[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
io la penso come Greata non si possono evitare gli amici della tua lei o del tuo lui, certo vanno centellinati e nel caso possibile evitati quelli/e insopportabili
la totale libertà di frequentare i vecchi amici di uno dei due della copia senza il coinvolgimento dell'altro per esperienze personali e di amici non ha mai portato a risultati positivi, ma è sempre stato fonte di liti e cagature di cazzo
alla fine il compromesso è la cosa migliore
la totale libertà di frequentare i vecchi amici di uno dei due della copia senza il coinvolgimento dell'altro per esperienze personali e di amici non ha mai portato a risultati positivi, ma è sempre stato fonte di liti e cagature di cazzo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io la penso come Pimpi
ed i compromessi non portano da nessuna parte
ed i compromessi non portano da nessuna parte
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- alternativeone
- Storico dell'impulso
se tendiamo ad evitarlo tutti forse un motivo ci sarà?Greata ha scritto:ma... secondo me sono gli amici e la famiglia che si allontanano, non il contrario. Vedi quello che ha scritto altern " in effetti tutti, compreso io, tendiamo ad evitarlo quando è accompagnato."
il reale problema non è naturalmente il suo aspetto fisico, ci mancherebbe, ma l'ho sottolineato per far capire che non si tratta di una stangona, cosa che in minima parte l'avrebbe giustificato, ma proprio la testa e il carattere della ragazzina, che vuoi per l'età vuoi per i suoi limiti riesce davvero a rendersi insopportabile, e lui di conseguenza. Non è che di solito discutiamo di Hegel e della fame del mondo però, cazzo, un discorso di senso compiuto prova a metterlo insieme, invece è tutto un susseguirsi di pucci pucci e smancerie, cosa che noi tutti abbiamo fatto, per carità, ma venti anni fa. Poi c'è da aggiungere che il mio amico ha anche i suoi di problemi, con l'alcool, con un carattere irascibile sempre pronto alla polemica ed oltre, con la sua attuale situazione lavorativa che porta ad esasperare questo suo lato caratteriale, ed alla luce di questo penso che accanto a lui ci vorrebbe una donna con le palle e che provi a guidarlo, non certo una persona che si aspetti di essere salvata da lui. Ma questa è la situazione attuale, io spero tanto di sbagliarmi perché lui è davvero un fratello per me, ma le premesse non sono affatto buone..
Ah e buongiorno a tutti

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
la gente non sta bene: al bar sto cercando di far partire una sorta di bookcrossing, e una tizia mi ha portato un libro di salmi ebraici pretendendo di portar via American Tabloid, a 'sto punto la prossima volta portami l'elenco telefonico 

Brava persona.
Brava persona.
avete un po'generalizzato nel caso specifico parlo di un paio di persone che per motivazipni vsrie io non soplorto, ecco in wuesto caso mica impedisco al mio compagno di frewuentarle, evito io di partecipare a tali incontri.
Non capisci tutto questo voler esserci a tutti i costi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
fatto tardi stanotte?Pimpipessa ha scritto:avete un po'generalizzato nel caso specifico parlo di un paio di persone che per motivazipni vsrie io non soplorto, ecco in wuesto caso mica impedisco al mio compagno di frewuentarle, evito io di partecipare a tali incontri.

Brava persona.
Brava persona.

si capisce?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
di primo impatto non tanto però poi si
pensavo fosse un messaggio cifrato
pensavo fosse un messaggio cifrato

Brava persona.
Brava persona.
compromesso eh.....TD ha scritto:io la penso come Greata non si possono evitare gli amici della tua lei o del tuo lui, certo vanno centellinati e nel caso possibile evitati quelli/e insopportabili
tu sei quello che convive praticamente con la fidanzata, e sopporta di andare al centro commerciale piuttosto che guardare la partita e poi va a bere l'aperitivo tutto gargiulo con quell'altra che gli piace??

e questa cosa non vi fa discutere Pimpi ?Pimpipessa ha scritto:e perchè non accettate la compagna
alter dice che la tizia ha la testa da dodicenne...
fabri ha degli amici e delle amiche che a me non piacciono , li frequenta da solo.
Ma forse l'andare contro tutto e tutti rende il tutto molto più appassionante,più tragico, più romantico , più forte..
resta solo da sedersi e aspettare
e vedere sul lungo periodo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
E mica si è fidanzata con i suoi amici... 

sai benissimo che in molte coppie questa cosa crea dei problemiBola ha scritto:E mica si è fidanzata con i suoi amici...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
alternativeone ha scritto:se tendiamo ad evitarlo tutti forse un motivo ci sarà?Greata ha scritto:ma... secondo me sono gli amici e la famiglia che si allontanano, non il contrario. Vedi quello che ha scritto altern " in effetti tutti, compreso io, tendiamo ad evitarlo quando è accompagnato."
il reale problema non è naturalmente il suo aspetto fisico, ci mancherebbe, ma l'ho sottolineato per far capire che non si tratta di una stangona, cosa che in minima parte l'avrebbe giustificato, ma proprio la testa e il carattere della ragazzina, che vuoi per l'età vuoi per i suoi limiti riesce davvero a rendersi insopportabile, e lui di conseguenza. Non è che di solito discutiamo di Hegel e della fame del mondo però, cazzo, un discorso di senso compiuto prova a metterlo insieme, invece è tutto un susseguirsi di pucci pucci e smancerie, cosa che noi tutti abbiamo fatto, per carità, ma venti anni fa. Poi c'è da aggiungere che il mio amico ha anche i suoi di problemi, con l'alcool, con un carattere irascibile sempre pronto alla polemica ed oltre, con la sua attuale situazione lavorativa che porta ad esasperare questo suo lato caratteriale, ed alla luce di questo penso che accanto a lui ci vorrebbe una donna con le palle e che provi a guidarlo, non certo una persona che si aspetti di essere salvata da lui. Ma questa è la situazione attuale, io spero tanto di sbagliarmi perché lui è davvero un fratello per me, ma le premesse non sono affatto buone..
Ah e buongiorno a tutti
Non ho neanche letto il resto ma, che cazzo è un tuo amico. Per non vedere lei eviti lui, questo è da bambini.
è da un anno che mi frequento e sento quotidianamente con una ragazza che ritenevo insopportabile cinque anni fa, sono passati quattro anni per rivalutarla, per capire il suo carattere e adesso siamo delle ottime amiche. Facendo un ragionamento con il vostro avrei perso i rapporti con questa ragazza da tempo.
Ho frequentato amici del mio ex che non sopportavo, maleducati che neanche mi salutavano ed io li ho frequentati lo stesso, alla fine se la persona in questione non mi interessa non mi importa neanche quello che dice, la sua presenza neanche mi indispone.
Do not speak, unless it improves on silence
-
- Storico dell'impulso
Boh, io ho amici che frequento senza mia moglie (lei con loro si rompe le scatole), mia moglie ha amiche che frequenta senza di me (io con loro mi rompo le scatole), poi abbiamo amici comuni con i quali usciamo insieme.
Dov'è il problema?
Dov'è il problema?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Non c'entra questo.anxxur ha scritto:Boh, io ho amici che frequento senza mia moglie (lei con loro si rompe le scatole), mia moglie ha amiche che frequenta senza di me (io con loro mi rompo le scatole), poi abbiamo amici comuni con i quali usciamo insieme.
Dov'è il problema?
Stiamo ponendo il caso che tu non frequenti le amiche di tua moglie perché ti stanno antipatiche o nel caso di alter che non frequenta l'amico perché sta con una ragazza che non gli piace.
Per me è da stupidi, ti perdi la vita del tuo amico, perdi anche l'opportunità di aiutarlo solo perché sei troppo egoista per mettere i tuoi sentimenti (in questo caso l'antipatia verso la ragazza) da parte.
Do not speak, unless it improves on silence