Guarda chi si rivede, ciao Golden Boy.dada ha scritto:... Ma è stato poi messo in catalogo l'emoticon intento a palparsi i testicoli?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Guarda chi si rivede, ciao Golden Boy.dada ha scritto:... Ma è stato poi messo in catalogo l'emoticon intento a palparsi i testicoli?
ma cmq rimane il 3° terzino destro in rosaTermopiliano ha scritto:Purtroppo quando sei costretto a giocare con Zauri vuol dire che la società non ha lavorato bene. E' vero che mancavano Scaloni, Radu e Konko ma è altrettanto vero che se Zauri da giocatore che non rientrava nei piani della società (fino a prestarlo sistematicamente a squadre come la Sampdoria o Fiorentina) arriva a fare più di 10 presenze tra Campionato e Europa League allora qualcosa non è andato per il verso giusto. La storia degli infortuni è una scusa per la società, se vuoi puntare in alto non puoi avere Zauri in rosa.hellen ha scritto:.. eccomi![]()
scrivo un po' alla cavolo (come al solito quindi) che sono appena tornata dal lavoro e devo andare in palestra
pagelle Lazio
Marchetti 5.5
Zauri 4
Diakite 5.5
Dias 6
Garrido 5.5
Ledesma 5
Matuzalem 3
Gonzalez 5
Hernanes 5
Mauri 6.5
Klose 5.5
(i cambi non me li ricordo)
apro nuova polemica... è vero che il guardalinee di Novara - Udinese, che annulla il gol ai friulani è di Napoli???
![]()
P.s. bentornato aardizoo
.
Chiedo venia Tiffany, ma purtroppo queste "sortite" poco felici fanno parte del mio malfatto caratterino che devo cercare aasolutamente di smussare se non nel forum, per lo meno nella vita di tutti i giorni. L'impeto e l'impulsività non credo portino tanto lontani...tiffany rayne ha scritto:Figuriamoci, io la mano te la stringo senza problemi, non sono un tipo rancoroso nella vita figuriamoci in un forum. L'importante è che in futuro prima di scrivere certe cose dovresti contare fino a 100.aadizoo87 ha scritto:La finezza non è stata mai nel mio stile Tiffany... ma se vuoi io sono qui per stringerti virtualmente la mano.tiffany rayne ha scritto:Tu saresti un tifoso neutrale ed equilibrato?aadizoo87 ha scritto:Di questo passo credo che dovrò sorbirmi un altro BAN a breve...i livelli di fanatismo e esaltazione sono diventati insopportabili...brutta razza i gobbi. Riescono clamorosamente a far tirar fuori il peggio anche ad un tifoso neutrale...![]()
![]()
![]()
Bentornato, un saluto dal tuo caro amico gobbo e sodomita. Il peggiore insulto che mente umana potesse partorire.
La goliardia e gli sfottò nel calcio ci stanno bene, ma tu tendi ad andare ben oltre a questo e quindi un certo tipo di reazione, anche a me che di solito riesco a controllarmi, prima o poi scappa. Detto quello che andava detto, stringiamoci pure virtualmente la mano in un sottofondo di teneri violini.![]()
Anzi no niente pace, maledetto mi hai battuto al fantacalcio.
Sul fatto che siamo stati sfortunati non ci piove. In fin dei conti ci dimentichiamo che manca anche Stankevicius (che se da centrale è "da denuncia" come terzino ha un suo perché giocando a buoni livelli con la maglia del Valencia e del Siviglia).hellen ha scritto:ma cmq rimane il 3° terzino destro in rosaTermopiliano ha scritto:Purtroppo quando sei costretto a giocare con Zauri vuol dire che la società non ha lavorato bene. E' vero che mancavano Scaloni, Radu e Konko ma è altrettanto vero che se Zauri da giocatore che non rientrava nei piani della società (fino a prestarlo sistematicamente a squadre come la Sampdoria o Fiorentina) arriva a fare più di 10 presenze tra Campionato e Europa League allora qualcosa non è andato per il verso giusto. La storia degli infortuni è una scusa per la società, se vuoi puntare in alto non puoi avere Zauri in rosa.hellen ha scritto:.. eccomi![]()
scrivo un po' alla cavolo (come al solito quindi) che sono appena tornata dal lavoro e devo andare in palestra
pagelle Lazio
Marchetti 5.5
Zauri 4
Diakite 5.5
Dias 6
Garrido 5.5
Ledesma 5
Matuzalem 3
Gonzalez 5
Hernanes 5
Mauri 6.5
Klose 5.5
(i cambi non me li ricordo)
apro nuova polemica... è vero che il guardalinee di Novara - Udinese, che annulla il gol ai friulani è di Napoli???
![]()
P.s. bentornato aardizoo
.
diciamo che nelle gerarchie della difesa ieri tra squalificati ed infortunati eravamo messi così:
terzini destri
1° scelta Konko
2° scelta Scaloni
3° scelta Zauri
terzini sinistri
1° scelta Radu
2° scelta Lulic
3° scelta Garrido
centrali
1° scelta Dias
2° scelta Biava
3° scelta Diakitè
4° scelta Stankevicius
2 terzini titolari fuori, 2 terzini di riserva fuori, voglio vedere a quale altra squadra è capitato quest'anno
Sulle penalizzazioni fai solo fantascienza. Dipingi degli scenari apocalittici che francamente mi sembrano poco credibili.SoTTO di nove ha scritto:Classifica finale
1)Milan o Juve
2)Juve o Milan
3)Napoli
4)Lazio (esclusa dall'EL con forte penalizzazione prossimo campionato)
5)Roma
6)Inter
7)Udinese
8 )Catania
9)Bologna (penalizzazione prossimo campionato)
10)Palermo
11)Atalanta (retrocessa d'ufficio con forte penalizzazione prossimo campionato)
12)Chievo (retrocessa d'ufficio o forte penalizzazione prossimo campionato)
13)Fiorentina
14)Genoa (retrocessa d'ufficio con forte penalizzazione prossimo campionato)
15)Siena (retrocessa d'ufficio con forte penalizzazione prossimo campionato)
16)Parma
17)Cagliari
18)Lecce (forte penalizzazione prossimo campionato in B)
19)Novara (penalizzazione prossimo campionato in serie B)
20)Cesena (ultimi ma salvi)
Salgono dalla serie B 5/6 squadre sempre che non decidano di fare la serie A con sole 18 formazioni (non saliranno sicuramente Sampdoria Bari e forse Padova)
CanellaBruneri ha scritto:Ecco: questo modo di fare scassa veramente i coglioni
Il problema della juve è uno solo : fa pochi goal, questa è la verità
Non permetto che Agnellino pane e vino, marotta e Conte mi avvelenino questa stagione con queste puttanate.
Andatevene a fare in culo!
Si, se Moratti si fosse fatto fotografare a pranzo con Capello.Antonchik ha scritto:Capello afferma che è improponibile un suo arrivo all'Inter.
I motivi non contano troppo, ciò che è importante è la figura da povero stronzo che ha fatto Moratti.
Ma anche tu tiri ciabatte?hellen ha scritto:.. eccomi![]()
pagelle Lazio
Marchetti 5.5
Zauri 4
ecc...