Geisha è stata quotata una specifica frase, rimani sul pezzo.GeishaBalls ha scritto:Il centro sinistra ha governato 5 anni con Letta - Renzi - Gentiloni - ma con un pezzo di Forza Italia - e nemmeno due anni con Prodi da 2006 a 2008. Così, tanto per specificare.SoTTO di nove ha scritto:Sono passati 10 anni da quando si diceva (anche li erroneamente) che il CDX aveva governato 15 su 20.pan ha scritto:Hai ragione: Monti, Letta, Renzi, Gentiloni, Conte 1 e 2...GeishaBalls ha scritto:Abbiamo avuto quindici su vent’anni di centro destra ma se non funziona qualcosa è colpa del...
All'epoca erano 18 anni totali (1994-2011) da dividere più o meno equamente (circa 9-9), da li in avanti quasi sempre Csx.
Il senso del post era un altro: a voi sembra che la situazione economica e normativa italiana che suggerisce agli imprenditori di andarsene (come agli amici di Giorgio) sia da addebitare al PD?
Mi sembra il bue che da del cornuto all’asino.
Sia io che Pan abbiamo scherzato sulla tua frase "Abbiamo avuto quindici su vent’anni di centro destra".
Almeno per me, non parlo per Pan se no interviene Gargarozzo, di quello che discutevi con Dostum non mi interessava nulla.
Vedo però che continui a falsificare i dati sull'appunto che ti ho fatto.
Tralasciamo la storiella dei 20 anni di Berlusconi (1994-2011), che andava di moda fino a pochi anni fa e che non era come la raccontavano.
Soffermiamoci sui "tuoi" 20 anni (2000-2019 quindi).
Continui a dare credito alla tua frase iniziale (15 su 20 di CDX) attribuendo al CSX i soli anni di Prodi (2) e quelli della passata legislatura (5, nemmeno convintamente visto che sottolinei la presenza di pezzi di FI). Già così sarebbero 7 a 13.
Però i 5 anni di Berlusconi (2001-2006) + 3 anni di Berlusconi (2008-2011) invece di essere 8 anni di CDX diventano magicamente 15 anni di CDX.
Gli anni 2000-2001 di Prodi (CSX), anno 2011-2013 di Monti (neutri, non li puoi dare a nessuno senza fare un torto all'altro), anni 2018-2019 di Lega e 5 stelle (terza via) sono quelli che te (TE) attribuisci al CDX.
Se ti si fa notare una leggera (sic.) forzatura accetta e rettifica, non continuare a sostenere l'assurdità di 15 anni su 20 di CDX.