Romeo:voi cosa ne pensate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Nova »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Nova ha scritto:Hai ragione Don, scusami, mi sto scaldando troppo...
accetto le scuse...
metteró una faccina.. :bleh:
E' una di quelle faccie sulle quali mi ci sederei sopra ;) :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
Nova ha scritto:Hai ragione Don, scusami, mi sto scaldando troppo...
accetto le scuse...
metteró una faccina.. :bleh:
E' una di quelle faccie sulle quali mi ci sederei sopra ;) :DDD
notare come nova cerca di irretire il buon don con una maliziosa battuta......contando nella bonta' dell'amico di pavia e' sicura di riaverlo presto nelle fila dei postatori abituali......me lo auguro anch'io in realta'......un calvo e' sempre triste quando un altro calvo se ne va. papero invece con quel ciuffo ribelle (vabe' che e' molto giovane.....l'avevo anch'io alla sua eta') mi ispira naturale antipatia pero' dovrebbe tornare anche lui.......ragazzi non lasciateci soli nelle mani di dickfotta il folle venditore di piadine....a propo dick oggi ho preso il premio per il 3 trimestre che mi ha sorpreso in positivo, domani faccio un bid alla jessica may.......

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Nova »

hehehe, est :lol: :lol: :lol:

PS Con la may cerca di non farti venire i condilomi sulla lingua :DDD :DDD :P

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:hehehe, est :lol: :lol: :lol:

PS Con la may cerca di non farti venire i condilomi sulla lingua :DDD :DDD :P
come facevi a sapere che avevo in mente di offrire un sovrapprezzo perche' si presentasse col culo non lavato di fresco :x :x

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

caro est...quando ho letto che un calvo se ne andava prima mi son toccato i coglioni..poi ho detto perchè devo andare io..che se ne vada lui. :DDD

per il resto è difficile....ne ho abbastanza di leggere ogni 5 post stronzate su prostitute..donne dell'est...dove si scopa..con chi..quanto costa..
leggere post di gente che va all'est una o due volte all'anno..si fa qualche scopata ed è convinta di aver trovato l'america...peró poi cercano l'hotel in cui si spende meno... :DDD

ho fatto un'eccezione oggi perchè zanoni ha chiesto un parere..mi sembrava giusto rispondere....
ti ripeto l'invito a farti sentire se vuoi se per caso vieni in italia..
tra calvi ci intendiamo magari.. :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:caro est...quando ho letto che un calvo se ne andava prima mi son toccato i coglioni..poi ho detto perchè devo andare io..che se ne vada lui. :DDD

per il resto è difficile....ne ho abbastanza di leggere ogni 5 post stronzate su prostitute..donne dell'est...dove si scopa..con chi..quanto costa..
leggere post di gente che va all'est una o due volte all'anno..si fa qualche scopata ed è convinta di aver trovato l'america...peró poi cercano l'hotel in cui si spende meno... :DDD

ho fatto un'eccezione oggi perchè zanoni ha chiesto un parere..mi sembrava giusto rispondere....
osti...adesso i coglioni me li tocco io......

lo so quella gente fa ridere anche me........ma che cazzo te ne frega.......si fa per cazzeggiare, poi la maggior parte sono giovani, ancora non hanno la scorza necessaria ad ostentare la pelata come vessillo di vittoria come avete fatto tu e trez.

ti invito a rimanere, magari riduci il numero dei post, cazzotenefrega?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:caro est...quando ho letto che un calvo se ne andava prima mi son toccato i coglioni..poi ho detto perchè devo andare io..che se ne vada lui. :DDD

ti invito a rimanere, magari riduci il numero dei post, cazzotenefrega?
Tanto, una sesta stella non te la danno :D

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

riduco..riduco est..
adesso sto pensando al fantacalcio..non ho tempo a scrivere cazzate.. :DDD

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69 Messaggio da Julio taylor »

Romeo ha scritto:E bravo eiaculator, prendi per il culo dicendo la verità ... Ti stai divertendo?? Sei da compatire.

Zio: superz, anche gli utenti flamer ti hanno detto che mi prendono per il culo, ma tu li lasci fare...

CHE MODERATORE SEI??

Io ti rispondo con la lista degli utenti da bannare, quella vera:

Ejaculator
Rex Sinner
Julio Taylor
Diabolik 68
Catobepla
Zio
Squirto
Pene-trante
Kiara

oltre a paperinik...

Purtroppo me ne saró dimenticato qualcuno, ma questi dovrebbero bastare insieme a nuove regole per i nuovi arrivati, per impedire CLONI, FLAMER, ECC.
romeo romeo, dovresti leggere con attenzione i post che vengono scritti.
io non ti stavo prendendo per il culo , io stavo parlando seriamente.
se mi stavi sul cazzo avrei chiesto il tuo ban, cosa che non ho fatto.....
anche ejaculator ha scritto una cosa a tuo favore(ha detto che chi non condivide le tue idee puo ignorarti e basta), e tu pensi invece che ti abbia preso per il culo
mah!
Pene-trante ha scritto un solo messaggio non capisco perche c'e l'hai con lui!

inoltre in quella lista hai volutamente omesso persone che realmente ti prendono per il culo e ti attaccano in continuazione, perche non mi spieghi il perche??
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da tiziana »

camminatore ha scritto:io sono contro il ban: romeo è solo un monomaniacale, ma quelli che cercano nei forum rivincite sulla vita (chiedendo in questi casi il ban di romeo) sono persone con seri problemi, e accontentarli potrebbe addirittura causargli ulteriori problemi comportamentali, perchè potrebbero sentirsi onnipotenti.

ma una volta non c'era una black list che poteva permetterci di non leggere utenti indesiderati?

neló mio caso era chiesto perche z aveva bannato o melgio bloccato papero e visto che la legge è uguale epr tutti avrebbe dovuto bloccare anche lui.

per cioche mi riguarda invece sono contro il ban da usare in casi estremi ossia personaggi che seminano polemiche continue inutili o insulti e provocazioni verso altri utenti

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da tiziana »

Romeo ha scritto:Complimenti superz: hai chiamato a raccolta tutti i nuovi arrivati, paperinik e i suoi cloni.

Se vedi si sono precipitati a scrivere, su una cosa che manco conoscono.

Ti ringrazio che permetti, anzi li favorisci continuamente nel prendermi per il culo.
romeo.. io onestamente non riesco ad inauqadrarti a mio avviso potresti anche essere una persona intelligente ma davevro sfoci spesso nel logorroico..
dove cazzo vedi i cloni scusa?

quando hai scritto questo post hanno risposto tutte persone differenti ...
consocere ci vuol poco basta leggere qui e la le tue farneticazioni contro le donne italiane

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da tiziana »

Romeo ha scritto:E bravo eiaculator, prendi per il culo dicendo la verità ... Ti stai divertendo?? Sei da compatire.

Zio: superz, anche gli utenti flamer ti hanno detto che mi prendono per il culo, ma tu li lasci fare...

CHE MODERATORE SEI??

Io ti rispondo con la lista degli utenti da bannare, quella vera:

Ejaculator
Rex Sinner
Julio Taylor
Diabolik 68
Catobepla
Zio
Squirto

Pene-trante
Kiara

oltre a paperinik...

Purtroppo me ne saró dimenticato qualcuno, ma questi dovrebbero bastare insieme a nuove regole per i nuovi arrivati, per impedire CLONI, FLAMER, ECC.

romeo gia ti ho risposto sopra tu davvero secondo me non stai bene di testa..
hai citato 7 tra quelli che reputo piu intelligenti ed ironici qui dentro..
avremo gusti diversi.
e poi basta con sta stoira per i nuovi e per i non nuovi ma cosa c'entra se uno scrive da sei mesi e un altro da 6 anni?
no guartda spiegamelo perche forse dimentichi che siamo in un forum e non al grande fratello (inteso come finta famiglia) lo so confronto scemo ma va bene cosi :DDD
Ultima modifica di tiziana il 03/11/2004, 21:18, modificato 1 volta in totale.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da tiziana »

Eiaculator ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Secondo me questo e' un topic che non doveva mai essere aperto!
Dimenticavo: forse Jessica ha ragione, io la penso come lei. Forse questo thread ha fatto più male che bene.
Peró c'è anche un punto a favore: Zeta ha dimostrato quanto è difficile fare il moderatore e di come, a volte, sia difficile prendere decisioni da soli. Con questo thread-sondaggio ha chiesto a tutti che cosa ne pensavano. E questo, ricordiamocelo, succede in quesi posti dove v'è quella cosa chiamata democrazia.

A questo punto penso che non interverró più in questo thread in quanto non credo vi sia più nulla da aggiungere o spiegare: mi vado a fare una partitina a biliardo su Yahoo che mi diverto di più.
eiaaaaaaaaaaaaaaaaaa io faccio i tornei di bilairdo su yahoo che nick hai che giochiamo insieme?

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da Kirov »

sigh è brutto essere ignorato da tutti :-(

(scherzavo)

ripeto: la graduazione delle sanzioni è una buona idea (secondo me).
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da tiziana »

cmq .. credo che superz sia stato democratico ovvio..
non mi smebra romeo sia cosi preso per il culo...
anzi.. ne ha che lo appoggiano perche riepto non consocendolo bene e avendo elstto solo i suoi post su donne e papero e varie non posso sapere come è fatto..
ma a quanto apre molti lo apprezzano quindi non vedo dove sta il problema..

il punto è..
perderne molti altri per uno ne vale la pena?

ma gia.. gli altri son solo sei mesi :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”