è il bello degli OT..ToccafondiVattene ha scritto:Sarà che ho frequentato gruppi di persone dove nove su dieci erano contro Luka...Non ti conosco e da quel pó che scrivi non mi sembri in malafede o ottuso o disinformato, peró credimi, sei la prima voce "sul campo" che dà ques'enfasi agli oppositori di Lukas.
PS: Vuoi vedere che ci siamo conosciuti lassù?
Comunque non ho conosciuto nessun italianoperó mi sa che potremmo avere interessi in comune.
Che fine ha fatto la fanciulla di Minsk?
PS: siamo andati un po' Ot nell'OT...
di solito, lassù, non parlo di politica.... Mi dedico ad altro..e ti lascio immaginare....cos'altro..

Conosco qualche bielo anche qui, ma tirando le somme direi che a okkio e croce 4/10 sono contro, 2/10 a favore,
ma la maggior parte ha lo scazzo x la politica in genere che vede con l'okkio del qualunquista....
insomma non poi troppo diverso da qui..
La mia ex, è venuta qui in Estate ed è finita in un disastro.... peccato ma forse meglio così!
Per la cronaca, lei è pro Lukas; peró, se leggi il commento di Despe1 sull'Ucraina (Yushenko, Ziuganov) ti farai un'idea più realistica e meno romantica dei politici d'oltre cortina.
In base a ció ke scrive Despe, e ne ho avuto una conferma dalle mie conoscenze in Ukraina,
(anche lì... diciamo che ho degli interessi,

noi occidentali abbiamo mitizzato l'"occidentale" arancione Yushenko, che in realtà è paragonabile più a un nso Bossi che a un Altero Spinelli!
Ad esempio, una delle leggi che voleva imporre, era ucrainizzare i cognomi russi, come Mussolini fece con quelli di lingua tedesca in Alto Adige, quando poi la maggior parte degli ucraini è russofona!
Insomma, non critichiamo solo Putin o Lukas o Ziuganov.
L'unico che infatti possiamo considerare occidentale è Gorby!
Infatti guarda che fine ha fatto e sopratutto, guarda che considerazione ha nel suo paese; lo caghiamo di più noi.
Un Mario Segni dell'ex URSS..