[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#616 Messaggio da phoenix »

esattamente come mai obama è così avanti? quali stati son già  di obama e quali no?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#617 Messaggio da balkan wolf »

sgrofus sei troppo sofisticato tu

diritto al tirannicidio e liberismo del 600 inglese manco entrano in gioco suvvia

ormai si è al livello lobotomico del "bum bum pistola cattiva morte cattiva negro buono no no gne gne gne" :-)

eddaje si evidenziano i limiti della culturetta progressista di massa tanto per ridere davvero nulla di più...

anche IT obamone è solo un simbolo arrogante di massa un valletto del pensiero unico e moralista una velina della modernità  acritica rincojonente e nulla di più...

la politica USA ha l'agenda gia scritta per il prossimo secolo e lo sanno pure i bambini suvvia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#618 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto: la politica USA ha l'agenda gia scritta per il prossimo secolo e lo sanno pure i bambini suvvia
allora non andare in acido se vince Obama....che cacchio te ne frega? non cambia niente...bianco, nero o giallo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#619 Messaggio da balkan wolf »

è un simbolo tiffy e i simboli sono fondamentali ... ovvio che manco la zia de veltroni ce crede che obama non farà  imperialismo suvvia

ultimo disperato appello elettorale prima di partire con l'opzione oswald

Immagine

:-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#620 Messaggio da GaiusBaltar »

Cazzo l'operazione Oswald mi piace come nome, si cercano volontari di granitica fede:

Immagine

Ernst Kaltenbrunner comandante SS

anche se per la storia Usa un candidato manciuriano sarebbe l'ideale, vuoi vedere che aumenteranno le vendite delle avventure del giovane Holden?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#621 Messaggio da sgrofo »

La virginia al negro? Incredibile
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#622 Messaggio da sgrofo »

Pure il Texas... naaaaaaaa
si cerca di essere il meno stronzi possibile

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#623 Messaggio da pan »

Eddaje,balkan, per rincuorarti t'ho pure votato là  gnorantona de Shyla Stylez...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#624 Messaggio da nik978 »

comunque la situazione interna degli usa avrebbe influito comunque sulla politica estera
sia con mccain che con obama

io continuo a non vedere questo cambiamento epocale..non credo cambiera' molto rispetto a prima (a livello "presidente..come detto la congiuntura interna e internazionale e' particolare)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#625 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:comunque la situazione interna degli usa avrebbe influito comunque sulla politica estera
sia con mccain che con obama

io continuo a non vedere questo cambiamento epocale..non credo cambiera' molto rispetto a prima (a livello "presidente..come detto la congiuntura interna e internazionale e' particolare)
bè insomma.... che dopo 8 ani di governo repubblicano si insedi un presidente democratico con maggioranza sia in camera che in senato, in un periodo dove la crisi economica puó solo diminuire, direi che è un periodo giusto per una svolta.
più assistenza sociale, sanità , etc. per gli americani credo qualcosa cambi davvero.
e poi se l'america economicamente ricomincia a correre, credo che faccia bene anche a noi.

sulla politica estera secondo me ci sarà  un periodo dove si ricomincerà  a trattare, a discutere (europa, iran, russia, corea,...). poi quando si devono prendere decisioni, scatta la ragione della valigetta col bottone rosso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#626 Messaggio da Bola »

Imho la cosa più importante, Obama o McCain che sia è la fine dell'era Bush...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#627 Messaggio da bigtitslover »

don camisi ha scritto:a stó giro vince obama.
è nella prima pagina del topic. lui sapeva già  tutto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#628 Messaggio da jhonnybuccia »

andata, pollo fritto e cocomeri per tutti.
incerto al 76%.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#629 Messaggio da Satana in autobus »

GRANDI FESTEGGIAMENTI !!!! Devo preparare un mega tributo nel topic Ebony Universe!!!!!!!
I'll be your mirror, reflect what you are.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#630 Messaggio da Giulio Tremonti »

Sono finiti otto degli anni più cupi degli Stati Uniti.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”