[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
hai detto pecora?
Tardi...gia' passato Blif
Tardi...gia' passato Blif
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Potete aiutarmi a sfatare la stupidaggine che essere amanti dei fiori è una cosa da checche? Ogni tanto esco con una mia amica e quando passeggiamo nel centro storico capita spesso che io mi fermi ad ammirare fiori di vario tipo cresciuti nei muretti, ma anche composizioni che si intravedono nei giardini o cose del genere. Lei dice che "è una cosa da gay". Non mi piacciono i fiori recisi, i "mazzi di fiori" regalati li trovo pacchiani e privi di senso estetico.
Non riesco a capire chi può avere inventato questa associazione stupida: fiori=gay. I contadini fanno innesti, curano piante e fiori, creano giardini e via dicendo. Se ci fosse un fondo di verità, vorrebbe dire che i nostri nonni erano tutte checche?
Non riesco a capire chi può avere inventato questa associazione stupida: fiori=gay. I contadini fanno innesti, curano piante e fiori, creano giardini e via dicendo. Se ci fosse un fondo di verità, vorrebbe dire che i nostri nonni erano tutte checche?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
fede perdonami ma tu sei gay?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
se sei abbastanza vecchio per aver fatto la visita dei 3 giorni del militare, ricorderai il sofisticato test psicologico di amore dei fiori e di carriere da fioraio dell'Esercito Italiano...Il Fede ha scritto:Potete aiutarmi a sfatare la stupidaggine che essere amanti dei fiori è una cosa da checche?
Ultima modifica di Vinz Clortho il 11/10/2013, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
infatti mi sembrava ci fosse un conflitto di interessi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Sisì l'ho fatta, me la ricordo abbastanza bene. Anche la faccenda del fioraio fa pensare. Potevo capire se nel test ci fosse stato scritto se volevi fare il parrucchiere, l'autista delle dive del cinema, il truccatore o cose del genere. Ma il fioraio non ha senso...Vinz Clortho ha scritto: se sei abbastanza vecchio per aver fatto la visita dei 3 giorni del militare, ricorderai il sofisticato test psicologico di amore dei fiori e di carriere da fioraio dell'Esercito Italiano...
Come detto, a me piacciono molto i fiori (e ce lo scrissi pure nel test, anche perché mio nonno all'epoca aveva un roseto invidiato da tutto il vicinato che a me piaceva tantissimo), però il negozio di fiori l'ho trovato sempre piuttosto squallido e questa domanda mi sembrava totalmente stupida: i negozi di fiori sono sporchi, pieni di vegetali prossimi alla seccatura, invasi da insetti e parassiti e accontentano un pubblico poco interessante (i fiori sono per i matrimoni, servono per i funerali o si regalano a qualcuna per convincerla a chiavare in qualche motel).
Che poi il test militare sia una cazzata senza pari lo dimostra la storia: i gay più svegli non vedevano l'ora di andare a fare il militare. Un anno intero in mezzo a centinaia di maschi nudi non capita sempre, chi ha inventato il questionario non ha messo minimamente in conto una cosa così scontata. Tutti i miei amici gay che hanno fatto il militare (alcuni di loro checche mica da ridere) conservano un bellissimo ricordo di quel periodo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
quindi gli srilankesi sono tutti ghey?Il Fede ha scritto:Sisì l'ho fatta, me la ricordo abbastanza bene. Anche la faccenda del fioraio fa pensare. Potevo capire se nel test ci fosse stato scritto se volevi fare il parrucchiere, l'autista delle dive del cinema, il truccatore o cose del genere. Ma il fioraio non ha senso...Vinz Clortho ha scritto: se sei abbastanza vecchio per aver fatto la visita dei 3 giorni del militare, ricorderai il sofisticato test psicologico di amore dei fiori e di carriere da fioraio dell'Esercito Italiano...
Come detto, a me piacciono molto i fiori (e ce lo scrissi pure nel test, anche perché mio nonno all'epoca aveva un roseto invidiato da tutto il vicinato che a me piaceva tantissimo), però il negozio di fiori l'ho trovato sempre piuttosto squallido e questa domanda mi sembrava totalmente stupida: i negozi di fiori sono sporchi, pieni di vegetali prossimi alla seccatura, invasi da insetti e parassiti e accontentano un pubblico poco interessante (i fiori sono per i matrimoni, servono per i funerali o si regalano a qualcuna per convincerla a chiavare in qualche motel).
Che poi il test militare sia una cazzata senza pari lo dimostra la storia: i gay più svegli non vedevano l'ora di andare a fare il militare. Un anno intero in mezzo a centinaia di maschi nudi non capita sempre, chi ha inventato il questionario non ha messo minimamente in conto una cosa così scontata. Tutti i miei amici gay che hanno fatto il militare (alcuni di loro checche mica da ridere) conservano un bellissimo ricordo di quel periodo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
io sapevo che la storia dei fiori e negozio di fioraio dei test dei 3 giorni per scoprire i gay era una cazzata
e comunque come dice Il Fede i gay che hanno fatto il militare credo si siano divertiti, durante la mia naja c'erano almeno 3 gay di cui sapevamo chiaramente le loro preferenze sessuali, uno era un po' troppo sfacciato e credo molto confuso, gli altri due non si comportavano da checche atteggiandosi ma so che si sono molto divertiti
e comunque come dice Il Fede i gay che hanno fatto il militare credo si siano divertiti, durante la mia naja c'erano almeno 3 gay di cui sapevamo chiaramente le loro preferenze sessuali, uno era un po' troppo sfacciato e credo molto confuso, gli altri due non si comportavano da checche atteggiandosi ma so che si sono molto divertiti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
comunque quel test l'ho fatto anch'io...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Rufus, ti piacciono le riviste di meccanica?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
In che senso? Erano domande del test. Poi ricordo anche cose tipo, "uccideresti tua madre", "ti senti osservato in questo momento", "ti senti spiato quando cammini per strada" e cose del genere. Erano tante e se non ricordo male c'era solo mezz'ora di tempo.TD ha scritto:io sapevo che la storia dei fiori e negozio di fioraio dei test dei 3 giorni per scoprire i gay era una cazzata
E' una cazzata perché non ci vuol molto a capire dove volevano arrivare (erano domande "sì o no").