Direi prima...nel 1919...balkan wolf ha scritto:ma la rivoluzione classica è perduta sul finire dei 70ties

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Schegge impazzite con deboli organizzazioni, senza quadri, e sopratutto senza seguito popolare...con la working class ormai già a base di massa piccolo-borghese e proprietaria...balkan wolf ha scritto:ma no dai fine settanta potevi ancora rapire i politici o far saltare i treni ( a seconda dei gusti ) ... claro che perdevi sicuramente peró almeno potevi partecipare
la lega berlusconi ce l'ha in pugno....chiaro come le affinità tra i rispettivi movimenti siano relative, fondandosi l'unione sul mero tornaconto, elettorale per berlusconi (ne ha bisogno per garantirsi una maggioranza ampia), politico per la lega (che baratta il consenso sulle famigerate norme ad personam tanto care al cavaliere in cambio della messa in pratica delle direttive populistiche che poi la stessa lega getta in pasto al proprio elettorato xenofobo reazionario e retrogrado)tiffany rayne ha scritto:Bah alla fine vedremo cosa resterà della decantata rivoluzione leghista. Vediamo se non fanno la fine dei popolari tedeschi che per far fuori i rossi si accordarono con Hitler per poi scomparire perchè messi fuorilegge.
Non mi prendete alla lettera, mica Berlusconi è Hitler. Balkan si offenderebbe.
rivoluzione leghista
Parak sono al corrente della situazione appalti, nell'ottica di un incentivo al Sud ci starebbero pure anche se IO non sono d'accordo, perchè è giusto che chi vive al Nord NON paghi le tasse che poi vengono sperperate nella mala amministrazione. A patto che sia realmente mala amministrazione.Parakarro ha scritto:Antó... la frustrazione è dovuta al fatto che il lavoro è poco le spese tante e molte,tante, TROPPE aziende del sud stanno vincendo numerosissimi appalti al Nord con scontistiche imbarazzanti e spessoimpossibili per le aziende del nord che si vedono togliere facili proventi sotto casa e spesso un peggioramento del servizio dovuto sopratutto al fatto che le aziende vincitrici sono malavitose...
poi l'ignoranza prende ovvio il sopravvento...
Comunque oggi il mio idolo è VENDITTI