[O.T.] Eeeelection day 2009 comunque vada sarà  un successo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#526 Messaggio da gianni e pinotto »

MiniMe ha scritto: Se sta a braccetto con la mafia e poi celebra borsellino...io mi sentirei preso in giro :roll:
ci sono sentenze che puoi citare?

grazie

MiniMe
Bannato
Bannato

#527 Messaggio da MiniMe »

GaiusBaltar ha scritto:
MiniMe ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Beh se uno si riconosce nelle proposte o "valori" di destra ed il candidato è il berlusca, che fa non lo vota? Si vota quello che si ha, pure a sinistra Veltroni non era tanto amato ma quando si è dovuto fare lo si è votato.
no, non lo vota. Se ti dice che la famiglia è importante e va a puttane pur essendo sposato [per la seconda volta] e prende l'eucarestia pur non potendo ecc ecc....se chiama indistintamente comunisti tutti quelli dell'opposizione.
Se sta a braccetto con la mafia e poi celebra borsellino...io mi sentirei preso in giro :roll:
Beh Mini per coerenza pure a sinistra in milioni non dovevano votare Veltroni il magnifico.
1. fino a prova contraria Veltroni [che personalmente mi sta sui coglioni pesantemente e reputo un incapace] non ha fatto porcherie o almeno ancora non si conoscono (:DDD) e/o non sono ai livelli del Cavaliere.
2. la storia del meno peggio è veritiera seppur balorda secondo me, ma uno che fa una campagna elettorale da 3a media non merita di comandare un paese.
3. se uno non vuole votare per il leader ma per il simbolo, a destra trova un quantitativo di farabutti rinviati a giudizio filomafiosi ecc ecc da paura. Sicuramente il parlamento italiano è pieno di gentaglia, peró ci sono pesi e misure.

in definitiva per coerenza esiste tanta gente valida che non ha accesso ai mezzi per imporsi e farsi valere. Bersani è una persona fantastica, rapida e alla mano. Ma finchè ci sarà  quella specie di cosca formata da D'Alema Fassino e compagnia bella più che candidarsi senza troppo successo non puó fare. Dalla destra uno che salvavo tempo fa era Gawronski :roll:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato

#528 Messaggio da MiniMe »

gianni e pinotto ha scritto:
MiniMe ha scritto: Se sta a braccetto con la mafia e poi celebra borsellino...io mi sentirei preso in giro :roll:

grazie
ti posso palare di Mangano e Dell'Utri se vuoi.
No one knows

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#529 Messaggio da gianni e pinotto »

MiniMe ha scritto:

grazie
non è che puoi parlarmi di sentenze ?
il chiacchiericcio di repubblica lo conosciamo tutti.

pensa che 10 anni fa davano come mandante dell'omicidio falcone il povero giulio andreotti.
oggi dicono che sia berlusconi e tra 10 anni incoleranno stanlio e ollio.

SENTENZE !! non chiacchiere!

MiniMe
Bannato
Bannato

#530 Messaggio da MiniMe »

MiniMe ha scritto:

grazie
non è che puoi parlarmi di sentenze ?
il chiacchiericcio di repubblica lo conosciamo tutti.

pensa che 10 anni fa davano come mandante dell'omicidio falcone il povero giulio andreotti.
oggi dicono che sia berlusconi e tra 10 anni incoleranno stanlio e ollio.

SENTENZE !! non chiacchiere!
Dell'Utri è stato stracondannato.
Mangano pure.
Berlusconi senza il primo non faceva un passo, ci sono intercettazioni ecc ecc.
Il secondo l'ha definito pure un eroe.

Il chiacchiericcio di repubblica non serve, ci sono registrazioni e atti della magistratura di cui travaglio parla ampiamente e offre documentazione.
10 anni fa le porcherie di berlusconi erano ancora in crescita e di Andreotti giravano già  foto di baci con Riina.
Inoltre il nostro fantastico sistema vede processi di durata infinita che peró dopo tot anni finiscono in prescrizione. Quando finiscono in prescrizione viene data notizia di assoluzione, che è una cosa ben diversa.
La prima come saprai decade per i tempi giuridici, la seconda implica innocenza.Anche andreotti è stato prescritto.
No one knows

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#531 Messaggio da gianni e pinotto »

MiniMe ha scritto:
forse prima non mi sono espresso chiaramente: ti chiedo scusa.
sicuramente è colpa mia :lol:

oltre alle intercettazioni ci sono sentenze oppure non ci sono sentenze?

ad esempio: puoi dirmi idi quale strage o omicidio berlusconi sarebbe stato il mandante?

MiniMe
Bannato
Bannato

#532 Messaggio da MiniMe »

MiniMe ha scritto:
forse prima non mi sono espresso chiaramente: ti chiedo scusa.
sicuramente è colpa mia :lol:

oltre alle intercettazioni ci sono sentenze oppure non ci sono sentenze?

ad esempio: puoi dirmi idi quale strage o omicidio berlusconi sarebbe stato il mandante?
ah bè di stragi ed omicidi di cui lui sia il mandante (ancora) non se ne ha traccia. Ma chi ha parlato di stragi?
Intanto mangano è in mezzo alla faccenda di Borsellino.
Poi cito queste:

1. Corruzione giudiziaria, tangenti a Craxi, caso Lentini -> prescrizione
2. falsa testimonianza P2, due falsi in bilancio -> amnistia per entrambe, la seconda nel '92 grazie al condono fiscale

Veniamo alle assoluzioni:
1. assoluzione per falso in bilancio Medusa film poichè per la sua ricchezza potrebbe non essersene accorto. ( io qua mi rido un attimo, scusate)
2. altri falsi in bilancio per diritti televisivi, Sme, guardia di finanza perchè il fatto non sussiste. (ok)

Procedimenti ARCHIVIATI:
1. falso in bilancio Fininvest archiviato per la nuova legge sul falso varata dal suo bel governo
2. traffico di droga
3. concorso in strage 1992-1993 (mi ricorda qualcosa)
4. riciclaggio denaro sporco (qua più il padre che lui)

Procedimenti in corso sospesi grazie al Lodo salva natiche:
1. Mills
2. tangenti parlamentari

direi che come listina ci siamo
le prescrizioni sono grazie alle sue fantastiche leggi, direi che carta canta.
No one knows

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#533 Messaggio da gianni e pinotto »

MiniMe ha scritto: Intanto mangano è in mezzo alla faccenda di Borsellino.
mangano è in mezzo a un'intervista di borsellino; non a vicende.
è una cosa diversa.
Poi cito queste:

2. falsa testimonianza P2, due falsi in bilancio -> amnistia per entrambe, la seconda nel '92 grazie al condono fiscale

1. assoluzione per falso in bilancio Medusa film poichè per la sua ricchezza potrebbe non essersene accorto. ( io qua mi rido un attimo, scusate)
2. altri falsi in bilancio per diritti televisivi, Sme, guardia di finanza perchè il fatto non sussiste. (ok)

Procedimenti ARCHIVIATI:
1. falso in bilancio Fininvest archiviato per la nuova legge sul falso varata dal suo bel governo
e finora non ho visto neanche un procedimento per mafia.
in compenso ho visto archiviazione (cioè non hanno neanche iniziato il processo, per quanto erano grandi le cazzate) e assoluzioni.
a proposito: il processo guardia di finanza è quello del famoso avviso di garanzia a napoli mandato a mezzo stampa.
lì dovresti aggiornare il database: non fu prescrizione ma assoluzione.
silvio era innocente (cerca su wikipedia).
sai se qualcuno ha pagato per quel'avviso di garanzia?
ma andiamo oltre:
2. traffico di droga
pure la droga?
questa mi mancava davvero.
sulle stragi 92 93 invece sei informato male.
è stato andreotti :lol:
se non mi credi leggiti qualche fondo di scalfari. di quegli anni.

1. Mills
2. tangenti parlamentari

boh, vedrai che quando si andrà  al processo verrà  assolto anche qui.
come del resto venne assolto al processo sulla guardia di finanza.
anche lì carta canta.
basta chiedere a di pietro, che in cambio si è fatto dare uno strapuntino da parlamentare.

MiniMe
Bannato
Bannato

#534 Messaggio da MiniMe »

MiniMe ha scritto: Intanto mangano è in mezzo alla faccenda di Borsellino.
mangano è in mezzo a un'intervista di borsellino; non a vicende.
è una cosa diversa.
Poi cito queste:

Procedimenti ARCHIVIATI:
e finora non ho visto neanche un procedimento per mafia.
in compenso ho visto archiviazione (cioè non hanno neanche iniziato il processo, per quanto erano grandi le cazzate) e assoluzioni.
a proposito: il processo guardia di finanza è quello del famoso avviso di garanzia a napoli mandato a mezzo stampa.
lì dovresti aggiornare il database: non fu prescrizione ma assoluzione.
silvio era innocente (cerca su wikipedia).
sai se qualcuno ha pagato per quel'avviso di garanzia?
ma andiamo oltre:
2. traffico di droga
pure la droga?
questa mi mancava davvero.
sulle stragi 92 93 invece sei informato male.
è stato andreotti :lol:
se non mi credi leggiti qualche fondo di scalfari. di quegli anni.

1. Mills
2. tangenti parlamentari

boh, vedrai che quando si andrà  al processo verrà  assolto anche qui.
come del resto venne assolto al processo sulla guardia di finanza.
anche lì carta canta.
basta chiedere a di pietro, che in cambio si è fatto dare uno strapuntino da parlamentare.
quando parli di assoluzioni e archiviazioni leggi per bene quello che c'è scritto. Lodi, leggi salva faccia che non costituiscono PIU' reato, condoni.
Lo sai che sei fai le stesse cose che ha fatto lui, tu vai in galera?
hai ragione sulla finanza, errore mio.

inoltre riguardo alla mafia non ci sono prove che lui sia mandante o messo in mezzo effettivamente.
Peró da qui a dire che non ha contatti con la mafia ce ne passa, i contatti ci sono e sono già  stati citati.
Il punto è: quando sei in mezzo a ste storiacce, anche se innocente, non faresti bene a dar prova della tua innocenza in altro modo che non siano leggi ad personam?
No one knows

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#535 Messaggio da gianni e pinotto »

MiniMe ha scritto: inoltre riguardo alla mafia non ci sono prove che lui sia mandante o messo in mezzo effettivamente.
uff... finalmente.
Peró da qui a dire che non ha contatti con la mafia ce ne passa, i contatti ci sono e sono già  stati citati.
no, mi sono sbagliato.
allora ritorniamo al punto di partenza: ci sono sentenze?
condanne?
perchè io so che esiste la certificazzione ISO 9000.
il giorno in cui ci sarà  pure la certificazione MiniMe allora potrai venire da me e dirmi
"Berlusconi è mafioso! te lo dico io !! "
Il punto è: quando sei in mezzo a ste storiacce, anche se innocente, non faresti bene a dar prova della tua innocenza in altro modo che non siano leggi ad personam?
e magari, nel frattempo dire a chi h perso le elezioni: "vieni qui a palazzo chigi al posto mio ! " :lol: :lol: :lol: :lol:

sei un volpone, te.
ma per fortuna silvio non ci è cascato.

piuttosto: ho sentito dire che d'alema, franceschini, fassino, vendola, veltroni, bersani, finocchiaro ecc. ecc.sono tutti pedofili.
non sarebbe bene sciogliere il PD e ricostruirlo solo dopo che sarà  stata provata la loro innocenza ?? (un 25-30 anni dovrebbero bastare :DDD )

sai, "quando sei in mezzo a ste storiacce, anche se innocente, non faresti bene a dar prova della tua innocenza..." ecc. ecc.

(SO TROPP FURBO, IO )

MiniMe
Bannato
Bannato

#536 Messaggio da MiniMe »

MiniMe ha scritto: inoltre riguardo alla mafia non ci sono prove che lui sia mandante o messo in mezzo effettivamente.
uff... finalmente.
no, mi sono sbagliato.
allora ritorniamo al punto di partenza: ci sono sentenze?
condanne?
perchè io so che esiste la certificazzione ISO 9000.
il giorno in cui ci sarà  pure la certificazione MiniMe allora potrai venire da me e dirmi
"Berlusconi è mafioso! te lo dico io !! "
(avere contatti con la mafia) != (essere mafioso),
(avere contatti con la mafia) = (avere mafiosi intorno) = complimentoni.
è logica booleana.
e magari, nel frattempo dire a chi h perso le elezioni: "vieni qui a palazzo chigi al posto mio ! " :lol: :lol: :lol: :lol:

sei un volpone, te.
ma per fortuna silvio non ci è cascato.

piuttosto: ho sentito dire che d'alema, franceschini, fassino, vendola, veltroni, bersani, finocchiaro ecc. ecc.sono tutti pedofili.
non sarebbe bene sciogliere il PD e ricostruirlo solo dopo che sarà  stata provata la loro innocenza ?? (un 25-30 anni dovrebbero bastare :DDD )

sai, "quando sei in mezzo a ste storiacce, anche se innocente, non faresti bene a dar prova della tua innocenza..." ecc. ecc.

(SO TROPP FURBO, IO )
fai causa ai sopracitati allora.
Stai dicendo che in america e in inghilterra chi si dimette se leggermente sospettato di porcate è un demente quindi.
Silvio è furbo sì, sicuramente è una manovra della sinistra.
Anche le mignotte gliele ha mandate Prodi.
Ma lui non ci casca no, lui per tutta risposta le manda sul letto grande.
Dai su, va bene evitare il sospetto maniacale, peró su certe cose la cecità  non fa bene per niente.
Mi infastidisce quando si accusa Berlusca di essere un cattivo educatore, so cazzi suoi, peró poi fai ste figure di merda, ti abbracci la famiglia e poi vai a scopare con Topolanek.
Parli di cose pulite e poi hai 300 prescrizioni e assoluzioni per leggine della minchia.
Non è innocenza, è raggiro puro.
No one knows

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#537 Messaggio da pan »

norrin2007 ha scritto:non vi seguo... esempio: io mi trovo nella lista della mia circoscrizione tizio (che è candidato in altre dieci circoscrizioni).
siccome nella lista del "mio" partito trovo che l'unico degno della mia fiducia sia lui, lo voto. peró, poi, questo opta per l'elezione in un'altra circoscrizione, e così facendo io mi trovo rappresentato da caio (del quale magari penso il peggio possibile...)... e questa non è una presa per il culo degli elettori? :blankstare:
Ma se sai che non opterà  per quella circoscrizione e l'eligendo non ti va a genio, non voti quella lista, esattamente come faresti se il big non ci fosse e la lista fosse capitanata dall'eligendo che non ti piace.

A parte questo, condivido l'analisi di Gianni o Pinotto sull'elefantino Fini-Segni e anche le considerazioni immediatamente seguenti.

Corro a farmi le analisi. :-D

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#538 Messaggio da norrin2007 »

pan ha scritto:
norrin2007 ha scritto:non vi seguo... esempio: io mi trovo nella lista della mia circoscrizione tizio (che è candidato in altre dieci circoscrizioni).
siccome nella lista del "mio" partito trovo che l'unico degno della mia fiducia sia lui, lo voto. peró, poi, questo opta per l'elezione in un'altra circoscrizione, e così facendo io mi trovo rappresentato da caio (del quale magari penso il peggio possibile...)... e questa non è una presa per il culo degli elettori? :blankstare:
Ma se sai che non opterà  per quella circoscrizione e l'eligendo non ti va a genio, non voti quella lista, esattamente come faresti se il big non ci fosse e la lista fosse capitanata dall'eligendo che non ti piace.
pan... sei serio? ...e che ne so io, in anticipo, per quale circoscrizione opterà  l'eligendo?
ed in ogni caso, se decidessi di comportarmi come dici tu, sarebbe comunque, in sostanza, una compressione del mio diritto di voto.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#539 Messaggio da pan »

Non si sa ufficialmente, ma tra gli addetti ai lavori lo sanno tutti. Ma poi considera pure un'altra cosa: le candidature a tappeto le fanno solo i big e dietro ne tirano sempre parecchi e in definitiva è uno tra gli ultimi eletti quello che ti puó sfuggire. Suvvia, non mi sembra tutto 'sto problema, tanto a un qualsiasi big non mancherebbe mai il modo di far eleggere un cocco o una cocca. Non ti pare?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#540 Messaggio da norrin2007 »

pan, il problema è di principio. peró, se tu lo condividi, va bene.... tanto, la mia opinione (ed il mio voto) sono andati con il quorum! :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”