Tyson shock: "Sesso sfrenato in carcere, pronto a tutto"
Uno degli aneddoti raccontati da Mike Tyson nella sua autobiografia di prossima uscita, narra di migliaia di dollari dilapidati per fare sesso in carcere, con donne in coda per andare a trovarlo.
Cuore Francesca Pascale: dà 50 euro a una mendicante
La fidanzata del Cav paparazzata da "Oggi" mentre offre una banconota a una donna, china sulla strada
Un'elemosina generosa quella data da Francesca Pascale a una mendicante, china in mezzo alla strada. La first lady di palazzo Grazioli è stata paparazzata da Oggi mentre offriva una banconota da 50 euro a una donna che chiedeva aiuto.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Rand Al'Thor ha scritto:L'inviato del tg3 che sbeffeggia i falchetti è una goduria
FALCHETTO CULETTO
Parakarro ha scritto:a parte la facile ironia sulla stupidità di questi elementi...
io mi chiedo:
come cazzo fai a 20anni suonati a farti accompagnare dalla mamma all'incontro politico?
dai cazzo...
Quello è il meno, è forse più contenta la mamma del figlio ad andare vicino al suo idolo di sempre.
Quest'incubo andrà avanti per altri 20-40 anni, io me lo sento.
Non capisco questi "incontri" con questi bambinotti di circa20 anni.
Dei vecchi rammnolliti che dovrebbereo essere sia in prigione o in pensione da anni, che dicono ai giovani nella ventina di implicarsi nella politica., Loro che non se ne vogliono andare e che non vogliono mollare quella bella sedia.
Cuore Francesca Pascale: dà 50 euro a una mendicante
La fidanzata del Cav paparazzata da "Oggi" mentre offre una banconota a una donna, china sulla strada
Se non ci fosse stato il fotografo nei paraggi,non le avrebbe dato una beata minchia.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
nei requisiti c'era: non avere intonazione dialettale, in particolare bresciana
Comunque ho sbagliato tutto, invece di stare a difendere Beppe Grillo potevo andare anch'io a portare i fiori alla Santanchè e a difendere gli ideali, almeno Berlusconi paga bene. In questo momento voglio fare autocritica: sono uno sciocco.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).