E' una di quelle faccie sulle quali mi ci sederei sopraDON CHISCIOTTE ha scritto:accetto le scuse...Nova ha scritto:Hai ragione Don, scusami, mi sto scaldando troppo...
metteró una faccina..![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
notare come nova cerca di irretire il buon don con una maliziosa battuta......contando nella bonta' dell'amico di pavia e' sicura di riaverlo presto nelle fila dei postatori abituali......me lo auguro anch'io in realta'......un calvo e' sempre triste quando un altro calvo se ne va. papero invece con quel ciuffo ribelle (vabe' che e' molto giovane.....l'avevo anch'io alla sua eta') mi ispira naturale antipatia pero' dovrebbe tornare anche lui.......ragazzi non lasciateci soli nelle mani di dickfotta il folle venditore di piadine....a propo dick oggi ho preso il premio per il 3 trimestre che mi ha sorpreso in positivo, domani faccio un bid alla jessica may.......Nova ha scritto:E' una di quelle faccie sulle quali mi ci sederei sopraDON CHISCIOTTE ha scritto:accetto le scuse...Nova ha scritto:Hai ragione Don, scusami, mi sto scaldando troppo...
metteró una faccina..![]()
![]()
osti...adesso i coglioni me li tocco io......DON CHISCIOTTE ha scritto:caro est...quando ho letto che un calvo se ne andava prima mi son toccato i coglioni..poi ho detto perchè devo andare io..che se ne vada lui.![]()
per il resto è difficile....ne ho abbastanza di leggere ogni 5 post stronzate su prostitute..donne dell'est...dove si scopa..con chi..quanto costa..
leggere post di gente che va all'est una o due volte all'anno..si fa qualche scopata ed è convinta di aver trovato l'america...peró poi cercano l'hotel in cui si spende meno...![]()
ho fatto un'eccezione oggi perchè zanoni ha chiesto un parere..mi sembrava giusto rispondere....
ti ripeto l'invito a farti sentire se vuoi se per caso vieni in italia..
tra calvi ci intendiamo magari..
Tanto, una sesta stella non te la dannoestdipendente ha scritto:ti invito a rimanere, magari riduci il numero dei post, cazzotenefrega?DON CHISCIOTTE ha scritto:caro est...quando ho letto che un calvo se ne andava prima mi son toccato i coglioni..poi ho detto perchè devo andare io..che se ne vada lui.![]()
per il resto è difficile....ne ho abbastanza di leggere ogni 5 post stronzate su prostitute..donne dell'est...dove si scopa..con chi..quanto costa..
leggere post di gente che va all'est una o due volte all'anno..si fa qualche scopata ed è convinta di aver trovato l'america...peró poi cercano l'hotel in cui si spende meno...![]()
ho fatto un'eccezione oggi perchè zanoni ha chiesto un parere..mi sembrava giusto rispondere....
ti ripeto l'invito a farti sentire se vuoi se per caso vieni in italia..
tra calvi ci intendiamo magari..
romeo romeo, dovresti leggere con attenzione i post che vengono scritti.Romeo ha scritto:E bravo eiaculator, prendi per il culo dicendo la verità ... Ti stai divertendo?? Sei da compatire.
Zio: superz, anche gli utenti flamer ti hanno detto che mi prendono per il culo, ma tu li lasci fare...
CHE MODERATORE SEI??
Io ti rispondo con la lista degli utenti da bannare, quella vera:
Ejaculator
Rex Sinner
Julio Taylor
Diabolik 68
Catobepla
Zio
Squirto
Pene-trante
Kiara
oltre a paperinik...
Purtroppo me ne saró dimenticato qualcuno, ma questi dovrebbero bastare insieme a nuove regole per i nuovi arrivati, per impedire CLONI, FLAMER, ECC.
camminatore ha scritto:io sono contro il ban: romeo è solo un monomaniacale, ma quelli che cercano nei forum rivincite sulla vita (chiedendo in questi casi il ban di romeo) sono persone con seri problemi, e accontentarli potrebbe addirittura causargli ulteriori problemi comportamentali, perchè potrebbero sentirsi onnipotenti.
ma una volta non c'era una black list che poteva permetterci di non leggere utenti indesiderati?
romeo.. io onestamente non riesco ad inauqadrarti a mio avviso potresti anche essere una persona intelligente ma davevro sfoci spesso nel logorroico..Romeo ha scritto:Complimenti superz: hai chiamato a raccolta tutti i nuovi arrivati, paperinik e i suoi cloni.
Se vedi si sono precipitati a scrivere, su una cosa che manco conoscono.
Ti ringrazio che permetti, anzi li favorisci continuamente nel prendermi per il culo.
Romeo ha scritto:E bravo eiaculator, prendi per il culo dicendo la verità ... Ti stai divertendo?? Sei da compatire.
Zio: superz, anche gli utenti flamer ti hanno detto che mi prendono per il culo, ma tu li lasci fare...
CHE MODERATORE SEI??
Io ti rispondo con la lista degli utenti da bannare, quella vera:
Ejaculator
Rex Sinner
Julio Taylor
Diabolik 68
Catobepla
Zio
Squirto
Pene-trante
Kiara
oltre a paperinik...
Purtroppo me ne saró dimenticato qualcuno, ma questi dovrebbero bastare insieme a nuove regole per i nuovi arrivati, per impedire CLONI, FLAMER, ECC.
eiaaaaaaaaaaaaaaaaaa io faccio i tornei di bilairdo su yahoo che nick hai che giochiamo insieme?Eiaculator ha scritto:Dimenticavo: forse Jessica ha ragione, io la penso come lei. Forse questo thread ha fatto più male che bene.Jessica Gayle ha scritto:Secondo me questo e' un topic che non doveva mai essere aperto!
Peró c'è anche un punto a favore: Zeta ha dimostrato quanto è difficile fare il moderatore e di come, a volte, sia difficile prendere decisioni da soli. Con questo thread-sondaggio ha chiesto a tutti che cosa ne pensavano. E questo, ricordiamocelo, succede in quesi posti dove v'è quella cosa chiamata democrazia.
A questo punto penso che non interverró più in questo thread in quanto non credo vi sia più nulla da aggiungere o spiegare: mi vado a fare una partitina a biliardo su Yahoo che mi diverto di più.