A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
svogliato
Bannato
Bannato

Re: A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?

#511 Messaggio da svogliato »

marziano ha scritto: eva braun si tirava secca i pastori tedeschi del fuhrer mentre questo si spippettava alla grande guardando, sono certo.
Che bella immagine, avrei voluto esserci. :087

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#512 Messaggio da Cumlegend »

svogliato ha scritto:
marziano ha scritto: eva braun si tirava secca i pastori tedeschi del fuhrer mentre questo si spippettava alla grande guardando, sono certo.
Che bella immagine, avrei voluto esserci. :087
Una foto simile avrebbe fatto la storia

Chumbaz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#513 Messaggio da Chumbaz »

Parakarro ha scritto:w le pellicce!
sì ma di quale tipo di pelo?

cmq il problema vero è: chi fa firmare la liberatoria ai cavalli e cani? e come?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#514 Messaggio da Paperinik »

Attenti a difendere troppo gli animali...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#515 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Esistono artiste che si sono fatte trombare da gorilla o scimpanzè ?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#517 Messaggio da Parakarro »

Chumbaz ha scritto: cmq il problema vero è: chi fa firmare la liberatoria ai cavalli e cani? e come?
a questo non avevo pensato... il versamento di sperma non vale come consenso?!

una sorta di silenzio assenso

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#518 Messaggio da Bonaventura »

Un paio di precisazioni volutamente di tipo non filosofico anche se la tentazione di partire da Plutarco ed arrivare a Tom Regan è forte....ma preferisco la concretezza in questo caso, dato che l'argomento mi sta particolarmente a cuore, non voglio buttarla troppo sul metafisico e ci terrei a non essere frainteso e a non fare animalisti vs tromba-cani & affini (famo a capisse, insomma :wink: ):

1) Personalmente non punirei con la morte né chi tromba con animali, né un pedofilo, né uno che ammazza un animale per divertimento... semplicemente li metterei realmente in condizione di non nuocere. La pena di morte è un principio, quindi anche nei confronti di chi uccide 200 bambini dopo esserseli stuprati bisogna saper rispondere senza scendere al suo livello. Lo stato, che rappresenta tutti, per come la vedo io non deve macchiarsi le mani di sangue. Riconosco la validità invece, in casi estremi di questo tipo, del linciaggio quale giusta risposta irrazionale della massa (non sto parlando di linciare chi fa animal, sia chiaro...) . Riconosco che la metafora del contrappasso che ho espresso sopra può essere un pò azzardata e di non immediata comprensione.

2) Stiamo in cima alla catena alimentare, siamo gli esseri più evoluti del pianeta etc.etc... benissimo, vediamo di essere degni del posto che la natura ci ha assegnato e di comportarci in maniera responsabile verso chi sta sotto. Le contraddizioni sono inevitabili, ma non è che per sostenere che scoparsi un animale è sbagliato bisogna essere vegani integralisti.... dove si può evitare, cerchiamo di avere in approccio realmente friendly e rispettoso delle forme di vita meno evolute di noi. Ok mangiare un animale (stiamo appunto in cima alla catena alimentare), rispetto per una cultura differente dalla nostra che mangia un animale che per noi è un pet ma pellicce, borsette etc.etc. possiamo anche farle di qualcos'altro no? O dire questo significa essere come Marina Ripa di Meana?

3) Parak, il puttaniere o lo scopa tahi personalmente lo accuso eccome, solo che non è questo il topic giusto... non penso che per sostenere una posizione debba elencarti tutte le categorie di persone e atti che mi fanno ribrezzo... se vuoi ti mando un mp, ma forse non bastano i 110000 caratteri....

Ho amici cacciatori, conosco e riconosco determinati aspetti di un diverso (e appartenente al passato) approccio al mondo animale che non condivido e se posso combatto dialetticamente, ma che comunque rispetto.

Dico solo di non trasformare gli animali in oggetti (e neanche le persone).

Spero di aver chiarito. :)

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#519 Messaggio da Capezzone »

Io lascerei gli animali liberi di acccoppiarsi fra loro. Se poi qualche cavallo vuol penetrare una pesnionata ben venga

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#520 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Esistono artiste che si sono fatte trombare da gorilla o scimpanzè ?
:lol: :lol: :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#521 Messaggio da Parakarro »

Bonaventura ha scritto: Spero di aver chiarito. :)
no no...

era chiaro da subito...

e spero che sia abbastanza chiaro che, dal mio punto di vista, paragonare la zoofilia alla pedofilia è imbarazzante...

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#522 Messaggio da Cumlegend »

Bonaventura ha scritto:
Spero di aver chiarito. :)
Ricevuto perfettamente... appunto questo si sosteneva, la crudeltà è da abolire, ma lo sfruttamento degli animali per cause giuste mi sembra naturale ;)... il sesso si potrebbe evitare imho, a me fa schifo solo pensarci.... ma c'è da dire che non credo sia una attività paragonabile alla violenza vera e propria come una bastonata o tortura, certo che se si fa uso di droghe per tenerli calmi il discorso cambia

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#523 Messaggio da Pim »

L’emittente americana KING TV di Seattle dà notizia della chiusura da parte di agenti federali di un bordello di animali, situato in una zona remota vicino al confine con il Canada. La casa di malaffare bestiale si rivolgeva a un’estesa clientela internazionale interessata a compiere atti sessuali soprattutto con cavalli e cani. Insieme con il gestore dell’attività, Mr. Douglas Spink, di 39 anni, è stato arrestato un cliente inglese, Mr. Stephen Clarke, 51 anni di Peterborough, GB, che si era appena fatto filmare mentre abusava di tre cani. Tra le dozzine di animali sequestrati c’era anche un numero non precisato di topi a cui erano state amputate le code prima di spalmarli di vaselina e imbrigliarli con dello spago. L’uso che se ne faceva non è specificato nei rendiconti del caso. I roditori comunque sono stati “eutanizzati”.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#524 Messaggio da Superfissato »

Pimpipessa ha scritto:L’emittente americana KING TV di Seattle dà notizia della chiusura da parte di agenti federali di un bordello di animali, situato in una zona remota vicino al confine con il Canada. La casa di malaffare bestiale si rivolgeva a un’estesa clientela internazionale interessata a compiere atti sessuali soprattutto con cavalli e cani. Insieme con il gestore dell’attività, Mr. Douglas Spink, di 39 anni, è stato arrestato un cliente inglese, Mr. Stephen Clarke, 51 anni di Peterborough, GB, che si era appena fatto filmare mentre abusava di tre cani. Tra le dozzine di animali sequestrati c’era anche un numero non precisato di topi a cui erano state amputate le code prima di spalmarli di vaselina e imbrigliarli con dello spago. L’uso che se ne faceva non è specificato nei rendiconti del caso. I roditori comunque sono stati “eutanizzati”.
Questa è barbarie alla stato puro! Esistono dei filmati su youtube, che penso non avrò mai il coraggio di vedere, dove si riprende la mattanza di cani allevati per la pelliccia. Taluni vengono letteralmente scuoiati vivi e non muoiono che dopo alcuni minuti e, potete tutti immaginare con quali atroci sofferenze. Alcune foto, facente parti di una campagna contro le pellicce, le ho purtroppo viste nella stanza del veterinario dove saltuariamente porto a visitare il mio gatto. E' stato un pugno nello stomaco.
Di quello che fanno ai cuccioli di foca, penso che gia sappiate.
Scusate l'eventuale OT.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#525 Messaggio da nik978 »

Superfissato ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:L’emittente americana KING TV di Seattle dà notizia della chiusura da parte di agenti federali di un bordello di animali, situato in una zona remota vicino al confine con il Canada. La casa di malaffare bestiale si rivolgeva a un’estesa clientela internazionale interessata a compiere atti sessuali soprattutto con cavalli e cani. Insieme con il gestore dell’attività, Mr. Douglas Spink, di 39 anni, è stato arrestato un cliente inglese, Mr. Stephen Clarke, 51 anni di Peterborough, GB, che si era appena fatto filmare mentre abusava di tre cani. Tra le dozzine di animali sequestrati c’era anche un numero non precisato di topi a cui erano state amputate le code prima di spalmarli di vaselina e imbrigliarli con dello spago. L’uso che se ne faceva non è specificato nei rendiconti del caso. I roditori comunque sono stati “eutanizzati”.
Questa è barbarie alla stato puro! Esistono dei filmati su youtube, che penso non avrò mai il coraggio di vedere, dove si riprende la mattanza di cani allevati per la pelliccia. Taluni vengono letteralmente scuoiati vivi e non muoiono che dopo alcuni minuti e, potete tutti immaginare con quali atroci sofferenze. Alcune foto, facente parti di una campagna contro le pellicce, le ho purtroppo viste nella stanza del veterinario dove saltuariamente porto a visitare il mio gatto. E' stato un pugno nello stomaco.
Di quello che fanno ai cuccioli di foca, penso che gia sappiate.
Scusate l'eventuale OT.
il video a cui ti riferisci lo conosco bene (e' girato in cina..)
distinguiamo..

il cinese (o chi per lui) conquesto lavoro ci mangia e ci sfama una famiglia e puo far studiare i figli.
ovvio che non va bene e sarebbe il caso di usare gli standard internazionali (morete per elettroshock..bella merda lo stesso), ma tra un cinese che si fa le pellicce e uno che va a fare non so cosa coi topi, dopo averli menomati e legati, preferisco sicuro il primo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”