DEI PROPOSITI ENUNCIATI NEL REGOLAMENTO?

(shout mode off)

non mi sembra un comportamento molto coerente. Venire sul forum per punzecchiarsi a vicenda mi sembra asoslutamente assurdo.
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Nova »

Kirov ha scritto:Scusate......questo topic è nato come annuncio del capo per la difesa del forum e voi

(shout mode on)

FATE ESATTAMENTE TUTTO IL CONTRARIO DEI PROPOSITI ENUNCIATI NEL REGOLAMENTO?

(shout mode off)

non mi sembra un comportamento molto coerente. Venire sul forum per punzecchiarsi a vicenda mi sembra asoslutamente assurdo.
Scusa Kirov, scerzando cercavo di sdrammatizzare. Mica penserai che davvero voglio bannare tutti. :blankstare:

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da unaltromax »

Romeo ha scritto: Nooooo dai, Nova, mi sembri Lunardi: non fai molta strada nella politica multando tutti... Perchè pensi che il Berluska abbia perso 7-0? Per il lavoro? Per le tasse? No.
Perchè impedisce agli italiani coltivare l'hobby nazionale: l'automobile !!
Interessante questa teoria :D
le elezioni condizionate dalla patente a punti :-?
Ero convinto invece che Zaccaria vincesse perchè la Guerritore è ancora una bella passera......... :DDD

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da Eiaculator »

Io penso che se la gente trombasse di più avrebbe meno tempo per litigare in casa, sul lavoro, con gli amici e soprattutto su un forum.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Trez »

Eiaculator ha scritto:Io penso che se la gente trombasse di più avrebbe meno tempo per litigare in casa, sul lavoro, con gli amici e soprattutto su un forum.

Oh finalmente puro buon senso!!! Quoto in pieno!! :wink: :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”