[O.T.] Somministrata l'estrema unzione a Pinochet...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da Scorpio »

ToccafondiVattene ha scritto:
Non ti conosco e da quel pó che scrivi non mi sembri in malafede o ottuso o disinformato, peró credimi, sei la prima voce "sul campo" che dà  ques'enfasi agli oppositori di Lukas.
PS: Vuoi vedere che ci siamo conosciuti lassù?
Sarà  che ho frequentato gruppi di persone dove nove su dieci erano contro Luka...
Comunque non ho conosciuto nessun italiano :-D peró mi sa che potremmo avere interessi in comune.
Che fine ha fatto la fanciulla di Minsk?

PS: siamo andati un po' Ot nell'OT... :P
è il bello degli OT..
di solito, lassù, non parlo di politica.... Mi dedico ad altro..e ti lascio immaginare....cos'altro..
:-D
Conosco qualche bielo anche qui, ma tirando le somme direi che a okkio e croce 4/10 sono contro, 2/10 a favore,
ma la maggior parte ha lo scazzo x la politica in genere che vede con l'okkio del qualunquista....
insomma non poi troppo diverso da qui..
La mia ex, è venuta qui in Estate ed è finita in un disastro.... peccato ma forse meglio così!
Per la cronaca, lei è pro Lukas; peró, se leggi il commento di Despe1 sull'Ucraina (Yushenko, Ziuganov) ti farai un'idea più realistica e meno romantica dei politici d'oltre cortina.
In base a ció ke scrive Despe, e ne ho avuto una conferma dalle mie conoscenze in Ukraina,
(anche lì... diciamo che ho degli interessi, :oops: , sia a favore di Yushenko che a favore di Ziuganov),
noi occidentali abbiamo mitizzato l'"occidentale" arancione Yushenko, che in realtà  è paragonabile più a un nso Bossi che a un Altero Spinelli!
Ad esempio, una delle leggi che voleva imporre, era ucrainizzare i cognomi russi, come Mussolini fece con quelli di lingua tedesca in Alto Adige, quando poi la maggior parte degli ucraini è russofona!

Insomma, non critichiamo solo Putin o Lukas o Ziuganov.
L'unico che infatti possiamo considerare occidentale è Gorby!
Infatti guarda che fine ha fatto e sopratutto, guarda che considerazione ha nel suo paese; lo caghiamo di più noi.
Un Mario Segni dell'ex URSS..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Squirto »

Santiago, 23:02
CILE: BUSTO PINOCHET NELLA PRESIDENZA CON QUELLO ALLENDE

Ci sara' anche il busto di Augusto Pinochet nella galleria de "La Moneda". La prospettiva, che sicuramente non piace alla sinistra, e' stata evocata dal ministro della Difesa, signora Vivianne Blanlot, in un'intervista al giornale "El Mercurio". La sua risposta alla domanda se il busto dell'ex dittatore, morto domenica scorsa all'eta' di 91 anni, sara' collocato nella galleria che ospita anche quello del presidente Salvador Allende, perito durante il golpe dell'11 settembre del 1973, e' stata: "Penso di si', anche se molti di noi trovano l'idea repellente".
Il ministro, unico rappresentante del governo ad aver presenziato ai funerali militari di Pinochet (il presidente Michelle Bachelet le ha negato funerali di stato) ha spiegato che il governo non puo' fare diversamente perche' durante la transizione fu riconosciuto all'ex dittatore il rango di ex presidente. La signora Blanlot ha detto di capire la rabbia degli attivisti di sinistra che nel giorno dei funerali di Pinochet hanno cantato e ballato per strada. "Io non l'avrei fatto, ma li capisco", ha affermato.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:Santiago, 23:02
CILE: BUSTO PINOCHET NELLA PRESIDENZA CON QUELLO ALLENDE

Ci sara' anche il busto di Augusto Pinochet nella galleria de "La Moneda". La prospettiva, che sicuramente non piace alla sinistra, e' stata evocata dal ministro della Difesa, signora Vivianne Blanlot, in un'intervista al giornale "El Mercurio". La sua risposta alla domanda se il busto dell'ex dittatore, morto domenica scorsa all'eta' di 91 anni, sara' collocato nella galleria che ospita anche quello del presidente Salvador Allende, perito durante il golpe dell'11 settembre del 1973, e' stata: "Penso di si', anche se molti di noi trovano l'idea repellente".
Il ministro, unico rappresentante del governo ad aver presenziato ai funerali militari di Pinochet (il presidente Michelle Bachelet le ha negato funerali di stato) ha spiegato che il governo non puo' fare diversamente perche' durante la transizione fu riconosciuto all'ex dittatore il rango di ex presidente. La signora Blanlot ha detto di capire la rabbia degli attivisti di sinistra che nel giorno dei funerali di Pinochet hanno cantato e ballato per strada. "Io non l'avrei fatto, ma li capisco", ha affermato.
stronza.... lei e il suo politichese..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”