Tyson shock: "Sesso sfrenato in carcere, pronto a tutto"
Uno degli aneddoti raccontati da Mike Tyson nella sua autobiografia di prossima uscita, narra di migliaia di dollari dilapidati per fare sesso in carcere, con donne in coda per andare a trovarlo.
Cuore Francesca Pascale: dà 50 euro a una mendicante
La fidanzata del Cav paparazzata da "Oggi" mentre offre una banconota a una donna, china sulla strada
Un'elemosina generosa quella data da Francesca Pascale a una mendicante, china in mezzo alla strada. La first lady di palazzo Grazioli è stata paparazzata da Oggi mentre offriva una banconota da 50 euro a una donna che chiedeva aiuto.
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
Rand Al'Thor ha scritto:L'inviato del tg3 che sbeffeggia i falchetti è una goduria
FALCHETTO CULETTO
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
Parakarro ha scritto:a parte la facile ironia sulla stupidità di questi elementi...
io mi chiedo:
come cazzo fai a 20anni suonati a farti accompagnare dalla mamma all'incontro politico?
dai cazzo...
Quello è il meno, è forse più contenta la mamma del figlio ad andare vicino al suo idolo di sempre.
Quest'incubo andrà avanti per altri 20-40 anni, io me lo sento.
Non capisco questi "incontri" con questi bambinotti di circa20 anni.
Dei vecchi rammnolliti che dovrebbereo essere sia in prigione o in pensione da anni, che dicono ai giovani nella ventina di implicarsi nella politica., Loro che non se ne vogliono andare e che non vogliono mollare quella bella sedia.
Cuore Francesca Pascale: dà 50 euro a una mendicante
La fidanzata del Cav paparazzata da "Oggi" mentre offre una banconota a una donna, china sulla strada
Se non ci fosse stato il fotografo nei paraggi,non le avrebbe dato una beata minchia.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
nei requisiti c'era: non avere intonazione dialettale, in particolare bresciana
Comunque ho sbagliato tutto, invece di stare a difendere Beppe Grillo potevo andare anch'io a portare i fiori alla Santanchè e a difendere gli ideali, almeno Berlusconi paga bene. In questo momento voglio fare autocritica: sono uno sciocco.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).