ci sono sentenze che puoi citare?MiniMe ha scritto: Se sta a braccetto con la mafia e poi celebra borsellino...io mi sentirei preso in giro
grazie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
1. fino a prova contraria Veltroni [che personalmente mi sta sui coglioni pesantemente e reputo un incapace] non ha fatto porcherie o almeno ancora non si conoscono (:DDD) e/o non sono ai livelli del Cavaliere.GaiusBaltar ha scritto:Beh Mini per coerenza pure a sinistra in milioni non dovevano votare Veltroni il magnifico.MiniMe ha scritto:no, non lo vota. Se ti dice che la famiglia è importante e va a puttane pur essendo sposato [per la seconda volta] e prende l'eucarestia pur non potendo ecc ecc....se chiama indistintamente comunisti tutti quelli dell'opposizione.GaiusBaltar ha scritto:Beh se uno si riconosce nelle proposte o "valori" di destra ed il candidato è il berlusca, che fa non lo vota? Si vota quello che si ha, pure a sinistra Veltroni non era tanto amato ma quando si è dovuto fare lo si è votato.
Se sta a braccetto con la mafia e poi celebra borsellino...io mi sentirei preso in giro
non è che puoi parlarmi di sentenze ?MiniMe ha scritto:ti posso palare di Mangano e Dell'Utri se vuoi.gianni e pinotto ha scritto:ci sono sentenze che puoi citare?MiniMe ha scritto: Se sta a braccetto con la mafia e poi celebra borsellino...io mi sentirei preso in giro
grazie
Dell'Utri è stato stracondannato.gianni e pinotto ha scritto:non è che puoi parlarmi di sentenze ?MiniMe ha scritto:ti posso palare di Mangano e Dell'Utri se vuoi.gianni e pinotto ha scritto:ci sono sentenze che puoi citare?MiniMe ha scritto: Se sta a braccetto con la mafia e poi celebra borsellino...io mi sentirei preso in giro
grazie
il chiacchiericcio di repubblica lo conosciamo tutti.
pensa che 10 anni fa davano come mandante dell'omicidio falcone il povero giulio andreotti.
oggi dicono che sia berlusconi e tra 10 anni incoleranno stanlio e ollio.
SENTENZE !! non chiacchiere!
forse prima non mi sono espresso chiaramente: ti chiedo scusa.MiniMe ha scritto:
Berlusconi senza il primo non faceva un passo, ci sono intercettazioni ecc ecc.
Il secondo l'ha definito pure un eroe.
ah bè di stragi ed omicidi di cui lui sia il mandante (ancora) non se ne ha traccia. Ma chi ha parlato di stragi?gianni e pinotto ha scritto:forse prima non mi sono espresso chiaramente: ti chiedo scusa.MiniMe ha scritto:
Berlusconi senza il primo non faceva un passo, ci sono intercettazioni ecc ecc.
Il secondo l'ha definito pure un eroe.
sicuramente è colpa mia![]()
oltre alle intercettazioni ci sono sentenze oppure non ci sono sentenze?
ad esempio: puoi dirmi idi quale strage o omicidio berlusconi sarebbe stato il mandante?
mangano è in mezzo a un'intervista di borsellino; non a vicende.MiniMe ha scritto: Intanto mangano è in mezzo alla faccenda di Borsellino.
e finora non ho visto neanche un procedimento per mafia.Poi cito queste:
1. Corruzione giudiziaria, tangenti a Craxi, caso Lentini -> prescrizione
2. falsa testimonianza P2, due falsi in bilancio -> amnistia per entrambe, la seconda nel '92 grazie al condono fiscale
Veniamo alle assoluzioni:
1. assoluzione per falso in bilancio Medusa film poichè per la sua ricchezza potrebbe non essersene accorto. ( io qua mi rido un attimo, scusate)
2. altri falsi in bilancio per diritti televisivi, Sme, guardia di finanza perchè il fatto non sussiste. (ok)
Procedimenti ARCHIVIATI:
1. falso in bilancio Fininvest archiviato per la nuova legge sul falso varata dal suo bel governo
pure la droga?2. traffico di droga
3. concorso in strage 1992-1993 (mi ricorda qualcosa)
boh, vedrai che quando si andrà al processo verrà assolto anche qui.4. riciclaggio denaro sporco (qua più il padre che lui)
Procedimenti in corso sospesi grazie al Lodo salva natiche:
1. Mills
2. tangenti parlamentari
direi che come listina ci siamo
le prescrizioni sono grazie alle sue fantastiche leggi, direi che carta canta.
quando parli di assoluzioni e archiviazioni leggi per bene quello che c'è scritto. Lodi, leggi salva faccia che non costituiscono PIU' reato, condoni.gianni e pinotto ha scritto:mangano è in mezzo a un'intervista di borsellino; non a vicende.MiniMe ha scritto: Intanto mangano è in mezzo alla faccenda di Borsellino.
è una cosa diversa.e finora non ho visto neanche un procedimento per mafia.Poi cito queste:
1. Corruzione giudiziaria, tangenti a Craxi, caso Lentini -> prescrizione
2. falsa testimonianza P2, due falsi in bilancio -> amnistia per entrambe, la seconda nel '92 grazie al condono fiscale
Veniamo alle assoluzioni:
1. assoluzione per falso in bilancio Medusa film poichè per la sua ricchezza potrebbe non essersene accorto. ( io qua mi rido un attimo, scusate)
2. altri falsi in bilancio per diritti televisivi, Sme, guardia di finanza perchè il fatto non sussiste. (ok)
Procedimenti ARCHIVIATI:
1. falso in bilancio Fininvest archiviato per la nuova legge sul falso varata dal suo bel governo
in compenso ho visto archiviazione (cioè non hanno neanche iniziato il processo, per quanto erano grandi le cazzate) e assoluzioni.
a proposito: il processo guardia di finanza è quello del famoso avviso di garanzia a napoli mandato a mezzo stampa.
lì dovresti aggiornare il database: non fu prescrizione ma assoluzione.
silvio era innocente (cerca su wikipedia).
sai se qualcuno ha pagato per quel'avviso di garanzia?
ma andiamo oltre:pure la droga?2. traffico di droga
3. concorso in strage 1992-1993 (mi ricorda qualcosa)
questa mi mancava davvero.
sulle stragi 92 93 invece sei informato male.
è stato andreotti![]()
se non mi credi leggiti qualche fondo di scalfari. di quegli anni.
boh, vedrai che quando si andrà al processo verrà assolto anche qui.4. riciclaggio denaro sporco (qua più il padre che lui)
Procedimenti in corso sospesi grazie al Lodo salva natiche:
1. Mills
2. tangenti parlamentari
direi che come listina ci siamo
le prescrizioni sono grazie alle sue fantastiche leggi, direi che carta canta.
come del resto venne assolto al processo sulla guardia di finanza.
anche lì carta canta.
basta chiedere a di pietro, che in cambio si è fatto dare uno strapuntino da parlamentare.
uff... finalmente.MiniMe ha scritto: inoltre riguardo alla mafia non ci sono prove che lui sia mandante o messo in mezzo effettivamente.
no, mi sono sbagliato.Peró da qui a dire che non ha contatti con la mafia ce ne passa, i contatti ci sono e sono già stati citati.
e magari, nel frattempo dire a chi h perso le elezioni: "vieni qui a palazzo chigi al posto mio ! "Il punto è: quando sei in mezzo a ste storiacce, anche se innocente, non faresti bene a dar prova della tua innocenza in altro modo che non siano leggi ad personam?
(avere contatti con la mafia) != (essere mafioso),gianni e pinotto ha scritto:uff... finalmente.MiniMe ha scritto: inoltre riguardo alla mafia non ci sono prove che lui sia mandante o messo in mezzo effettivamente.
no, mi sono sbagliato.Peró da qui a dire che non ha contatti con la mafia ce ne passa, i contatti ci sono e sono già stati citati.
allora ritorniamo al punto di partenza: ci sono sentenze?
condanne?
perchè io so che esiste la certificazzione ISO 9000.
il giorno in cui ci sarà pure la certificazione MiniMe allora potrai venire da me e dirmi
"Berlusconi è mafioso! te lo dico io !! "
fai causa ai sopracitati allora.e magari, nel frattempo dire a chi h perso le elezioni: "vieni qui a palazzo chigi al posto mio ! "Il punto è: quando sei in mezzo a ste storiacce, anche se innocente, non faresti bene a dar prova della tua innocenza in altro modo che non siano leggi ad personam?![]()
![]()
![]()
![]()
sei un volpone, te.
ma per fortuna silvio non ci è cascato.
piuttosto: ho sentito dire che d'alema, franceschini, fassino, vendola, veltroni, bersani, finocchiaro ecc. ecc.sono tutti pedofili.
non sarebbe bene sciogliere il PD e ricostruirlo solo dopo che sarà stata provata la loro innocenza ?? (un 25-30 anni dovrebbero bastare)
sai, "quando sei in mezzo a ste storiacce, anche se innocente, non faresti bene a dar prova della tua innocenza..." ecc. ecc.
(SO TROPP FURBO, IO )
Ma se sai che non opterà per quella circoscrizione e l'eligendo non ti va a genio, non voti quella lista, esattamente come faresti se il big non ci fosse e la lista fosse capitanata dall'eligendo che non ti piace.norrin2007 ha scritto:non vi seguo... esempio: io mi trovo nella lista della mia circoscrizione tizio (che è candidato in altre dieci circoscrizioni).
siccome nella lista del "mio" partito trovo che l'unico degno della mia fiducia sia lui, lo voto. peró, poi, questo opta per l'elezione in un'altra circoscrizione, e così facendo io mi trovo rappresentato da caio (del quale magari penso il peggio possibile...)... e questa non è una presa per il culo degli elettori?
pan... sei serio? ...e che ne so io, in anticipo, per quale circoscrizione opterà l'eligendo?pan ha scritto:Ma se sai che non opterà per quella circoscrizione e l'eligendo non ti va a genio, non voti quella lista, esattamente come faresti se il big non ci fosse e la lista fosse capitanata dall'eligendo che non ti piace.norrin2007 ha scritto:non vi seguo... esempio: io mi trovo nella lista della mia circoscrizione tizio (che è candidato in altre dieci circoscrizioni).
siccome nella lista del "mio" partito trovo che l'unico degno della mia fiducia sia lui, lo voto. peró, poi, questo opta per l'elezione in un'altra circoscrizione, e così facendo io mi trovo rappresentato da caio (del quale magari penso il peggio possibile...)... e questa non è una presa per il culo degli elettori?