Rex_Sinner ha scritto:Titti, ma come hai fatto in 5 mesi a scrivere più di 1200 messaggi? Ma non ce l'hai un lavoro? Preoccupati più di non intasare il forum con i tuoi post e dai meno giudizi sugli altri utenti che sono qui da mooolto tempo più di te.... Senza rancore...
semplice ho scritto nel cgt cazzate ..
si ho un lavoro perche vuoi mantenermi tu?
giudizi? e loro possono darli su di me?.. leggi tu tutto e dove rompono le palle a me prima di aprire bocca ...
No, con il mio lavoro ci campo a stento io...
Il post del CGT lo eliminerei perchè falsa tutti i dati degli utenti, e infatti non ci ho mai postato...
Io sono contrario ai giudizi sulle persone per principio, anche quelle che credo di conoscere bene (nella vita reale, non nel forum)...
Di sicuro dare di razzista a quella o voler bannare l'altro non fa che gettare benzina sul fuoco, di sicuro non calma gli animi... pensaci...
Goodnight!
falsa i dati delgi utenti?
wowwwwwwwwwwwwwwwwww e cosa falsa il numero di post? cazzo !! è vitale, davvero credo che senza il nuemro di post su superzeta morirebbe chiunque ha scritto li dentro..
bene, se sei contrario prima di darne su di me leggiti cosa hanno scritto i "vecchi" del forum che scusa se non me ne frega nulla della data di iscrizione.. ma non tollero il razzismo.. specie da chi.. sarebbe il primo terremotato e qui è ospite .
tiziana ha scritto:
nova.. abbiamo cpaito che vuoie ssere moderatrice ma razzista come sei verso le italiane, a ragione o meno spero tu non lo sia mai o davvero se gia le perdono tutte di loro fai fuori le poche rimaste.
Fabrì, dammi il potere che la faccio fuori
Ultima modifica di Nova il 26/10/2004, 9:56, modificato 1 volta in totale.
Nova ha scritto:Da oggi comincia la mia campagna elettorale. Lo slogan è: Un ban per tutti
Nooooo dai, Nova, mi sembri Lunardi: non fai molta strada nella politica multando tutti... Perchè pensi che il Berluska abbia perso 7-0? Per il lavoro? Per le tasse? No.
Perchè impedisce agli italiani coltivare l'hobby nazionale: l'automobile !!
Rex_Sinner ha scritto:
Dimenticavo, ho cambiato nick e quindi ho ricominciato da zero, cmq sono qui da più di un anno....
Adesso siamo curiosi: dicci chi eri prima.
tiziana ha scritto:.
..
si ho un lavoro perche vuoi mantenermi tu?
...
Una frase da fata!
Ultima modifica di Romeo il 26/10/2004, 10:29, modificato 1 volta in totale.
Romeo ha scritto:
Nooooo dai, Nova, mi sembri Lunardi: non fai molta strada nella politica multando tutti... Perchè pensi che il Berluska abbia perso 7-0? Per il lavoro? Per le tasse? No.
Perchè impedisce agli italiani coltivare l'hobby nazionale: l'automobile !!
Interessante questa teoria
le elezioni condizionate dalla patente a punti
Ero convinto invece che Zaccaria vincesse perchè la Guerritore è ancora una bella passera.........
Eiaculator ha scritto:Io penso che se la gente trombasse di più avrebbe meno tempo per litigare in casa, sul lavoro, con gli amici e soprattutto su un forum.