[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#56881 Messaggio da TD »

io la penso come Greata non si possono evitare gli amici della tua lei o del tuo lui, certo vanno centellinati e nel caso possibile evitati quelli/e insopportabili

la totale libertà di frequentare i vecchi amici di uno dei due della copia senza il coinvolgimento dell'altro per esperienze personali e di amici non ha mai portato a risultati positivi, ma è sempre stato fonte di liti e cagature di cazzo

alla fine il compromesso è la cosa migliore
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56882 Messaggio da federicoweb »

io la penso come Pimpi

ed i compromessi non portano da nessuna parte
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56883 Messaggio da alternativeone »

Greata ha scritto:ma... secondo me sono gli amici e la famiglia che si allontanano, non il contrario. Vedi quello che ha scritto altern " in effetti tutti, compreso io, tendiamo ad evitarlo quando è accompagnato."
se tendiamo ad evitarlo tutti forse un motivo ci sarà?
il reale problema non è naturalmente il suo aspetto fisico, ci mancherebbe, ma l'ho sottolineato per far capire che non si tratta di una stangona, cosa che in minima parte l'avrebbe giustificato, ma proprio la testa e il carattere della ragazzina, che vuoi per l'età vuoi per i suoi limiti riesce davvero a rendersi insopportabile, e lui di conseguenza. Non è che di solito discutiamo di Hegel e della fame del mondo però, cazzo, un discorso di senso compiuto prova a metterlo insieme, invece è tutto un susseguirsi di pucci pucci e smancerie, cosa che noi tutti abbiamo fatto, per carità, ma venti anni fa. Poi c'è da aggiungere che il mio amico ha anche i suoi di problemi, con l'alcool, con un carattere irascibile sempre pronto alla polemica ed oltre, con la sua attuale situazione lavorativa che porta ad esasperare questo suo lato caratteriale, ed alla luce di questo penso che accanto a lui ci vorrebbe una donna con le palle e che provi a guidarlo, non certo una persona che si aspetti di essere salvata da lui. Ma questa è la situazione attuale, io spero tanto di sbagliarmi perché lui è davvero un fratello per me, ma le premesse non sono affatto buone..

Ah e buongiorno a tutti 8)
...step into this room and dance for me

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56884 Messaggio da alternativeone »

la gente non sta bene: al bar sto cercando di far partire una sorta di bookcrossing, e una tizia mi ha portato un libro di salmi ebraici pretendendo di portar via American Tabloid, a 'sto punto la prossima volta portami l'elenco telefonico :furioso:

Brava persona.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56885 Messaggio da Pim »

avete un po'generalizzato nel caso specifico parlo di un paio di persone che per motivazipni vsrie io non soplorto, ecco in wuesto caso mica impedisco al mio compagno di frewuentarle, evito io di partecipare a tali incontri.
Non capisci tutto questo voler esserci a tutti i costi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56886 Messaggio da alternativeone »

Pimpipessa ha scritto:avete un po'generalizzato nel caso specifico parlo di un paio di persone che per motivazipni vsrie io non soplorto, ecco in wuesto caso mica impedisco al mio compagno di frewuentarle, evito io di partecipare a tali incontri.
Non capisci tutto questo voler esserci a tutti i costi
fatto tardi stanotte?
:DDD

Brava persona.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56887 Messaggio da Pim »

:-) ero con michelangelo in macchina

si capisce?

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56888 Messaggio da alternativeone »

di primo impatto non tanto però poi si
pensavo fosse un messaggio cifrato :-D

Brava persona.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56889 Messaggio da Pim »

TD ha scritto:io la penso come Greata non si possono evitare gli amici della tua lei o del tuo lui, certo vanno centellinati e nel caso possibile evitati quelli/e insopportabili

la totale libertà di frequentare i vecchi amici di uno dei due della copia senza il coinvolgimento dell'altro per esperienze personali e di amici non ha mai portato a risultati positivi, ma è sempre stato fonte di liti e cagature di cazzo

alla fine il compromesso è la cosa migliore
compromesso eh.....

tu sei quello che convive praticamente con la fidanzata, e sopporta di andare al centro commerciale piuttosto che guardare la partita e poi va a bere l'aperitivo tutto gargiulo con quell'altra che gli piace?? :evil:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56890 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:e perchè non accettate la compagna

alter dice che la tizia ha la testa da dodicenne...

fabri ha degli amici e delle amiche che a me non piacciono , li frequenta da solo.

Ma forse l'andare contro tutto e tutti rende il tutto molto più appassionante,più tragico, più romantico , più forte..

resta solo da sedersi e aspettare
e vedere sul lungo periodo
e questa cosa non vi fa discutere Pimpi ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56891 Messaggio da Bola »

E mica si è fidanzata con i suoi amici... :D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56892 Messaggio da cicciuzzo »

Bola ha scritto:E mica si è fidanzata con i suoi amici... :D
sai benissimo che in molte coppie questa cosa crea dei problemi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56893 Messaggio da Greata »

alternativeone ha scritto:
Greata ha scritto:ma... secondo me sono gli amici e la famiglia che si allontanano, non il contrario. Vedi quello che ha scritto altern " in effetti tutti, compreso io, tendiamo ad evitarlo quando è accompagnato."
se tendiamo ad evitarlo tutti forse un motivo ci sarà?
il reale problema non è naturalmente il suo aspetto fisico, ci mancherebbe, ma l'ho sottolineato per far capire che non si tratta di una stangona, cosa che in minima parte l'avrebbe giustificato, ma proprio la testa e il carattere della ragazzina, che vuoi per l'età vuoi per i suoi limiti riesce davvero a rendersi insopportabile, e lui di conseguenza. Non è che di solito discutiamo di Hegel e della fame del mondo però, cazzo, un discorso di senso compiuto prova a metterlo insieme, invece è tutto un susseguirsi di pucci pucci e smancerie, cosa che noi tutti abbiamo fatto, per carità, ma venti anni fa. Poi c'è da aggiungere che il mio amico ha anche i suoi di problemi, con l'alcool, con un carattere irascibile sempre pronto alla polemica ed oltre, con la sua attuale situazione lavorativa che porta ad esasperare questo suo lato caratteriale, ed alla luce di questo penso che accanto a lui ci vorrebbe una donna con le palle e che provi a guidarlo, non certo una persona che si aspetti di essere salvata da lui. Ma questa è la situazione attuale, io spero tanto di sbagliarmi perché lui è davvero un fratello per me, ma le premesse non sono affatto buone..

Ah e buongiorno a tutti 8)

Non ho neanche letto il resto ma, che cazzo è un tuo amico. Per non vedere lei eviti lui, questo è da bambini.

è da un anno che mi frequento e sento quotidianamente con una ragazza che ritenevo insopportabile cinque anni fa, sono passati quattro anni per rivalutarla, per capire il suo carattere e adesso siamo delle ottime amiche. Facendo un ragionamento con il vostro avrei perso i rapporti con questa ragazza da tempo.
Ho frequentato amici del mio ex che non sopportavo, maleducati che neanche mi salutavano ed io li ho frequentati lo stesso, alla fine se la persona in questione non mi interessa non mi importa neanche quello che dice, la sua presenza neanche mi indispone.
Do not speak, unless it improves on silence

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56894 Messaggio da anxxur »

Boh, io ho amici che frequento senza mia moglie (lei con loro si rompe le scatole), mia moglie ha amiche che frequenta senza di me (io con loro mi rompo le scatole), poi abbiamo amici comuni con i quali usciamo insieme.
Dov'è il problema?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56895 Messaggio da Greata »

anxxur ha scritto:Boh, io ho amici che frequento senza mia moglie (lei con loro si rompe le scatole), mia moglie ha amiche che frequenta senza di me (io con loro mi rompo le scatole), poi abbiamo amici comuni con i quali usciamo insieme.
Dov'è il problema?
Non c'entra questo.
Stiamo ponendo il caso che tu non frequenti le amiche di tua moglie perché ti stanno antipatiche o nel caso di alter che non frequenta l'amico perché sta con una ragazza che non gli piace.
Per me è da stupidi, ti perdi la vita del tuo amico, perdi anche l'opportunità di aiutarlo solo perché sei troppo egoista per mettere i tuoi sentimenti (in questo caso l'antipatia verso la ragazza) da parte.
Do not speak, unless it improves on silence

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”