[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59416 Messaggio da tiffany rayne »

dada ha scritto:... Ma è stato poi messo in catalogo l'emoticon intento a palparsi i testicoli?

:)
Guarda chi si rivede, ciao Golden Boy. :wink:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59417 Messaggio da dada »

Ciao, tiff. Abatino, prego.

:)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59418 Messaggio da tiffany rayne »

Traiettoria magica di Pirlo, palo grottesco di Pepe. Un capolavoro alla rovescia, difficilissimo da li prendere il palo. :furioso:

Basta devo cancellare questa partita dalla memoria, pillola azzurra (cit.).

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59419 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
hellen ha scritto:.. eccomi :-D

scrivo un po' alla cavolo (come al solito quindi) che sono appena tornata dal lavoro e devo andare in palestra

pagelle Lazio

Marchetti 5.5
Zauri 4
Diakite 5.5
Dias 6
Garrido 5.5
Ledesma 5
Matuzalem 3
Gonzalez 5
Hernanes 5
Mauri 6.5
Klose 5.5
(i cambi non me li ricordo :D )

apro nuova polemica... è vero che il guardalinee di Novara - Udinese, che annulla il gol ai friulani è di Napoli???
:blushes:

P.s. bentornato aardizoo
Purtroppo quando sei costretto a giocare con Zauri vuol dire che la società non ha lavorato bene. E' vero che mancavano Scaloni, Radu e Konko ma è altrettanto vero che se Zauri da giocatore che non rientrava nei piani della società (fino a prestarlo sistematicamente a squadre come la Sampdoria o Fiorentina) arriva a fare più di 10 presenze tra Campionato e Europa League allora qualcosa non è andato per il verso giusto. La storia degli infortuni è una scusa per la società, se vuoi puntare in alto non puoi avere Zauri in rosa.
.
ma cmq rimane il 3° terzino destro in rosa

diciamo che nelle gerarchie della difesa ieri tra squalificati ed infortunati eravamo messi così:

terzini destri
1° scelta Konko
2° scelta Scaloni
3° scelta Zauri

terzini sinistri
1° scelta Radu
2° scelta Lulic
3° scelta Garrido

centrali
1° scelta Dias
2° scelta Biava
3° scelta Diakitè
4° scelta Stankevicius

2 terzini titolari fuori, 2 terzini di riserva fuori, voglio vedere a quale altra squadra è capitato quest'anno :(
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59420 Messaggio da Trez »

ed ora ci rubano pure la teoria dell'accerchiamento di Mourinhiana memoria:

La Gazzetta dello Sport Calcio Calcio Estero Juve, Agnelli va in trincea "Noi contro tutto e tutti"
Juve, Agnelli va in trincea
"Noi contro tutto e tutti"

:o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59421 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Si ma Mourinho lo faceva meglio e per di più in assenza di concorrenti, i rischi più grandi ce li creava Ranieri. :lol:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59422 Messaggio da CanellaBruneri »

Ecco: questo modo di fare scassa veramente i coglioni

Il problema della juve è uno solo : fa pochi goal, questa è la verità

Non permetto che Agnellino pane e vino, marotta e Conte mi avvelenino questa stagione con queste puttanate.

Andatevene a fare in culo!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59423 Messaggio da aadizoo87 »

tiffany rayne ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Di questo passo credo che dovrò sorbirmi un altro BAN a breve...i livelli di fanatismo e esaltazione sono diventati insopportabili...brutta razza i gobbi. Riescono clamorosamente a far tirar fuori il peggio anche ad un tifoso neutrale...
Tu saresti un tifoso neutrale ed equilibrato? :lol: :lol: :lol:

Bentornato, un saluto dal tuo caro amico gobbo e sodomita. Il peggiore insulto che mente umana potesse partorire. :lol:
La finezza non è stata mai nel mio stile Tiffany... ma se vuoi io sono qui per stringerti virtualmente la mano.
Figuriamoci, io la mano te la stringo senza problemi, non sono un tipo rancoroso nella vita figuriamoci in un forum. L'importante è che in futuro prima di scrivere certe cose dovresti contare fino a 100.

La goliardia e gli sfottò nel calcio ci stanno bene, ma tu tendi ad andare ben oltre a questo e quindi un certo tipo di reazione, anche a me che di solito riesco a controllarmi, prima o poi scappa. Detto quello che andava detto, stringiamoci pure virtualmente la mano in un sottofondo di teneri violini. :wink:

Anzi no niente pace, maledetto mi hai battuto al fantacalcio. :lol:
Chiedo venia Tiffany, ma purtroppo queste "sortite" poco felici fanno parte del mio malfatto caratterino che devo cercare aasolutamente di smussare se non nel forum, per lo meno nella vita di tutti i giorni. L'impeto e l'impulsività non credo portino tanto lontani...
Credo che ci sia molto da imparare da voi senatori del forum, ma davvero tanto, quindi alla mia prossima "uscita" non esitare a cazziarmi ;)
Per farmi perdonare posso darti la vittoria a tavolino al fantacalcio visto che te la stai giocando alla grande ;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59424 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59425 Messaggio da CianBellano »

Ma se in quella del 2011 neanche avevano partecipato??
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59426 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

scrivo un po' alla cavolo (come al solito quindi) che sono appena tornata dal lavoro e devo andare in palestra

pagelle Lazio

Marchetti 5.5
Zauri 4
Diakite 5.5
Dias 6
Garrido 5.5
Ledesma 5
Matuzalem 3
Gonzalez 5
Hernanes 5
Mauri 6.5
Klose 5.5
(i cambi non me li ricordo :D )

apro nuova polemica... è vero che il guardalinee di Novara - Udinese, che annulla il gol ai friulani è di Napoli???
:blushes:

P.s. bentornato aardizoo
Purtroppo quando sei costretto a giocare con Zauri vuol dire che la società non ha lavorato bene. E' vero che mancavano Scaloni, Radu e Konko ma è altrettanto vero che se Zauri da giocatore che non rientrava nei piani della società (fino a prestarlo sistematicamente a squadre come la Sampdoria o Fiorentina) arriva a fare più di 10 presenze tra Campionato e Europa League allora qualcosa non è andato per il verso giusto. La storia degli infortuni è una scusa per la società, se vuoi puntare in alto non puoi avere Zauri in rosa.
.
ma cmq rimane il 3° terzino destro in rosa

diciamo che nelle gerarchie della difesa ieri tra squalificati ed infortunati eravamo messi così:

terzini destri
1° scelta Konko
2° scelta Scaloni
3° scelta Zauri

terzini sinistri
1° scelta Radu
2° scelta Lulic
3° scelta Garrido

centrali
1° scelta Dias
2° scelta Biava
3° scelta Diakitè
4° scelta Stankevicius

2 terzini titolari fuori, 2 terzini di riserva fuori, voglio vedere a quale altra squadra è capitato quest'anno :(
Sul fatto che siamo stati sfortunati non ci piove. In fin dei conti ci dimentichiamo che manca anche Stankevicius (che se da centrale è "da denuncia" come terzino ha un suo perché giocando a buoni livelli con la maglia del Valencia e del Siviglia).

Il problema è a monte. Ovvero che un giocatore come Zauri (seppur "residuato bellico" di epoche lontane) lo abbiamo in rosa. Zauri per anni e anni (finché era "presentabile") è stato mandato in prestito (e sai che il prestito comporta il rinnovo automatico di un anno di contratto) in giro per l'Italia finché ce lo siamo ritrovati in rosa. Se deve giocare lui allora era mille volte meglio tenersi il giovane Cavanda (invece che mandarlo in prestito al Bari, dove tra l'altro gioca poco e niente) o far esordire qualche ragazzo giovane della primavera. Zauri non solo è vecchio e lento ma nonostante l'esperienza commette anche errori grossolani (si perde l'uomo sui calci piazzati, non azzecca uno straccio di passaggio). Allora tanto vale rischiare un giovinotto alle prime armi.

Il problema di Zauri (che quest'anno si trova a giocare) è un pò come quello di Makinwa. In rosa non ci dovrebbe proprio stare. Quest'anno in ogni partita giocata (all'andata con il Milan, in coppa nella gara casalinga con il Vaslui, per citarne due) ha fatto danni.

Poi lo ripeto, ieri il colpevole non è lui. Lungi da me voler trovare il classico capro espiatorio.

SoTTO di nove ha scritto:Classifica finale
1)Milan o Juve
2)Juve o Milan
3)Napoli
4)Lazio (esclusa dall'EL con forte penalizzazione prossimo campionato)
5)Roma
6)Inter
7)Udinese
8 )Catania
9)Bologna (penalizzazione prossimo campionato)
10)Palermo
11)Atalanta (retrocessa d'ufficio con forte penalizzazione prossimo campionato)
12)Chievo (retrocessa d'ufficio o forte penalizzazione prossimo campionato)
13)Fiorentina
14)Genoa (retrocessa d'ufficio con forte penalizzazione prossimo campionato)
15)Siena (retrocessa d'ufficio con forte penalizzazione prossimo campionato)
16)Parma
17)Cagliari
18)Lecce (forte penalizzazione prossimo campionato in B)
19)Novara (penalizzazione prossimo campionato in serie B)
20)Cesena (ultimi ma salvi :-D )
Salgono dalla serie B 5/6 squadre sempre che non decidano di fare la serie A con sole 18 formazioni (non saliranno sicuramente Sampdoria Bari e forse Padova)
Sulle penalizzazioni fai solo fantascienza. Dipingi degli scenari apocalittici che francamente mi sembrano poco credibili.
La Lazio è stata tirata in ballo, in riferimento a Sculli, per l'1-1 del primo tempo con il Genoa. E' stato detto che Sculli aveva combinato tutto quando lui era in panchina. Strano che si sia fatto il nome di Sculli e non quello di altri giocatori. Si parla di accordo con i giocatori del Genoa, ma francamente mi sfugge come potesse fare Sculli a combinare una partita dalla panchina e senza avere (a quanto si dice) un appoggio da altri giocatori della Lazio.

Io fino ad adesso ci vedo solo tanto acredine verso la Lazio. Del resto che la società biancoceleste goda di poco rispetto a livello mediatico è cosa risaputa.

Ma anche la posizione di altre squadre è tutt'altro che chiaramente collusa, come invece vuoi far credere tu.

E' vero, si parla di arresti di giocatori di serie A e di squadre fortemente coinvolte. Io, però, non ho mai visto un'indagine in cui prima si annunciano "roboanti arresti" e poi dopo (forse) 5-6 mesi si fa il tutto. A me sembra tutto molto strano.
Poi, per l'amore del cielo, se a qualcuno piace pensare ad un tale scenario faccia pure. Io sono fermamente convinto che andrà diversamente.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59427 Messaggio da Antonchik »

Capello afferma che è improponibile un suo arrivo all'Inter.

I motivi non contano troppo, ciò che è importante è la figura da povero stronzo che ha fatto Moratti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59428 Messaggio da scb »

CanellaBruneri ha scritto:Ecco: questo modo di fare scassa veramente i coglioni

Il problema della juve è uno solo : fa pochi goal, questa è la verità

Non permetto che Agnellino pane e vino, marotta e Conte mi avvelenino questa stagione con queste puttanate.

Andatevene a fare in culo!

Quello che dicevo io. Sono d'accordo, mi pare una mossa sbagliata.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59429 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:Capello afferma che è improponibile un suo arrivo all'Inter.

I motivi non contano troppo, ciò che è importante è la figura da povero stronzo che ha fatto Moratti.
Si, se Moratti si fosse fatto fotografare a pranzo con Capello.

Diversamente, nonostante il talento del presidentissimo in questo campo, non vedo figure di merda in questa vicenda.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59430 Messaggio da ariva ariva »

pagelle Lazio

Marchetti 5.5
Zauri 4

ecc...
Ma anche tu tiri ciabatte?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”