Ahahah, ma che frase idiotaDark Side ha scritto:se dicono che e' musulmano di conseguenza odiera' l'ITALIA su tutti gli altri.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ahahah, ma che frase idiotaDark Side ha scritto:se dicono che e' musulmano di conseguenza odiera' l'ITALIA su tutti gli altri.
Dark Side ha scritto:Infatti non esiste un candidato all'altezza per governare il primo paese al mondo come gli United States e questo e' molto grave.sonny ha scritto:che illusi gli americani, pensano che cambi qualcosa tra obama e mccain, sono entrambi mostruosamenti inadatti e incapaci di gestire la crisi americana
non si fa altro che parlare di queste elezioni quando in realtà uno o l'altro non cambia nulla
Sara' scontata la vittoria di Obama, ma rimane sempre un personaggo ambicuo oltretutto se dicono che e' musulmano di conseguenza odiera' l'ITALIA su tutti gli altri.
Poi non vorrei fare il paranoico ma stiamo attenti a questa Russia "oscura" che ha dichiarato ufficialmente che lavorera' al nucleare per i prossimi anni.
CanellaBruneri ha scritto:Dark Side ha scritto:Infatti non esiste un candidato all'altezza per governare il primo paese al mondo come gli United States e questo e' molto grave.sonny ha scritto:che illusi gli americani, pensano che cambi qualcosa tra obama e mccain, sono entrambi mostruosamenti inadatti e incapaci di gestire la crisi americana
non si fa altro che parlare di queste elezioni quando in realtà uno o l'altro non cambia nulla
Sara' scontata la vittoria di Obama, ma rimane sempre un personaggo ambicuo oltretutto se dicono che e' musulmano di conseguenza odiera' l'ITALIA su tutti gli altri.
Poi non vorrei fare il paranoico ma stiamo attenti a questa Russia "oscura" che ha dichiarato ufficialmente che lavorera' al nucleare per i prossimi anni.
Questo voglio scritturarlo subito....
tiffany rayne ha scritto:il McCain di queste elezioni mi ricorda Veltroni che cercava di smarcarsi in ogni maniera dal lavoro fatto dal governo Prodi....l'appoggio di Cheney potrebbe essere per lui la penultima mazzata, manca solo un appello in tv di Bush per avere la certezza della sua sconfitta
naturalmente una volta al potere Obama per prima cosa bombarderà la sede del governo italiano....forza Obama
zio ha scritto:vincerà Obama.
i sondaggi non si fregano. al massimo si possono dialetticamente leggere e cercare di smontare, sperando che cambino. ma il divario sembra veramente netto.
io non ho un'opinione precisa. obama mi pare piuttosto debole sia in politica estera che in quella interna.
ma tanto non sono americano e quindi....
mcCain eredita cattiva gestione economica eccessivamente liberista. ed un paese in profonda crisi.
cmq la gente non vuole un vecchio a guidare il proprio paese.
se accadesse in italia sarebbe un'ecatombe.
e poi....volete mettere essere vissuti nell'epoca dove gli States hanno avuto il primo nero presidente degli stati uniti???
roba che le generazioni precedenti ci invidieranno a morte. appunto....