Che bella immagine, avrei voluto esserci.marziano ha scritto: eva braun si tirava secca i pastori tedeschi del fuhrer mentre questo si spippettava alla grande guardando, sono certo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che bella immagine, avrei voluto esserci.marziano ha scritto: eva braun si tirava secca i pastori tedeschi del fuhrer mentre questo si spippettava alla grande guardando, sono certo.
Una foto simile avrebbe fatto la storiasvogliato ha scritto:Che bella immagine, avrei voluto esserci.marziano ha scritto: eva braun si tirava secca i pastori tedeschi del fuhrer mentre questo si spippettava alla grande guardando, sono certo.
sì ma di quale tipo di pelo?Parakarro ha scritto:w le pellicce!
a questo non avevo pensato... il versamento di sperma non vale come consenso?!Chumbaz ha scritto: cmq il problema vero è: chi fa firmare la liberatoria ai cavalli e cani? e come?
OSCAR VENEZIA ha scritto:Esistono artiste che si sono fatte trombare da gorilla o scimpanzè ?
no no...Bonaventura ha scritto: Spero di aver chiarito.
Ricevuto perfettamente... appunto questo si sosteneva, la crudeltà è da abolire, ma lo sfruttamento degli animali per cause giuste mi sembra naturaleBonaventura ha scritto:
Spero di aver chiarito.
Questa è barbarie alla stato puro! Esistono dei filmati su youtube, che penso non avrò mai il coraggio di vedere, dove si riprende la mattanza di cani allevati per la pelliccia. Taluni vengono letteralmente scuoiati vivi e non muoiono che dopo alcuni minuti e, potete tutti immaginare con quali atroci sofferenze. Alcune foto, facente parti di una campagna contro le pellicce, le ho purtroppo viste nella stanza del veterinario dove saltuariamente porto a visitare il mio gatto. E' stato un pugno nello stomaco.Pimpipessa ha scritto:L’emittente americana KING TV di Seattle dà notizia della chiusura da parte di agenti federali di un bordello di animali, situato in una zona remota vicino al confine con il Canada. La casa di malaffare bestiale si rivolgeva a un’estesa clientela internazionale interessata a compiere atti sessuali soprattutto con cavalli e cani. Insieme con il gestore dell’attività, Mr. Douglas Spink, di 39 anni, è stato arrestato un cliente inglese, Mr. Stephen Clarke, 51 anni di Peterborough, GB, che si era appena fatto filmare mentre abusava di tre cani. Tra le dozzine di animali sequestrati c’era anche un numero non precisato di topi a cui erano state amputate le code prima di spalmarli di vaselina e imbrigliarli con dello spago. L’uso che se ne faceva non è specificato nei rendiconti del caso. I roditori comunque sono stati “eutanizzati”.
il video a cui ti riferisci lo conosco bene (e' girato in cina..)Superfissato ha scritto:Questa è barbarie alla stato puro! Esistono dei filmati su youtube, che penso non avrò mai il coraggio di vedere, dove si riprende la mattanza di cani allevati per la pelliccia. Taluni vengono letteralmente scuoiati vivi e non muoiono che dopo alcuni minuti e, potete tutti immaginare con quali atroci sofferenze. Alcune foto, facente parti di una campagna contro le pellicce, le ho purtroppo viste nella stanza del veterinario dove saltuariamente porto a visitare il mio gatto. E' stato un pugno nello stomaco.Pimpipessa ha scritto:L’emittente americana KING TV di Seattle dà notizia della chiusura da parte di agenti federali di un bordello di animali, situato in una zona remota vicino al confine con il Canada. La casa di malaffare bestiale si rivolgeva a un’estesa clientela internazionale interessata a compiere atti sessuali soprattutto con cavalli e cani. Insieme con il gestore dell’attività, Mr. Douglas Spink, di 39 anni, è stato arrestato un cliente inglese, Mr. Stephen Clarke, 51 anni di Peterborough, GB, che si era appena fatto filmare mentre abusava di tre cani. Tra le dozzine di animali sequestrati c’era anche un numero non precisato di topi a cui erano state amputate le code prima di spalmarli di vaselina e imbrigliarli con dello spago. L’uso che se ne faceva non è specificato nei rendiconti del caso. I roditori comunque sono stati “eutanizzati”.
Di quello che fanno ai cuccioli di foca, penso che gia sappiate.
Scusate l'eventuale OT.