[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#541 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:ma la rivoluzione classica è perduta sul finire dei 70ties
Direi prima...nel 1919... :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#542 Messaggio da balkan wolf »

ma no dai fine settanta potevi ancora rapire i politici o far saltare i treni ( a seconda dei gusti ) ... claro che perdevi sicuramente peró almeno potevi partecipare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#543 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:ma no dai fine settanta potevi ancora rapire i politici o far saltare i treni ( a seconda dei gusti ) ... claro che perdevi sicuramente peró almeno potevi partecipare
Schegge impazzite con deboli organizzazioni, senza quadri, e sopratutto senza seguito popolare...con la working class ormai già  a base di massa piccolo-borghese e proprietaria...

...fallimento totale... :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#544 Messaggio da tiffany rayne »

Bah alla fine vedremo cosa resterà  della decantata rivoluzione leghista. Vediamo se non fanno la fine dei popolari tedeschi che per far fuori i rossi si accordarono con Hitler per poi scomparire perchè messi fuorilegge.

Non mi prendete alla lettera, mica Berlusconi è Hitler. Balkan si offenderebbe. :lol:

tao
Bannato
Bannato

#545 Messaggio da tao »

tiffany rayne ha scritto:Bah alla fine vedremo cosa resterà  della decantata rivoluzione leghista. Vediamo se non fanno la fine dei popolari tedeschi che per far fuori i rossi si accordarono con Hitler per poi scomparire perchè messi fuorilegge.

Non mi prendete alla lettera, mica Berlusconi è Hitler. Balkan si offenderebbe. :lol:
la lega berlusconi ce l'ha in pugno....chiaro come le affinità  tra i rispettivi movimenti siano relative, fondandosi l'unione sul mero tornaconto, elettorale per berlusconi (ne ha bisogno per garantirsi una maggioranza ampia), politico per la lega (che baratta il consenso sulle famigerate norme ad personam tanto care al cavaliere in cambio della messa in pratica delle direttive populistiche che poi la stessa lega getta in pasto al proprio elettorato xenofobo reazionario e retrogrado)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#546 Messaggio da Antonchik »

rivoluzione leghista
:lol: :lol: :lol:

lasciando un attimo da parte quest'ossimoro grande come una casa...

direi che ad ogni modo la Lega è da disprezzare per contenuti ideologici, forma e soprattutto per il livello culturale dei suoi elettori, ma va altresì rispettata perchè è l'unico partito italiano che manda avanti un progetto serio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tao
Bannato
Bannato

#547 Messaggio da tao »

poi a parte el disgressioni riguardanti i differenti momenti storici, ed i diversi ambiti sociali politici e sociologici, adolf hitler conquistó il potere ad un'età  relativamente giovane, col cavaliere invece siamo già  ai settanta suonatissimi....checchè ne dica il buon scapagnini mi sa che c'è poco da immaginare in prospettiva....

io non prevedo sconquassi, solo il perduare della dolce tirannia al limite
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#548 Messaggio da jhonnybuccia »

d'accordo balkan ma il sostrato leghista (aristotelicamente inteso come materia determinata solo in potenza) aveva ed ha grandi potenzialità  di violenza.

il movimento è morto all'inizio, quando di fronte al bivio rivoluzionario ha optato per la partecipazione politica.

chiaramente sono i miei due cents in una materia che non mi appassiona.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#549 Messaggio da balkan wolf »

dai parliamoci chiaro la lega è una normale massa di cazzoni all'itaGliana come lo sono tutte le formazioni attuali

l'egoismo pragmatico l'identitarismo razzista e l'antiitaGlianita congenita peró sono a mio avviso da premiare

ovv. chiunque non viva nel lombardo-veneto è logico che sia antileghista sentendosi a vari livelli aggredito e minacciato

per come la vedo io la lega è l'unica espressione politica che tramuta in concreto spinte distruttive

il tutto a vari livelli di coscienza è ovvio che il gretto bottegaio popolano non rielabora peró proietta inconsciamente energia distruttiva all'esterno

inutile sottolineare come per il mio modo di vedere il mondo qualunque forza distruttiva-autoconservativa è da sostenere

insomma in soldoni i padans sono gran teste di cazzo ma almeno odiano chi è diverso da me e vogliono privilegiare solo dove vivo io ... quindi mi sono simpatici

e poi anche il reich è iniziato con l'astio reazionario dei popolotti militarizzati no? poi ci si evolve si articola e si fanno cose grosse ... le SA facevano le ronde ma le SS i sacrifici umani

ovv. è pura utopia politica non succederà  un cazzo e si fa tutto giusto per rompere i coglioni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#550 Messaggio da tiffany rayne »

Meno male che vi avevo avvisato di non prendermi alla lettera. :lol:

Sul fatto che la Lega ricatti Berlusconi non ci sono dubbi, è decisiva per tenerlo aggrappato alla poltrona e alla sua nomea di grande statista che solo quelli in malafede possono negare.

Senza Bossi non avrebbe sgovernato neanche un mese in questi 15 anni. Detto questo vedremo se alla fine ci guadagnerà  piu' la Lega o Berlusconi. Che avrà  tutti i difetti di questo mondo ma non è fesso.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#551 Messaggio da docu »

Il calcio in culo al Ronzino

Immagine

La lega, si sa, è sempre stata contraria all'odioso nepotismo di Roma Ladrona ed assolutamente estranea al clientelismo tipico della cara e vecchia Dc (e diciamo pure di ogni partito politico esistente).

Il partito del Carroccio, anche questo è risaputo, ha sempre fatto della coerenza la sua più gran virtù e, difatti, Calderoli si è subito precipitato a far la pace con la Chiesa; ribadendo le sue radici cristiane (il fatto che si fosse sposato con un paganissimo rito celtico è un trascurabile dettaglio). Umberto Bossi, da sempre un convinto anti-meridionalista, si è sposato invece una siciliana e, sempre lo stesso Senatùr, promotore dell'inferiorità  culturale dei terroni, ha visto il figliolo Renzo bocciato per ben tre volte all'esame di maturità . Il monumento alla coerenza della predica, peró, i bravi Leghisti lo hanno eretto solo qualche giorno fa; nominando proprio il piccolo e neo-diplomato Renzo Bossi membro di un osservatorio dell'Expo di Milano (che i più maliziosi considerano creato ad hoc per far guadagnare qualche soldino a Bossino).

Non solo: il Senatùr ha pensato proprio a tutto e, per sistemare al meglio il suo ram(pollo), ha fatto in modo che, l'altro campione leghista di ottime prediche e pessimi razzolamenti Francesco Speroni, nominasse suo portaborse in Europa indovinate chi?
Ma è semplice: Renzo Bossi.

Lo stipendio mensile di questo diplomato che è già  Team Manager della Nazionale Padana sarà  di soli 12.000 euro.

Ma non scandalizzatevi, signori: non prendetevala se voi, poveri plurilaureati 30enni, dovete vivere con 1000 euro al mese e, questa trota (così lo definisce affettuosamente il papà ) guadagnerà  12 volte di più. Del resto, chi parla di plateale ed intollerabile caso di nepotismo, non conosce il fulgido curriculum del preparatissimo Renzo Bossi. Lo riassiumiamo di seguito per buona pace dei lettori.

-Bocciato tre volte all'esame di stato
-Team manager della Nazionale Padana
-Inventore e promotore di Rimbalza il clandestino

Insomma: 12.000 euro netti mensili strameritati.

Fonte...

ora possiamo ben dirlo ...

NON SOLO ROMA MAGNONA...

MA ANCHE LEGA LADRONA

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#552 Messaggio da Parakarro »

In questi giorni dovrebbe esserci una manifestazione di protesta a Ponteranica...

Parte dei dissidenti hanno deciso di non partecipare quando gli è stato garantito che in futuro la Biblioteca verrà  intitolata alla memoria di Pino Scotto...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#553 Messaggio da Antonchik »

Treviso, corteo nel Comune leghista
«Via gli scuolabus di Napoli»

NAPOLI (9 ottobre) - «Hai visto? Nel bar della piazza ci sono tre napoletani...». Riese, provincia di Treviso, undicimila abitanti, la Lega Nord al 75% delle preferenze, s'è svegliata lunedì scorso parlando della novità . Quando poi gli abitanti di Riese hanno scoperto che quei tre napoletani avrebbero guidato gli scuolabus per i 260 ragazzi del paese, è scoppiata la protesta.

Lassù, nel profondo nordest, s'è arrampicata la Angelino Trasporti che ha sede a Caivano. L'azienda ha partecipato alla gara per il servizio di scuolabus, l'ha vinta, ed ha portato in Veneto tre automezzi nuovi e quattro autisti giovani e disposti ad affrontare le difficoltà  della vita lontano da casa. La pattuglia di napoletani, guidata da un dirigente della Angelino, è partita sabato scorso.

La domenica l'hanno passata a studiare i nuovi percorsi e, lunedì mattina, si sono presentati all'appuntamento con gli studenti. Non hanno fatto caso ai mugugni e alle facce torve: gli autisti hanno svolto il servizio, e sono stati sostenuti dal sindaco Contarin che, per la giornata di «esordio», ha messo a disposizione personale comunale a bordo degli scuolabus, per dare una mano con gli orari e con i percorsi.

Ma affidare i figli a quei napoletani è sembrato troppo alle mamme del posto, che hanno consegnato il loro malcontento alla cronaca locale del Corriere del Veneto: «Ho visto un autista fumare nel bus», ha detto una donna. «In tre giorni sono arrivati in tre orari diversi», ha spiegato una seconda mamma. «Lasciano i bus parcheggiati in strada», ha tuonato un'altra signora. Voci di parte, naturalmente. La Angelino smentisce e ipotizza anche il ricorso alla vie giudiziarie per ristabilire la verità . Insomma, al paese dove comanda la Lega Nord («E mi raccomando, scriva Lega Nord, non Pdl. Qui non ci sono alleanze che tengano. Abbiamo strapazzato sia Forza Italia che la sinistra», dice con orgoglio il sindaco Contarin) quell'invasione napoletana non è piaciuta per niente.

Nella battaglia si è inserita anche la famiglia Berno, che dal 1997 scarrozzava i ragazzi di Riese sui propri scuolabus. Ha partecipato alla gara presentando un'offerta con ribasso di poco superiore all'1%, rispetto alla riduzione del 15% (sui 79mila euro iniziali) proposta dalla Angelino: «Sembra che per presentare un preventivo così basso - ipotizza il Corriere Veneto - abbiano il vantaggio di poter pagare meno i dipendenti, grazie alle agevolazioni della loro Regione. Del fatto sono stati informati anche i rappresentanti di categoria».

Naturalmente non è vero. Ma l'importante è seminare dubbi, discredito e zizzania. Nel frattempo la Angelino ha già  fatto partire le procedure per assumere personale locale, come fa in tutte le città  nelle quali presta il servizio di scuolabus. Dalla lista dei disoccupati della provincia di Treviso saranno selezionati i profili migliori, così gli autisti napoletani potranno tornare a casa. Insomma, i «terroni» stanno portando lavoro al Nordest. Chissà  cosa ne pensano le mamme leghiste...

-----------------------------------

Non ho mai abbastanza insulti per l'ignoranza di queste persone, ma mi sa che non è ignoranza, è frustrazione.

Ma d'altronde se fossi un giornalista eviterei di pubblicare articoli del genere, si tratta pur sempre di RIESE, una località  sperduta in quel di Treviso abitata da terroni padani con le tasche piene.

Un sincero abbraccio ai forumisti del Nord che vivono in paesi a maggioranza leghista.

Una pacca sulla spalla a chi vota Lega, e tanta comprensione, ignoranti ci si diventa anche per colpa dei genitori, e la frustrazione cronica spesso è una componente dovuta alla strutturazione della società .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#554 Messaggio da Parakarro »

Antó... la frustrazione è dovuta al fatto che il lavoro è poco le spese tante e molte,tante, TROPPE aziende del sud stanno vincendo numerosissimi appalti al Nord con scontistiche imbarazzanti e spessoimpossibili per le aziende del nord che si vedono togliere facili proventi sotto casa e spesso un peggioramento del servizio dovuto sopratutto al fatto che le aziende vincitrici sono malavitose...

poi l'ignoranza prende ovvio il sopravvento...

Comunque oggi il mio idolo è VENDITTI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#555 Messaggio da Antonchik »

Parakarro ha scritto:Antó... la frustrazione è dovuta al fatto che il lavoro è poco le spese tante e molte,tante, TROPPE aziende del sud stanno vincendo numerosissimi appalti al Nord con scontistiche imbarazzanti e spessoimpossibili per le aziende del nord che si vedono togliere facili proventi sotto casa e spesso un peggioramento del servizio dovuto sopratutto al fatto che le aziende vincitrici sono malavitose...

poi l'ignoranza prende ovvio il sopravvento...

Comunque oggi il mio idolo è VENDITTI
Parak sono al corrente della situazione appalti, nell'ottica di un incentivo al Sud ci starebbero pure anche se IO non sono d'accordo, perchè è giusto che chi vive al Nord NON paghi le tasse che poi vengono sperperate nella mala amministrazione. A patto che sia realmente mala amministrazione.

Tuttavia mi chiedo quanto di questo ragionamento ci sia nelle arrabbiate mammine e nei papà  incacchiati che agitano il pugno con fare superemotivo (mi sono fissato con sta parola oggi). Quanto il loro ragionare sia basato sulla politica e sulla logica e quanto in realtà  stiano solo gridando al lupo di default contro tre lavoratori che se avessero trovato impiego al Sud col cazzo che se ne andavano a Riese (ma dove cazzo sta Riese??? :o ) e che hanno diritto di esercitare la propria professione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”