[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#55831 Messaggio da ziggy7 »

hai detto pecora?
Tardi...gia' passato Blif
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55832 Messaggio da Miss Spring »

Ecco qua. Risale al mio periodo "chioma fluente e inanellata".

Immagine
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55833 Messaggio da XCLARAX »

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55834 Messaggio da Defender »

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55835 Messaggio da Il Fede »

Potete aiutarmi a sfatare la stupidaggine che essere amanti dei fiori è una cosa da checche? Ogni tanto esco con una mia amica e quando passeggiamo nel centro storico capita spesso che io mi fermi ad ammirare fiori di vario tipo cresciuti nei muretti, ma anche composizioni che si intravedono nei giardini o cose del genere. Lei dice che "è una cosa da gay". Non mi piacciono i fiori recisi, i "mazzi di fiori" regalati li trovo pacchiani e privi di senso estetico.

Non riesco a capire chi può avere inventato questa associazione stupida: fiori=gay. I contadini fanno innesti, curano piante e fiori, creano giardini e via dicendo. Se ci fosse un fondo di verità, vorrebbe dire che i nostri nonni erano tutte checche? :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55836 Messaggio da XCLARAX »

fede perdonami ma tu sei gay?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55837 Messaggio da Vinz Clortho »

Il Fede ha scritto:Potete aiutarmi a sfatare la stupidaggine che essere amanti dei fiori è una cosa da checche?
se sei abbastanza vecchio per aver fatto la visita dei 3 giorni del militare, ricorderai il sofisticato test psicologico di amore dei fiori e di carriere da fioraio dell'Esercito Italiano...
Ultima modifica di Vinz Clortho il 11/10/2013, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55838 Messaggio da TD »

infatti mi sembrava ci fosse un conflitto di interessi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55839 Messaggio da TeNz »

concordo con vinz.

è colpa di questo test http://it.wikipedia.org/wiki/Minnesota_ ... _Inventory
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55840 Messaggio da Il Fede »

Vinz Clortho ha scritto: se sei abbastanza vecchio per aver fatto la visita dei 3 giorni del militare, ricorderai il sofisticato test psicologico di amore dei fiori e di carriere da fioraio dell'Esercito Italiano...
Sisì l'ho fatta, me la ricordo abbastanza bene. Anche la faccenda del fioraio fa pensare. Potevo capire se nel test ci fosse stato scritto se volevi fare il parrucchiere, l'autista delle dive del cinema, il truccatore o cose del genere. Ma il fioraio non ha senso...

Come detto, a me piacciono molto i fiori (e ce lo scrissi pure nel test, anche perché mio nonno all'epoca aveva un roseto invidiato da tutto il vicinato che a me piaceva tantissimo), però il negozio di fiori l'ho trovato sempre piuttosto squallido e questa domanda mi sembrava totalmente stupida: i negozi di fiori sono sporchi, pieni di vegetali prossimi alla seccatura, invasi da insetti e parassiti e accontentano un pubblico poco interessante (i fiori sono per i matrimoni, servono per i funerali o si regalano a qualcuna per convincerla a chiavare in qualche motel).

Che poi il test militare sia una cazzata senza pari lo dimostra la storia: i gay più svegli non vedevano l'ora di andare a fare il militare. Un anno intero in mezzo a centinaia di maschi nudi non capita sempre, chi ha inventato il questionario non ha messo minimamente in conto una cosa così scontata. Tutti i miei amici gay che hanno fatto il militare (alcuni di loro checche mica da ridere) conservano un bellissimo ricordo di quel periodo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55841 Messaggio da rufus t »

Il Fede ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto: se sei abbastanza vecchio per aver fatto la visita dei 3 giorni del militare, ricorderai il sofisticato test psicologico di amore dei fiori e di carriere da fioraio dell'Esercito Italiano...
Sisì l'ho fatta, me la ricordo abbastanza bene. Anche la faccenda del fioraio fa pensare. Potevo capire se nel test ci fosse stato scritto se volevi fare il parrucchiere, l'autista delle dive del cinema, il truccatore o cose del genere. Ma il fioraio non ha senso...

Come detto, a me piacciono molto i fiori (e ce lo scrissi pure nel test, anche perché mio nonno all'epoca aveva un roseto invidiato da tutto il vicinato che a me piaceva tantissimo), però il negozio di fiori l'ho trovato sempre piuttosto squallido e questa domanda mi sembrava totalmente stupida: i negozi di fiori sono sporchi, pieni di vegetali prossimi alla seccatura, invasi da insetti e parassiti e accontentano un pubblico poco interessante (i fiori sono per i matrimoni, servono per i funerali o si regalano a qualcuna per convincerla a chiavare in qualche motel).

Che poi il test militare sia una cazzata senza pari lo dimostra la storia: i gay più svegli non vedevano l'ora di andare a fare il militare. Un anno intero in mezzo a centinaia di maschi nudi non capita sempre, chi ha inventato il questionario non ha messo minimamente in conto una cosa così scontata. Tutti i miei amici gay che hanno fatto il militare (alcuni di loro checche mica da ridere) conservano un bellissimo ricordo di quel periodo...
quindi gli srilankesi sono tutti ghey?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55842 Messaggio da TD »

io sapevo che la storia dei fiori e negozio di fioraio dei test dei 3 giorni per scoprire i gay era una cazzata

e comunque come dice Il Fede i gay che hanno fatto il militare credo si siano divertiti, durante la mia naja c'erano almeno 3 gay di cui sapevamo chiaramente le loro preferenze sessuali, uno era un po' troppo sfacciato e credo molto confuso, gli altri due non si comportavano da checche atteggiandosi ma so che si sono molto divertiti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55843 Messaggio da rufus t »

comunque quel test l'ho fatto anch'io...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55844 Messaggio da Miss Spring »

Rufus, ti piacciono le riviste di meccanica?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55845 Messaggio da Il Fede »

TD ha scritto:io sapevo che la storia dei fiori e negozio di fioraio dei test dei 3 giorni per scoprire i gay era una cazzata
In che senso? Erano domande del test. Poi ricordo anche cose tipo, "uccideresti tua madre", "ti senti osservato in questo momento", "ti senti spiato quando cammini per strada" e cose del genere. Erano tante e se non ricordo male c'era solo mezz'ora di tempo.

E' una cazzata perché non ci vuol molto a capire dove volevano arrivare (erano domande "sì o no").

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”