(Ottì) L'altra metà del cielo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (Ottì) L'altra metà del cielo

#451 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:Confesso che anche io il 40% del tempo che sono in pizzeria con altra gente, vorrei invece essere a casa a leggere superzeta oppure vecchi romanzi di fantascienza :oops:
Ora non vorrai continuare a farmi credere che il tuo problema è dovuto alla mancanza della badante-tata ... che ha impedito lo sviluppo della tua socialità e del gusto per la pizza?! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da TeNz »

Barabino ha scritto:Confesso che anche io il 40% del tempo che sono in pizzeria con altra gente, vorrei invece essere a casa a leggere superzeta oppure vecchi romanzi di fantascienza :oops:
sinceramente capita anche a me.

difficilmente mi trovo in compagnia di persone i cui discorsi possono tenere testa a opere come "straniero in terra straniera" di robert heinlein, solitamente si limitano a dire minchiate e a leccarsi il culo uno con l'altro con grande gusto per poi sparlare come comari appena il soggetto se ne va al cesso.

a proposito avete mai provato a lasciare il cell in modalità registrazione e ad andare al cesso?

fatelo dopo aver finito la pizza che è un peccato scprecare cibo :DDD
Ultima modifica di TeNz il 25/05/2015, 14:20, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da Salieri D'Amato »

TeNz ha scritto:
sinceramente capita anche a me.
Capisco che un pranzo di lavoro o altra occasione "obbligatoria" (cerimonia, invito parenti, ecc.) possa risultare noioso e che si preferisca essere in altro luogo, ma normalmente in pizzeria si va con amici o partner più o meno deliberatamente. Capisco anche che capiti quella volta che ci andiamo perchè abbiamo preso l'impegno, dato che non ne abbiamo più voglia, ma se la metà delle volte ti rompi i coglioni, che ci vai a fare, tra la'ltro spendendo anche un botto, dato che non esistono più pizzerie economiche.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da bellavista »

tetsuya31 ha scritto:
bellavista ha scritto:
ti dove sei tetsuya? se la ragazza sta vicino a milano, io la posso portare a fare un giro in porsche. Se è figa ma con il cervello in pappa la molla per così poco facciamola felice no? :)
ahahahah centro italia...e cmq in caso deve essere una ferrari f430 blu scura:)))))
ma una foto della fighetta ce la posti? :)

a me queste zoccolette indipay sono sempre piaciute :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da dboon »

nolo ferrari a più di mille euro !

mi trombo superfiga a pago
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi sono chiesto cosa significasse indipay e cercando su internet ho trovato questa trattazione. In effetti è una simpatica e facile maniera per catalogare femmine più o meno disponibili :-D

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodel ... tegoria/p1

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#457 Messaggio da Paperinik »

ziggy7 ha scritto:
CianBellano ha scritto: Negli anni hai imparato ad ubriacarti solo di te stesso
e e' ancora in piena sbornia.
In altro topic l' "accusa" era : non volete bene al papero.
Ma il papero vuol bene a noi (agli altri che gli rispondono, io non sono contemplabile)? A quelli che bene o male, cazzate o no, hanno messo se stessi per scrivere due righe?
Tutta questa lista di preferenze e di non, questi sono deliranti, altro che il barra :).
E perché dovrei volervi bene? Salvo un ristretto numero di persone (peraltro a sporadici momenti) mi accorgo che sotto sotto vengo preso solo per il culo, pure da uno che, lui sì, dai discorsi che da anni fa meriterebbe ben più di me cure sanitarie e farmaci. Io voglio bene a gente nella mia vita reale (se mai riuscirò a voler bene a qualcuno), non da chi per anni mi ha perseguitato dandomi di assassino o si fa costruzioni mentali sulla mia persona.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da ziggy7 »

Paperinik ha scritto: E perché dovrei volervi bene?
Io voglio bene a gente nella mia vita reale
e perche' non dovresti?
e a quelli nella vita reale perche' vuoi bene?
Il post non era per dirti cosa dovresti o non dovresti fare, non ho titoli e nemmeno competenze.
Ma perche' a mio parere qualcosa non va nella prospettiva con cui guardi te stesso e gli altri
Ultima modifica di ziggy7 il 25/05/2015, 18:21, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da gi.kappa. »

Paperinik ha scritto:chi per anni mi ha perseguitato dandomi di assassino
Sette verticale, sei lettere, finisce per "m". :DDD

Paperinik, guardati questo video appena hai un momento libero. Sette minuti sul segreto della felicità.
http://www.internazionale.it/video/2015 ... a-felicita
Ultima modifica di gi.kappa. il 25/05/2015, 18:25, modificato 3 volte in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da Salieri D'Amato »

Quello che non riesci a capire è che si può fare una battuta, anche a presa di culo, o citare le tue ossessioni o problemi come esempi, ma al momento che uno cerca di darti un consiglio, di spendere 2 parlole, in quel momento è solidale con te. Alla persona che si disprezza non si danno consigli ne si perde tempo con loro, i post sarebbero molto più scarni e offensivi.
Il raffrontarsi, anche magari il prendersi per i fondelli o comunque discutere animatamente è comunque un segno di considerazione.
Se tu metti in piazza i tuoi problemi, le tue fobie è chiaro che saranno oggetto di discussioni, critiche e anche dileggio, ma rientra nell'ordine naturale delle cose, verrebbero fatte con chiunque, non solo con te. Le costruzioni mentali sulla tua persona sei tu a suggerirle raccontando aneddoti e chiedendo consigli.
Da quello che ho visto nessuno ti perseguita, vorrei capire chi negli anni ti ha dato di assassino e perchè? :o .... mi sembra inverosimile questa cosa.
Che Barabino (se è a lui che ti riferisci) abbia bisogno di cure e farmaci non so, ma comunque è una persona che si mette in discussione, cercando di migliorare la propria vita, poi che ironizzi su dei tuoi post è assolutamente normale, come tu puoi ironizzare sui suoi, ognuno apporta il suo contributo, poco o tanto, giusto o sbagliato che sia, nel forum; cosi come io ironizzo spesso su entrambi, ma allo stesso modo mi aspetto che qualcuno lo faccia su di me. Ovviamente mettendosi a nudo, mettendo in piazza la propria vita si deve essere coscienti del fatto che chiunque ne può disquisire, nel bene e nel male.
Non puoi pretendere dagli altri una completa sensibilità, un'attenzione in punta di penna e solo esortazioni positive, quando tu per primo non mostri niente di tutto ciò, non ti sei mai interessato agli altri e alle dinamiche del forum.
La tua fortuna è che comunque rimani simpatico, altrimenti ti avrebbero demolito.
Sei sensibile e riflessivo per quello che ti riguarda, peccati che risulti apatico e assolutamente non empatico con il mondo che ti circonda, che vedi come un elemento estraneo, da combattere o imparare a conviverci, non come l'elemento con cui relazionarsi, cercando in esso il proprio posto.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#461 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:
Ora non vorrai continuare a farmi credere che il tuo problema è dovuto alla mancanza della badante-tata ... che ha impedito lo sviluppo della tua socialità e del gusto per la pizza?! :-D
No no la pizza mi piace ma potrei mangiarla anche surgelata e messa in forno, una fettina alla volta. :blankstare:

Diciamo che la magggior parte delle cose che dicono non mi interessano, pero' mi rendo conto che DEVO sentire cosa passa nella testa degli altri della mia generazione nella mia citta'... sarebbe comodo per ME se scrivessero tutti su un forum che posso scrollare velocemente come quando scrive Kronos... ma non e' possibile! :o

Diciamo che essere cresciuto da solo con i gatti mi ha reso cosi' :evil: la fidanza-tata dai 12 ai 16 anni mi avrebbe sbloccato e reso capace di avere una ragazza nei miei 20 e 30 anni, ma comunque sarei stato un nerdone lo stesso :no:

A questo proposito ho un dubbio sull'educazione dei figli: per me l'agonismo non e' interessante, ma mi rendo conto che per un ragazzino e' importante trovare divertente una attivita' fisica... le opzioni sono:

A) ordinare al ragazzino/a dopo gli 8 anni di impegnarsi in una certa attivita' fisica, anche noiosissima come il nuoto. Lo porti in macchina alla piscina e stai fuori a controllare che non se ne vada da solo.

B) io devo far finta che mi piaccia un certo sport (per es. il rugby) e pagare un abbonamento sky sport e il ragazzino non potra' che crederci tipo imprinting delle papere, e amare il rugby. Se e' una femmina idem, e diventera' una lesbicona che gioca a calcio come hellen :DDD

C) ascoltare il figlio e incoraggiarlo a perseguire con energia la vittoria in quello che gli piace. Avvertenza per i figli maschi:
le seghe non contano, anche se te ne fai oltre 5 al giorno, non sconfiggi nessuno :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quando fu presentata all'inizio nel suo topic la teoria della fidanzata tata mi piacque molto.
Adesso mi rendo conto che a me piace scoparmi la Tata ma non voglio la fidanzata tata.
"Obbligare "un adolescente a fidanzarsi con una donna di servizio e' aberrante, fargliela trovare nel letto casualmente e' un pensiero gentile scevro da ogni costrizione sistematica.
Io sono per la rotazione delle tate senza rapporti esclusivi.
E poi il fanciullo non deve percepire che lo si sta costruendo secondo una tabella di marcia rigidissima.
Ok agli allenamenti pesanti, ai corsi intensivi, eccetera eccetera ma quando anche i fidanzamenti sono eterodiretti si entra in una sfera Orwelliana.
in sintesi : sport, lezione di buone maniere, tiro con l'arco, equitazione, scherma , nuoto, pugilato e cameriere zoccole ( non fidanzate). E poi senza scandire troppo i tempi: fino a 8 anni questo, da 8 a 16 quell'altro, lo trovo esageratamente standardizzato.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da marziano »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
TeNz ha scritto:
ricordo ancora il suo avvertimento mantra che ripeteva sempre prima di iniziare: "non mi sborrare in bocca"
Be questo lo capisco.era chiaramente ancora innamorata di quell'altro
:031
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da Blif »

Salieri, sveglia, ti hanno dato anche la definizione da cruciverba!
gi.kappa. ha scritto:Sette verticale, sei lettere, finisce per "m". :DDD
Ce la fai a scrivere una ventina di post (mezza giornata, su per giù) senza scrivere "badante-tata"?
Materiali da ricamo nel forum ce n'è.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da marziano »

manigliasferica ha scritto:
ieri sera sono uscito con un conoscente, uno che vuole a tutti costi avere una famiglia, figli etc. è anche un bel ragazzo, lavoro normale auto normale. siamo andati in uno di quei tanti localini sui navigli. figa a go go.
continuava a ripetermi che vuole una famiglia, allora gli dico prova con quella ragazza, guarda come è carina (ed effettivamente era carina assai). E lui: si è carina, ma io la voglio più come l'ex di Ronaldo...sai ho degli standard di bellezza elevati.

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”