[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#541 Messaggio da CianBellano »

Dark Side ha scritto:se dicono che e' musulmano di conseguenza odiera' l'ITALIA su tutti gli altri.
Ahahah, ma che frase idiota :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#542 Messaggio da dostum »

IMHO so uno peggio dell'artro
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#543 Messaggio da CanellaBruneri »

Dark Side ha scritto:
sonny ha scritto:che illusi gli americani, pensano che cambi qualcosa tra obama e mccain, sono entrambi mostruosamenti inadatti e incapaci di gestire la crisi americana

non si fa altro che parlare di queste elezioni quando in realtà  uno o l'altro non cambia nulla
Infatti non esiste un candidato all'altezza per governare il primo paese al mondo come gli United States e questo e' molto grave.
Sara' scontata la vittoria di Obama, ma rimane sempre un personaggo ambicuo oltretutto se dicono che e' musulmano di conseguenza odiera' l'ITALIA su tutti gli altri.
Poi non vorrei fare il paranoico ma stiamo attenti a questa Russia "oscura" che ha dichiarato ufficialmente che lavorera' al nucleare per i prossimi anni.

Questo voglio scritturarlo subito....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#544 Messaggio da AlexSmith »

CanellaBruneri ha scritto:
Per Zelig o per le prossime elezioni?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#545 Messaggio da The Mongoxxx »

CanellaBruneri ha scritto:
Dark Side ha scritto:
sonny ha scritto:che illusi gli americani, pensano che cambi qualcosa tra obama e mccain, sono entrambi mostruosamenti inadatti e incapaci di gestire la crisi americana

non si fa altro che parlare di queste elezioni quando in realtà  uno o l'altro non cambia nulla
Infatti non esiste un candidato all'altezza per governare il primo paese al mondo come gli United States e questo e' molto grave.
Sara' scontata la vittoria di Obama, ma rimane sempre un personaggo ambicuo oltretutto se dicono che e' musulmano di conseguenza odiera' l'ITALIA su tutti gli altri.
Poi non vorrei fare il paranoico ma stiamo attenti a questa Russia "oscura" che ha dichiarato ufficialmente che lavorera' al nucleare per i prossimi anni.

Tanto lo sai anche tu che i segreti e i destini del mondo sono nascosti a Rennes-Le-Chateau.

L'elezione del loro sindaco è la sola, vera, determinante elezione...

8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#546 Messaggio da phoenix »

guardate che dark nn ha torto

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#547 Messaggio da tiffany rayne »

il McCain di queste elezioni mi ricorda Veltroni che cercava di smarcarsi in ogni maniera dal lavoro fatto dal governo Prodi....l'appoggio di Cheney potrebbe essere per lui la penultima mazzata, manca solo un appello in tv di Bush per avere la certezza della sua sconfitta

naturalmente una volta al potere Obama per prima cosa bombarderà  la sede del governo italiano....forza Obama :-D

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#548 Messaggio da norrin2007 »

dark non è così lontano dalla verità , secondo me.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#549 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:il McCain di queste elezioni mi ricorda Veltroni che cercava di smarcarsi in ogni maniera dal lavoro fatto dal governo Prodi....l'appoggio di Cheney potrebbe essere per lui la penultima mazzata, manca solo un appello in tv di Bush per avere la certezza della sua sconfitta

naturalmente una volta al potere Obama per prima cosa bombarderà  la sede del governo italiano....forza Obama :-D

Hai dimenticato Sarah Palin definita il maiale col rossetto che invece di guardare il futuro americano pensa a fare la celebrita' e girano anche dei video fake sul web:

http://xhamster.com/movies/77655/sarah_ ... _tape.html

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#550 Messaggio da balkan wolf »

OLD SKOOL FUCK YEAH!!!

http://it.youtube.com/watch?v=uqTIp0f_n8Y

nonostante la minaccia pallin ( che cmq. difendo acriticamente in quanto donna dai sessisti talebani telematici ) compatti col vecchio leone

che il segreto dell'urna faccia emergere la vera anima conservatrice dei nostri cow boy mondiali favoriti :-)

USE YOUR BRAIN VOTE MACCAIN!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#551 Messaggio da phoenix »

la seconda figlia di sarah palin è una bella gnocchetta

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#552 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Voto americano in Israele: McCain batte Obama 3 a 1

Su un campione di 817 residenti, il repubblicano riscuote il 75% delle preferenze
Il campione è piccolo - 817 cittadini statunitensi - ma è straordinariamente compatto. Se Israele facesse parte degli Stati Uniti il candidato repubblicano John McCain potrebbe già  iniziare a diramare gli inviti per i festeggiamenti. Haaretz riporta un sondaggio tra alcuni degli americani residenti o in viaggio in Terra Santa che hanno votato per posta. Bene, il senatore dell'Arizona vi risulta al 75% delle preferenze contro il 25% per il democratico Barack Obama.
Si tratta, come si è detto, di una piccola rappresentanza sui circa 40mila americani residenti nello Stato ebraico, ma l'esperto Mitchell Barak considera i risultati significativi dato che la maggior parte della comunità  americana è formata da ebrei osservanti, di tendenze conservatrici e schierati su posizioni intransigenti verso i palestinesi.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#553 Messaggio da Giulio Tremonti »

Della Palin si occupano solo i comici.
Sull'importanza dei vicepresidenti, negli Usa si dice: una coppia aveva due figli. Diventati adulti, uno è andato per mare, l'altro è diventato vicepresidente degli Stati Uniti. Di loro non si è saputo più nulla.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#554 Messaggio da zio »

vincerà  Obama.
i sondaggi non si fregano. al massimo si possono dialetticamente leggere e cercare di smontare, sperando che cambino. ma il divario sembra veramente netto.

io non ho un'opinione precisa. obama mi pare piuttosto debole sia in politica estera che in quella interna.
ma tanto non sono americano e quindi....
mcCain eredita cattiva gestione economica eccessivamente liberista. ed un paese in profonda crisi.

cmq la gente non vuole un vecchio a guidare il proprio paese.
se accadesse in italia sarebbe un'ecatombe.
e poi....volete mettere essere vissuti nell'epoca dove gli States hanno avuto il primo nero presidente degli stati uniti???
roba che le generazioni precedenti ci invidieranno a morte. appunto.... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#555 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:vincerà  Obama.
i sondaggi non si fregano. al massimo si possono dialetticamente leggere e cercare di smontare, sperando che cambino. ma il divario sembra veramente netto.

io non ho un'opinione precisa. obama mi pare piuttosto debole sia in politica estera che in quella interna.
ma tanto non sono americano e quindi....
mcCain eredita cattiva gestione economica eccessivamente liberista. ed un paese in profonda crisi.

cmq la gente non vuole un vecchio a guidare il proprio paese.
se accadesse in italia sarebbe un'ecatombe.
e poi....volete mettere essere vissuti nell'epoca dove gli States hanno avuto il primo nero presidente degli stati uniti???
roba che le generazioni precedenti ci invidieranno a morte. appunto.... :lol:

Gufi?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”